Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 25% in reconnection lo fanno solo allo sky service?
E devo andare li per forza con il decoder o basta il contratto?
Anche io sono al buio da oggi, anche se vedo ancora tutto. Non ho capito bene come funziona la reconnection...fanno lo sconto sul contratto che avevo e lo riallineano, oppure lo rimodulano secondo i listini in vigore oggi?
Ed in fine per uno che come me ha il Full +MV con tutti pacchetti, quest'ultimo verrà confermato??

ma se a fine settembre voglio aggiungere sport e calcio a 10 euro l'uno, queste offerte saranno scadute oppure no?

Salve a tutti, sono al buio :5eek: da stanotte !
In retention nessuna chiamata...
Che offerte si spuntano in reconnection e soprattutto dopo quanto iniziano a chiamare (sempre che lo facciano...)???
Fra 15gg vado in ferie e vorrei risolvere la questione "SKY" prima di ferragosto !

Qualcuno dei Retentionisti di Luglio ora passati in Reconnection ha già contattato uno SkyCenter per capire quant'è lo sconto che possono applicare?

Da oggi sono al buio (anche se ancora vedo tutto :laughing7:), l'offerta al sky center del 25% di sconto c'è sempre? conviene prima aspettare che ti facciono qualche buona offerta (a me basterebbe il 30% di sconto :laughing7:)?

Quindi fammi capire, detti tu le condizioni dell'offerta, le tempistiche, il prezzo massimo da pagare, e se trovi chi ti fa quest'offerta ci puoi anche pensare ?

Aspetta e spera, inizia ad accendere la radio ... E grazie a clienti come te se non ci sono più offerte!
fino a prova contraria i soldi sono del cliente. e con i suoi soldi ci fa quello che vuole!
E' il cliente a decidere se fare o no l'abbonamento. E se il prezzo non lo ritiene congruo ha tutto il diritto di non abbonarsi. Se per il cliente l'offerta è buona ci ripensa, altrimenti ciao. E' la regola del mercato, te l'ha mai detto nessuno nell'azienda per la quale lavori???

io sono stato allo sky center mi ha detto di tornare il 1 settembre e mi applicava il 30% di sconto.
Ora vi chiedo ma il termine massimo per consegnare il decoder non e 30 giorni e se vado il 1 settembre non oltrepasso il tempo per la consegna e devo pagare una penale
Da oggi sono al buio (anche se ancora vedo tutto :laughing7:), l'offerta al sky center del 25% di sconto c'è sempre? conviene prima aspettare che ti facciono qualche buona offerta (a me basterebbe il 30% di sconto :laughing7:)?

Anch'io, da oggi sono al buio, veramente, non come te che vedi ancora. Strano pensavo che lasciassero qualche giorno in più anche a me, invece hanno chiuso subito. Perché questa differenza?

ma si con sta storia che siamo cattivi clienti, ma smettila, io posso abbonarmi a quelle condizioni e decido io se abbonarmi, non Sky, e chiudiamola qui

io sono stato allo sky center mi ha detto di tornare il 1 settembre e mi applicava il 30% di sconto.
Ora vi chiedo ma il termine massimo per consegnare il decoder non e 30 giorni e se vado il 1 settembre non oltrepasso il tempo per la consegna e devo pagare una penale

a me il call center ha detto che devo riconsegnare tutto entro 60 giorni

io so che hai tempo fino a 60 giorni, io ho tempo fino al 24 agosto (visto che c'è la gara di Spa è in esclusiva Sky non voglio perderla) e poi la settimana successiva iniza la serie A speriamo di porter risolvere prima questo problema....
Per Sky center si intende un negozio sky? cioè nella mia città c'è un negozio sky però sul sito di sky non risulta questo sky center, qualcuno me lo spiega per favore?

Scusate, forse mi sono perso la risposta...se vado in reconnection, dopo un pò di buio, perdo tutte le registrazioni che ho sul mysky?
Preciso: ho solo film, quindi supponendo che in reconnection nella mia composizione ci sia il pacchetto CINEMA, naturalmente...

Stamani contattato lo skycenter di zona solo che a sistema non risultava ancora la scontistica. Se faccio la riconessione ora (o al massimo lunedì) il contratto verrà posticipato con scadenza 31 agosto. Quindi toccherà pagare l'abbonamento a prezzo pieno per il mese di agosto il prossimo anno?

Qualcuno dei Retentionisti di Luglio ora passati in Reconnection ha già contattato uno SkyCenter per capire quant'è lo sconto che possono applicare?

Al buio da oggi, ho sentito giusto 10min fa lo SkyCenter di zona per le offerte.
Mi ha detto che per adesso posso avere il 10% su qualsiasi combinazione, ma di aspettare che da domani sicuramente riesce a fare meglio.
Domani mi richiamano loro e mi fanno sapere.
Speriamo bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso