Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per esperienza fatti inviare una mail di conferma.. Comunque é buona come offerta.. Considera che non c'è Hd.
Stasera ho chiamato lo 027070 e mi hanno confermato che oggi é partito il decoder con la scheda da attivare. . E confermato l'offerta sky tv sky calcio hd a 21 euro al mese con Sky famiglia ad 1 euro fino a settembre.. poi passa a 5 euro ma posso toglierlo senza costi aggiuntivi. . Quando arriverà il my sky hd vi farò sapere la conferma di tutto che in base alla telefonata e alla registrazione fatta sia quella citata sopra.

Ance io chiamato e mi hanno confermato l'offerta...skytv +cinema + hd a 22 euro per 12 mesi

Ciao, il contratto mi scade il 31 maggio, pago 52E al mese per skytv+calcio+sport+famiglia+hd, lunedì invio la disdetta, se voglio fare il contratto "fake" con quest offerta https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...doStart&codPromo=5864&cd=QTBMTjVGNENL&p=10011 posso mettere gli stessi dati del contratto attuale cambiando però i pacchetti da skytv+calcio+sport+famiglia+hd a skytv+calcio+sport+hd quindi senza il pack famiglia?? grazie

Corrisponde tutto nell'Area fai da te?

A dire il vero nell'area dai da te risulta skytv 34, sconto di 28, tot 6 euro e hd risulta 0... Infatti è l'unica cosa che non torna... Comunque ho sentito Sky e mi hanno confermato loro la cosa e devo dire che durante la registrazione vocale è stato inserito tutto così come è stato proposto....

Per ottenere una proposta di offerta/sconto dallo Sky Center della propria città è necessario consegnare fisicamente il decoder ?

Cioè una volta che il contratto è chiuso e sono al buio, se vado allo Sky Center possono farmi subito una reconnessione?

Giusto per Curiosità...

ma nell'offerta reconnection... 21 € sono comprensivi dell' HD oppure è a parte ?

Giusto per Curiosità...

ma nell'offerta reconnection... 21 € sono comprensivi dell' HD oppure è a parte ?

Purtroppo me ne sono accorto solo adesso. . Purtroppo inutile fare polemica anche perché il contratto é fatto e l'hd é vitale x me dopo 2 mesi di premium in sd e falso hd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso