Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io venivo da un full con scadenza febbraio e pochi giorni fa ho accettato un full (tranne sky family) per 18 mesi compreso hd sky go e my sky hd al costo di 29.9 per i primi 6 poi 34.9 per i secondi 6 e gli ultimi 6 a 39.9, in poche parole 50 % di sconto!!!!!!!!!:)

ragazzi io venivo da un full con scadenza febbraio e pochi giorni fa ho accettato un full (tranne sky family) per 18 mesi compreso hd sky go e my sky hd al costo di 29.9 per i primi 6 poi 34.9 per i secondi 6 e gli ultimi 6 a 39.9, in poche parole 50 % di sconto!!!!!!!!!:)
Ottimo, e pure per 18 mesi.!
Quindi sei stato al buio per un paio di mesetti solo ?
Chi la dura ...

primo: la moglie che rompe senza sky; secondo ho fatto sky tv con Hd e mysky: pago 22,10, se aggiungo cinema vado a 32,10, contro i 30,40 dello scorso anno col 25 %
prova a vedere se puoi aggiungere il cinema con la promo assocral, ti costerebbe circa 5,5 euro al mese.

anche io disdetto dal 1 maggio ma avendo messo la smart card in un altro decoder non sky continuo a vedere:)

che per caso sei in grado di vedere la scadenza dei diritti della carta sul tuo decoder personale? Non ti scordare che devi riconsegnare il materiale entro 30 giorni.

mi sembra proprio una buona offerta. Scusa ma da febbraio ad oggi sei al buoi? non avevi riconsegnato il decoder e il resto?

Secondo me la fregatura è che dai mesi che vanno dal 19 al 24 (cioè fine contratto) si pagherà il prezzo intero.

scusa ma se ha scritto che ha accettato il full per 18 mesi perchè dovrebbe tenerlo due anni?

Anche io al buio dal 1 maggio, ieri ho ricevuto quel messaggio poco chiaro sui Mondiali, oggi intorno alle 14 ho ricevuto una chiamata dal numero appartenente a sky ma non ho avuto modo di rispondere credo chiameranno nuovamente!

telefonata da SKY appena conclusa (al buio dal 1 maggio)

mi offrono SKY TV a 19€ fino al 30 settembre, con un ticket a scelta al prezzo una tantum di 29€, comprensivo di tiket mondiali e nessuna spesa di riattivazione (ho ancora il decoder)

mi ha assicurato che l'offerta non è vincolante e che posso disdire quando voglio.

per sicurezza ho comunque rifiutato, anche se a pensarci bene avrei quasi risolto il problema della F1 che ora non so come guardare.

c'è da dire che è caduta la linea, senza che potessi chiedere niente sul HD

Edit
effettivamente Sky TV è a prezzo pieno, quindi nulla mi vieterebbe di mandare raccomandata a scadenza quando voglio.
Ormai è andata, aspettiamo prossima chiamata

per sicurezza ho comunque rifiutato, anche se a pensarci bene avrei quasi risolto il problema della F1 che ora non so come guardare.

Puoi sempre vedere la Formula1 su SKYonline, non ricordo il prezzo, magari ti informi. ;) In alternativa trova un amico e gli dai qualche euro per due ore, gli fa comodo in tempi di crisi, eh!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

o paghi luglio e agosto o devi dare indietro gli sconti non hai scelta

l'arroganza di certe persone è assurda, quando avrò conferme che andrà come dico io mi vengo a fare due risate qui
sei pregato di non rispondere perchè a te in particolare nessuno ha chiesto niente ed io con gli arroganti non ci voglio avere a che fare.
ognuno si fa i propri conti è ovvio, il mio era un semplice consiglio conoscendo come ragiona sky.

Chiama un numero gratuito di SKY e fai domande, non sempre pagare 100€ in più è la soluzione peggiore.
Magari ti chiedono indietro gli scontri fruiti per 6 mesi (a quanto ammontano?), magari ti fanno pagare anche qualche penale sul decoder o chissà cosa altro.

Per prima cosa dovresti capire da cosa deriva quella data del 01/09/2014 nel fai da te, se non cambia quella non hai molta scelta.
ho chiamato quando attivai l'abbonamento e mi rassicurò NON un call center che deve vendere che potevo stare tranquillo, e mi disse che potevo disdire alla fine del sesto mese senza problemi.
ora richiamo perchè mi sto leggermente innervosendo

edit: chiamato l'199 100 400, addirittura la promo finisce un mese dopo e non quando sapevo io, ma non essendo interessato in quel periodo a contenuti di sky io evito e in questi giorni mando disdetta, ho spiegato tutta la situazione e mi ha ripetuto: si è come dice lei, non deve restituire sconti e non è vincolato :)
devo credere all'199100400 che mi ha più volte confermato ciò o a te longoni? non c'è bisogno di rispondere ahahaha ;)

Ultima modifica:
l'arroganza di certe persone è assurda, quando avrò conferme che andrà come dico io mi vengo a fare due risate qui
sei pregato di non rispondere perchè a te in particolare nessuno ha chiesto niente ed io con gli arroganti non ci voglio avere a che fare.

ho chiamato quando attivai l'abbonamento e mi rassicurò NON un call center che deve vendere che potevo stare tranquillo, e mi disse che potevo disdire alla fine del sesto mese senza problemi.

edit: chiamato l'199 100 400, addirittura la promo finisce un mese dopo e non quando sapevo io, ma non essendo interessato in quel periodo a contenuti di sky io evito e in questi giorni mando disdetta, ho spiegato tutta la situazione e mi ha ripetuto: si è come dice lei, non deve restituire sconti e non è vincolato :)
devo credere all'199100400 che mi ha più volte confermato ciò o a te longoni? non c'è bisogno di rispondere ahahaha ;)
Almeno non regalargli altri soldi, chiama il numero 0703307007.

a me se ti fanno pagare gli sconti o meno non interessa nulla

Sono in reconnection da poco, mi chiama lo 080, propone quella che io chiamerei "promozione 50% estate". Se ho capito bene:

SKY TV + mondiali (canali 200 di Calcio) fino a giugno a 19 € al mese, ma poi aggiungendo on demand entro fine giugno si può prolungare il tutto per due mesi gratuiti fino a 30 agosto, data in cui l'abbo sarà terminato automaticamente da SKY senza bisogno di disdetta.
Detta così non mi interesserebbe, ma mi dice che si può aggiungere HD a solo 1 €, SKY Cinema e forse anche Sport. In pratica, un listino (con HD a 1 €, calcio e mondiali gratuiti) che vale per quasi 4 mesi ma si paga per meno di 2.
Sarebbe di fatto più che un 50%, al quale non si dovrebbe dire di no, anche se limitato ai mesi estivi.

Ma la promozione mi sembra farraginosa ...
Con lo 080 mi risento lunedì, nel frattempo che ne dite ?
Qualcun altro ha avuto la stessa offerta ?

chiuso contratto il 1 maggio arrivata email di sky che dice:
desideriamo informarla che, come previsto dall’articolo 4.4 delle Condizioni Generali d’Abbonamento, dovrà restituire presso uno dei nostri Sky Service il decoder completo degli accessori e la smart card entro 60 giorni dalla data di chiusura dell’abbonamento.

In caso di mancata restituzione dei materiali saranno applicate le seguenti penali:

€ 75,00 (HD)/ €150,00 (My Sky HD) per il decoder;
€ 30,00 per la smart card;
€ 30,00 per il telecomando;
€ 19,90 per la Digital Key.

allora il decoder va riconsegnato entro 60gg e non 30?

4.4: Alla data effettiva di cessazione del Contratto, per qualsiasi causa essa sia avvenuta, Sky si riserva la facoltà
di concedere all’Abbonato alcune tipologie di decoder in comodato d’uso gratuito per un ulteriore periodo che sarà
indicato da Sky. A seguito della chiusura del Contratto con il quale Sky concede il decoder in comodato d’uso, per
alcune tipologie di decoder l’Abbonato può esercitare l’opzione di acquisto del decoder in suo possesso, pagando
a Sky il prezzo indicato sul sito sky.it e nella Carta Servizi e conoscibile anche contattando il Servizio Clienti Sky.
Qualora Sky abbia concesso all’Abbonato l’opzione di acquisto del decoder e l’Abbonato non provveda alla
restituzione del decoder nel termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di Sky, la mancata
restituzione nel termine suindicato vale come esercizio dell’opzione di acquisto da parte dell’Abbonato. Detto
acquisto produrrà il trasferimento della proprietà del decoder in possesso dell’Abbonato e si perfezionerà con
l’emissione della relativa fattura di vendita da parte di Sky.

qui dice trenta sono proprio dei truffatori grazie terlizzi

Ciao ragazzi,
Anche io al buio dal primo maggio. Ho appena accettato offerta in reconnection per Sky tv + cinema + sport a 36 euro. Hd a 1 euro. Quindi 37 euro al mese compreso hd e servizi my Sky. Sono abbastanza soddisfatto :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso