Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno sky service mi fa la stessa cosa pero' invece di calcio ho scelto lo sport, che faccio accetto?
vado da tempo in vacanza in sardegna e ho visto quello che hanno subito oggi ho deciso di chiamare uno sky service sardo e gentilmente tra l'altro persona seria e tempestiva mi ha riattivato con skytv+famiglia+cinema+sport+hd a 31,50x12 mesi in meno di 10 minuti dall'invio del mio documento via fax, l'hd lho pagato,sono andato sul sito sky ed e' tutto ok per un tot di 30 euro tondi, se a qualcuno puo' far comodo in num contattatemi in pm

beati voi che conoscete gli unici service in italia che hanno un contratto tutto loro.....scommettiamo che la voce HD ve l'aggiungono loro a penna o in matita in alto a destra del foglio???!!anche perchè l'italia è grande...sardegna/piemonte/molise/toscana/lazio/sicilia etc etc etc....e voi avete gli unici service con la favolosa opzione dell'hd col 50%..:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ci sarà una fila interminabile fuori...:laughing7::laughing7::laughing7:
gia vi vedo dopo un mese ,contattare sky e lamentarsi dell'annullamento dei servizi come hd....e voi a dire Io l'ho nel contratto che mi ha fatto il service.....vi chiederanno di mandare una copia via fax,vi troveranno la postilla errata,vi confermeranno l'esclusione dell'hd,vi lamenterete nel dire che a sky sono pazzi...non sanno trattare i clienti....è tutto una truffa....bla bla bla....e vi toccherà riandare al service a protestare...e il service vi dirà che ci penseranno loro e voi tornerete a casa con in testa la frase del service: Ci pensiamo noi,tra stasera e domani e entro le prossime 48 ore vi facciamo sapere"...e scontenti tornate a casa nell'attesa che sistemino loro le cose etc etc etc...con un altro pensiero che sarà: Stai a vedere che quei 2 / 3 scemotti che lavorano al servizio clienti ( e non al service ) avevano ragione.....
vado di fretta e mi sbatto, ma secondo te dalla liguria sono andato in sardegna per chiedere una riattivazione? Certo che no ma ho preso il cell e ho cominciato a chiamare vari sky service e ho pure scoperto che i peggiori sono proprio vicino a me

vado da tempo in vacanza in sardegna e ho visto quello che hanno subito oggi ho deciso di chiamare uno sky service sardo e gentilmente tra l'altro persona seria e tempestiva mi ha riattivato con skytv+famiglia+cinema+sport+hd a 31,50x12 mesi in meno di 10 minuti dall'invio del mio documento via fax, l'hd lho pagato,sono andato sul sito sky ed e' tutto ok per un tot di 30 euro tondi, se a qualcuno puo' far comodo in num contattatemi in pm
dimenticavo, se volessi sul sito sky nella sezione aarrichisci il tuo abbonamento c'e' l'opzione calcio 10 euro per 6 mesi

Ho provato a contattarti il privato ma hai la casella pm piena, potresti mandarmi il numero in pm, grazie mille.

sulla combinazione che hai detto il totale scontato al 50% dovrebbe essere 29 euro + 5 euro del hd totale 34 euro come fa a risultarti sul sito 31,50 o 30 euro ? te lo chiedo per curiosità ancora il calcolo è sbagliato

sulla combinazione che hai detto il totale scontato al 50% dovrebbe essere 29 euro + 5 euro del hd totale 34 euro come fa a risultarti sul sito 31,50 o 30 euro ? te lo chiedo per curiosità ancora il calcolo è sbagliato
Credo che € 31,50 può venire fuori se applicano il 50% anche sull'Hd cose che di solito non avviene mai...

Gli Sky Service abbattono il prezzo degli abbonamenti inserendo le gift card a costo 0 (io ho avuto la Cinema 8 mesi gratis).
Gli sconti percentuali applicati variano in base al periodo ed allo storico del contratto (ergo quanti sconti/mesi pieni hai pagato).
A me hanno fatto 25%, HD a pagamento e gift 8 mesi gratis... qualche conteggio strano di Sky (probabilmente è entrata la promozione HD gratis aggiungendo Cinema a parte con la gift) ed è uscito un TV + Family + Cinema (per 8 mesi a costo 0) + HD + servizi = 19.25€ (39€ + 5€ - 24,75€)

Ultima modifica:
non lo so ma sul sito vedo 30 euro, magari poi lo aggiornano ancora

Scusami ma da quant'è che ti sei riconnesso? Nel senso da quale giorno del mese?
ieri, ero al buio dal 1 dicembre, ma per me aveva poca importanza avendo anche premium 19 euro per 12 mesi da fine settembre, l' occasione e' capitata e ho aderito

ieri, ero al buio dal 1 dicembre, ma per me aveva poca importanza avendo anche premium 19 euro per 12 mesi da fine settembre, l' occasione e' capitata e ho aderito

scusa Fabul avevi detto che in privato potevamo contattarti per avere il numero dello sky center che ti ha attivato questa promo come reconnection non hai risposto al mess privato saresti cosi gentile da rispondermi? ti ringrazio anticipatamente

Ti avevo chiesto il giorno preciso che ti sei riconnesso, perché sicuramente non l'hai fatto il giorno stesso che eri al buio (1 Dicembre), quindi il prezzo della fattura di questo mese sarà in proporzione ai giorni effettivi di visione... Ecco un motivo per cui vedi quell'importo sul tuo fai da te ;)

scusa Fabul avevi detto che in privato potevamo contattarti per avere il numero dello sky center che ti ha attivato questa promo come reconnection non hai risposto al mess privato saresti cosi gentile da rispondermi? ti ringrazio anticipatamente
si che ti ho risposto, fammi sapere

Per la prima volta ho provato con la reconnection (quest'anno ho pagato a prezzo di listino e prima avevo delle offerte in retention): CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA = 29,25€. Di listino costa 53€ ma il tizio allo sky center ha fatto il solito sconto del 25% che fanno a tutti in retention + ulteriori 9€ di sconto sui pacchi cinema e sport, il tutto valido per 12 mesi. Quasi il 50% di sconto sull'abbonamento principale (sul multivision, come tutti sappiamo, non fanno sconti).
Meglio di così direi che non poteva andare: ottimo sconto e nessun problema con call center "truffatori".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso