Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedi niente, solo i canali in chiaro ma puoi tenere il decoder ed eventualmente aggiungere pacchetti (a listino).

Non vedi niente, solo i canali in chiaro ma puoi tenere il decoder ed eventualmente aggiungere pacchetti (a listino).
Quindi, chi ha il nuovo listino e fa il mini abbonamento da € 5/mese non può aggiungere Sky TV e poi i pack con la promo attuale a € 10/mese per 12 mesi?

Per te i Mondiali e tutto il CALCIO o CINEMA di Sky a soli 19euro al mese per 12mesi! Chiama 800922334 entro 13/4 e attiva l'offerta a soli 49.90euro una tantum...

Ea voglia loro ad aspettare che chiamo con queste offerte a dir poco ridicole.

Ma portaglielo indietro subito, tanto se dovevano trattenerti come cliente lo facevano prima.. che poi, ci credo davvero poco alle mirabolanti reconnection che leggo da queste parti.

Settimana prossima gli riporto indietro il decoder. Questa settimana non ho tempo.

Per te i Mondiali e tutto il CALCIO o CINEMA di Sky a soli 19euro al mese per 12mesi! Chiama 800922334 entro 13/4 e attiva l'offerta a soli 49.90euro una tantum...

Arrivato anche a me sto messaggio. Non mi sembrava male, se non fosse per quelle 50€ da versare

Si penso che quello tu possa farlo, ma allora perché disdire prima e poi abbonarti se ti va vene il listino standard?

Arrivato anche a me... quoto, offerta ridicola! Datemi skytv a 10 euro e offerta calcio con ticket a 49 euro e forse accetto (poi ci metto un gift) :D

Si penso che quello tu possa farlo, ma allora perché disdire prima e poi abbonarti se ti va vene il listino standard?
Se ti riferisci a me io pago per il Full € 56,50/mese compreso il MV, contratto che mi scadrà il 1/1/15, e mi sta ben così. Chiedevo info e nel frattempo chiarire i dubbi per chi ne avesse.
Tu a quale combinazione sei interessato? Sai se si può aggiungere il minimo con promo dell 33% ASSOCRAL e poi aggiungere on line i pack a € 10/mese per 12 mesi in modo da cumulare questo sconto attuale dei pack con lo sconto del 33% della promo ASSOCRAL?
Le promo succitate le leggi qui www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Se ti riferisci a me io pago per il Full € 56,50/mese compreso il MV, contratto che mi scadrà il 1/1/15, e mi sta ben così. Chiedevo info e nel frattempo chiarire i dubbi per chi ne avesse.
Tu a quale combinazione sei interessato? Sai se si può aggiungere il minimo con promo dell 33% ASSOCRAL e poi aggiungere on line i pack a € 10/mese per 12 mesi in modo da cumulare questo sconto attuale dei pack con lo sconto del 33% della promo ASSOCRAL?
Le promo succitate le leggi qui www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Mi dispiace non so aiutarti, io ho disdetto e sono andato di prepagate, non ho il mysky nè lo sky go ma con poco più di 20 euro al mese ho sport e cinema.

Mi hanno appena chiamato proponendomi l'abbonamento a 5€, spacciandolo per sky Tv. Non credo sia la stessa cosa! Qualcuno può farmi chiarezza sul pack che offrono, per un anno, a quella cifra?

Proposto anche a me in precedenza.
Oltre ai canali in chiaro vedi i canali 500 (informazione)

chiedo a chi è in reconnection le ultime offerte allo sky center al momento della consegna del decoder, telecomando e digitalkey................
sono rimasto allo scorso anno, attualmente cosa e' cambiato rispetto ad aprile 2013?
fatemi sapere grazie

Appena contattato: sky tv + hd= 24€ + ticket calcio 1 anno a 49.90€ (compresa visione dei mondiali)
Sarebbero circa 28€/mese
Inizio a pensarci su

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso