Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mamma mia 38€ per una cosa che l'anno scorso costava 29€..e non hanno neppure l'Europa league...
Come fanno ad offrire ad un prezzo nettamente superiore un servizio nettamente inferiore??

già hai perfattamente ragione, Io l'anno scorso avevo SKy tv+Sport+Calcio+HD a 29€ al mese e quest'anno mi hanno offerte solo delle offerte ridicole (l'unica decente è quella con il 50% di sconto però senza servizi mysky, sky go e ecc...)
Oggi ho telefonato di nuovo allo sky center per dare la risposta alla signora ovviamente li ho detto che con queste condizioni non posso accettare, se ci sarà un offerta migliore mi farà sapere lei penso ormai dopo il 15 (visto che la prossima settimana sono chiusi), ma secondo voi mi conviene provare a telefonare tipo al numero 800.922.339 invece dello sky center?

Quindi,
posso aggiungere dal fai da te calcio [cinema?] a 10€ con sconto 20% applicato sul listino di 15€ andandolo a pagare 7€/mese e calcio a 10€ con sconto 20% applicato sul listino di 14€ andandolo a pagare 7,2€/mese
il tutto mi porterà l'abbonamento a 38-20%= 30,4€/mese per SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + 5€/mese per HD = 35,4 +7 + 7,2 = 49,6€/mese per 10mesi facendo diventare la media di 41,3€/mese :D :D :D

quando aggiungi i pacchetti ci dai conferma di questo cioè del fatto che gli sconti si sommano? grazie per queste info ;)

P.S. che numero ti ha chiamato o hai chiamato?

prima della fine del mese secondo me ci si arriva.....

Ma dimmi una cosa @iavol83, la prossima settimana lo sky center chiude (visto che è la settimana del 15) ma secondo te a chi posso chiamare il numero verde che mi hanno messo a disposizione oppure aspetto che dopo il 15 e richiamo lo sky center? oppure certo di contattare sky per fare un contratto come nuovo cliente?

PS: 35€ al mese potrebbe essere l'ultima spiagga, 30/32€ accetterei anche subito

Ultima modifica:
mi ha richiamato lo 02 9197 etc
stavolta signorina di una gentilezza mai trovata in sky.

mi ha riofferto un mese di visione totale gratuita + un mese sky tv e calcio gratis e poi 10 mesi a 26 euro.
ne e' nata una querelle sulla data di scadenza.
lei sostiene che se mi attivano l'abbonamento domani mi scade il 7 agosto 2015.
secondo me scade il 31 agosto 2015 e pago un altro mese a listino.
forse ci risentiamo stasera , forse no.
a me non mi ha convinto.

È quello che credo anch'io. Quindi se oggi 5 agosto attivo una promo per la reconnection, questa varrá fino al 5 agosto 2015 (12 mesi), ma essendo la scadenza del contratto al 1 settembre 2015, i giorni che vanno dal 6 agosto 2015 al 31 si pagano a listino. Quindi fare adesso una reconnection, a pochi giorni dall'inizio di agosto, comporta pagare quasi tutto agosto 2015 a listino.

Sul fatto che la data di scadenza contratto slitta al 1 settembre è sicuro. Se eri in scadenza al 1 agosto, solo facendo una retention prima della scadenza la data non cambiava. Essendo andati al buio dal 1 agosto, se fai una reconnection ad agosto automaticamente viene messa come data di scadenza il 1 settembre

oggi ho discusso 10 minuti buoni con una signorina che sosteneva che il contratto dura un anno esatto.

Io ho accettato agosto e settembre gratis poi 20% fino al 30.9.2015. Tv+hd+sport e calcio a 41.60€

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Nuova scadenza contratto 30.09.2015
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk

Ma dimmi una cosa @iavol83, la prossima settimana lo sky center chiude (visto che è la settimana del 15) ma secondo te a chi posso chiamare il numero verde che mi hanno messo a disposizione oppure aspetto che dopo il 15 e richiamo lo sky center? oppure certo di contattare sky per fare un contratto come nuovo cliente?

PS: 35€ al mese potrebbe essere l'ultima spiagga, 30/32€ accetterei anche subito
hai un MP ;)

io accetterei lo stesso prezzo dell'anno scorso...ossia 29€ per calcio+sport...cifra che non meriterebbero neanche visto che NON hanno l'Europa League! Se si hanno meno servizi non si dovrebbe pagare di meno? :eusa_think:

Da oggi sono al buio, il mio abbonamento risulta cessato, presumo dovrò riconsegnare decoder e smart card allo sky center. Secondo voi potrebbero farmi qualche buona offerta per riattivare l'abbonamento o niente?

Da oggi sono al buio, il mio abbonamento risulta cessato, presumo dovrò riconsegnare decoder e smart card allo sky center. Secondo voi potrebbero farmi qualche buona offerta per riattivare l'abbonamento o niente?

il 25% di sconto sul listino subito e probabilmente in più l'HD a 1 euro dopo ferragosto

Quindi mi conviene aspettare dopo ferragosto per andare a riconsegnare il decoder?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso