pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
Avevo poi letto la scadenza, ho modificato il commento
2 gennaio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo poi letto la scadenza, ho modificato il commento
Il 2/1/14? Non scade il 1/2/15? Il contratto Sky non è minimo 12 mesi?http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=3794353&viewfull=1#post3794353
non ho servizi mysky solo l'HD
Il 2/1/14? Non scade il 1/2/15? Il contratto Sky non è minimo 12 mesi?
così dice il fai da te, perciò so che ne uscirò tranquillo, e devono solo permettersi di mandarmi una fattura a luglio dove chiedono soldi.
così dice il fai da te, perciò so che ne uscirò tranquillo, e devono solo permettersi di mandarmi una fattura a luglio dove chiedono soldi.
pocho se ti mandano la fattura a luglio dove ti chiedono soldi che fai?il contratto parla chiaro 12 mesi il resto è carta straccia e poi pensaci,solo tu hai ricevuto una offerta del genere,non ti sembra strano?
Ma non fanno già il 25% nei service alla "riconsegna" ? Qualcuno ha notizie fresche ?C'è tempo..... vedrete che perlomeno il 25% lo faranno ancora. Tranquillo paki...
chiedo la registrazione dove io accetto la recconnection
ps non pago con conto non possono prelevare proprio niente
longoni ti devo fare gli screen del fai da te? NON dice 2 gennaio 2015.
edit: eccola
![]()
non dice giugno ma nemmeno gennaio 15 quindi già vuol dire qualcosa.
si certo, me li paghi tu i 100 euro di luglio e agosto? -.-''considera che normalmente il contratto vero inizia il primo del mese successivo all'attivazione, ma anche contando così, i 6 mesi dovrebbero scadere il 01/08/2014.
Comunque, io per sicurezza, manderei disdetta al 01/09/2014
Ma non fanno già il 25% nei service alla "riconsegna" ? Qualcuno ha notizie fresche ?
Ovvio che ci si aspetta perlomeno di più !
appena fatta reconnection in sky service, provenendo da precedente reconnection con sconto del 25%: stavolta mi hanno fatto il 10 %, perchè hanno traccia della precedente reconnection.
si certo, me li paghi tu i 100 euro di luglio e agosto? -.-''
e che senso ha accettare il 10% di sconto fammi capire?
si certo, me li paghi tu i 100 euro di luglio e agosto? -.-''
Sono al buio dal 1° maggio
oggi ennesimo messaggio sky con una offerta non molto chiara
"Per te i Mondiali e il CALCIO o CINEMA di Sky a soli 19euro al mese per tutto il 2014! Chiama 800922339 entro 10/5, attiva l'offerta a soli 49.90euro una tantum"
qualcuno ha avuto la stessa offerta e sa darmi qualche indicazione aggiuntiva? detta così non ci capisco molto
Sono al buio dal 1° maggio
oggi ennesimo messaggio sky con una offerta non molto chiara
"Per te i Mondiali e il CALCIO o CINEMA di Sky a soli 19euro al mese per tutto il 2014! Chiama 800922339 entro 10/5, attiva l'offerta a soli 49.90euro una tantum"
qualcuno ha avuto la stessa offerta e sa darmi qualche indicazione aggiuntiva? detta così non ci capisco molto