Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la lettera che mi ha mandato sky diceva 60 giorni x la restituzione... quindi aspetto... volevo capire il motivo per cui non posso rifare l'abbonamento a mio nome :D
Di solito se hai un contratto in chiusura, prima di poter farne uno nuovo devono passare 60 gg dalla data di cessazione...
Poi se riesci a fare il fake il discorso cambia ;)

da oggi sono al buio con sky e vado con premium fatto a settembre 19 euro per 1 anno, e' chiaro che sky e' un'altra cosa volendo si puo' fare un fake oppure aspetto che mi chiamano?

BUONGIORNO, alla fine dopo reconnection fatta a eur 24.75 skytv CALCIO mysky hd...ieri ho chiamato x info su multivision, nel parlare mi hanno offerto SPORT eur 10..per 6 mesi, ho detto NO che sarebbe stato ok per 1 anno...accettato 1 anno: totale eur 34.75....CHE NE PENSATE ?

Di solito se hai un contratto in chiusura, prima di poter farne uno nuovo devono passare 60 gg dalla data di cessazione...
Poi se riesci a fare il fake il discorso cambia ;)

dove hai reperito questa info ? E sbagliata !

tu puoi fare un nuovo abbonamento, prima, durante e subito dopo averne chiuso un altro.

non c'è un tempo minimo da aspettare...

tu puoi fare un nuovo abbonamento, prima, durante e subito dopo averne chiuso un altro.

Ottimo. Anche io sapevo che uno poteva abbonarsi 60 giorni dopo la consegna del materiale.
O.T.: La promozione Presenta un amico mi scade in concomitanza della fine del contratto (scadenza 1/2/14), se proseguo col contratto posso inserire la promozione a febbraio in modo da avere uno sconto di € 10 per 10 mesi a partire da marzo 2014?

io sul forum ho più volte letto che è così e l'ha scritto pure max che non è un degli ultimi arrivati qua :evil5: poi se è come dici tu è pure meglio per tutti ;)

Ottimo. Anche io sapevo che uno poteva abbonarsi 60 giorni dopo la consegna del materiale.
O.T.: La promozione Presenta un amico mi scade in concomitanza della fine del contratto (scadenza 1/2/14), se proseguo col contratto posso inserire la promozione a febbraio in modo da avere uno sconto di € 10 per 10 mesi a partire da marzo 2014?
Se prosegui con l'abbonamento il codice per la promo si rigenera in automatico appena terminano i 10 mesi... E di conseguenza lo puoi subito sfruttare per presentare un altro amico :D

Se prosegui con l'abbonamento il codice per la promo si rigenera in automatico appena terminano i 10 mesi... E di conseguenza lo puoi subito sfruttare per presentare un altro amico :D
Vuoi dire che il codice cambia dopo i 10 mesi anche se resto abbonato? Anche in questo caso ricordo di aver letto che si devono aspettare 60 giorni anche se si prosegue con l'abbonamento. Speriamo che anche in questo caso, come per il tempo di attesa per riabbonarsi con gli stessi dati, 'sti 60 gg. non ci sono se no qui succede un bordello.

io sul forum ho più volte letto che è così e l'ha scritto pure max che non è un degli ultimi arrivati qua :evil5: poi se è come dici tu è pure meglio per tutti ;)

Io ho tentato un fake mesi fa con un abbonamento in corso. Quando mi hanno chiamato per l'attivazione mi hanno detto che non mi avrebbero riallineato il contratto in corso ma che se volevo potevo tranquillamente avere (e pagare) 2 contratti, 2 decoder e 2 schede. Il secondo me l'avrebbero dato con le condizioni da nuovo abbonato.

Io ho tentato un fake mesi fa con un abbonamento in corso. Quando mi hanno chiamato per l'attivazione mi hanno detto che non mi avrebbero riallineato il contratto in corso ma che se volevo potevo tranquillamente avere (e pagare) 2 contratti, 2 decoder e 2 schede. Il secondo me l'avrebbero dato con le condizioni da nuovo abbonato.
Avevi inviato la disdetta?

Riattivato oggi dallo Sky Center ed è andata anche meglio del previsto, prima pagavo per CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA ben 39 € (senza HD...)

Ora, grazie a questo forum ed alla disponibilità e gentilezza dello Sky Center vedo al fai da te:

CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA 39,00 €
SCONTO - 24,75 €
HD 5,00 €
TOTALE 19,25 €

Grazie a tutti per la collaborazione!!!!

Riattivato oggi dallo Sky Center ed è andata anche meglio del previsto, prima pagavo per CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA ben 39 € (senza HD...)

Ora, grazie a questo forum ed alla disponibilità e gentilezza dello Sky Center vedo al fai da te:

CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA 39,00 €
SCONTO - 24,75 €
HD 5,00 €
TOTALE 19,25 €

Grazie a tutti per la collaborazione!!!!

Caspita ! uno sconto totale superiore al 55% ....possibile ? Se ho capito bene il costo di listino sarebbe di 44 € e tu ne pagheresti meno di 20

Ma che sconto è, a me pare troppo esagerato!! :D
Te l'hanno fatto quando hai riportato il decoder?

Dal fai da te non si capisce.
Dovevo avere 25% su pacchetti TV e Family (x 12 mesi) + HD a pagamento (5€).
Il totale è stato 23€ come da preventivo per circa 1 ora...
Ho ricevuto inoltre una gift Cinema 8 mesi in omaggio con la RICONNESSIONE.
Quando il fai da te ha riportato il pacchetto Cinema è apparso il "miracolo" con la cifra sopra indicata :)
Per 8 mesi dovrei pagare questa cifra (mi è già stato compilato il modulo per la disdetta della gift da inviare a Maggio/Giugno) e poi si vedrà ;)

Ultima modifica:
Ma che sconto è, a me pare troppo esagerato!! :D
Te l'hanno fatto quando hai riportato il decoder?

Avevo chiesto informazioni ed un preventivo per la riconnessione la scorsa settimana, non è servito riportare il decoder e sono stato al buoi solo ieri perchè era domenica.
Cosa importante, non ho perso i 5 anni di anzianità contratto e mi è rimasta come scadenza naturale 1/8/2014 come da vecchio contratto.

cosa simpatica... poco fà ricevo chiamata di un numero di Milano 02 xxx, la signora mi offre gentilmente un 20%. Ho ringraziato ed informato che avevo già riattivato nel pomeriggio ;)

sono al buio dal 31/08 ma nessuna chiamata,eè normale ? ero al 10 anno se mi riconnettevano, quando chiamo x chiedere se ci sono offerte per rientrare,dicono sempre che non c è nulla!
ormai mi sono deciso a fare un nuovo abbonamento con codice F&F

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso