Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente, tanto hai tempo fino alla fine del mese ;) inoltre puoi anche sondare sky direttamente per sentire cosa offrono

Sì domani con la scusa di sapere cosa fare del decoder li sondo al telefono, poi aspetto dopo ferragosto per riconsegnare.
Dopo una eventuale reconnection i costi di attivazione non ci sono giusto?

Sì domani con la scusa di sapere cosa fare del decoder li sondo al telefono, poi aspetto dopo ferragosto per riconsegnare.
Dopo una eventuale reconnection i costi di attivazione non ci sono giusto?

giusto, se ti riconnetti non ci sono costi ;)

io accetterei lo stesso prezzo dell'anno scorso...ossia 29€ per calcio+sport...cifra che non meriterebbero neanche visto che NON hanno l'Europa League! Se si hanno meno servizi non si dovrebbe pagare di meno? :eusa_think:

già ha perfettamente ragione, quest'anno sky in più ha solo l'esclusiva della Champions non tutta visto che la migliore partita del mercoledi sarà visibile solo su Canel 5 (cosa che hanno sottolineato pochissimo e invece secondo me è una cosa importantissima)

PS:mad:iavol83 ora leggo e rispondo al tuo messaggio :laughing7:

che numero devo chiamare per avere sport e calcio a 34 HD incluso? abbonamento chiuso fine giugno e ho il myskyhd ancora a casa, devo riconsegnarlo entro 60 giorni (arrivata lettera a casa)

gli sconti in percentuale si calcolano senza servizi e senza multivision, quindi solo sul prezzo di listino dei pack del principale e basta.

ho letto in questo 3d che col 25% e HD a 1 euro sono 33+1= 34 al mese, peccato che l'operatrice mi ha detto sono 36,25 al mese... pagavo 29 e poi 26 per gli ultimi 6 mesi per sport+calcio+HD quindi pagare 36,25 sinceramente.. non mi va, chi ha sbagliato a fare i conti voi o loro?
Per i cessati da più mesi c'è la possibilità di avere anche TV+1PACK a 21€*12 + HD 1€ o anche TV+2 PACK a 33€*12 + HD 1€

Quelli che sono stati chiamati dallo 02... più o meno dopo quanti giorni di buoi hanno ricevuto la telefonata?

ho letto in questo 3d che col 25% e HD a 1 euro sono 33+1= 34 al mese, peccato che l'operatrice mi ha detto sono 36,25 al mese... pagavo 29 e poi 26 per gli ultimi 6 mesi per sport+calcio+HD quindi pagare 36,25 sinceramente.. non mi va, chi ha sbagliato a fare i conti voi o loro?

dipende dove l'hai letto, se la matematica non è un'opinione viene 36,25€ tv+sport+calcio=47€-25%sconto=35,25+HD1€=36,25€ ciò non toglie che magari elimini un pack e cerchi un ticket o lo aggiungi dal fai da te in promozione e se si cumulano gli sconti viene di meno

Una percentuale di sconto mica è come avere i soldi in banca, che più passa il tempo e più ti danno interessi, se il 25% ti spetta il 25% sarà, ieri, oggi e domani...

(E Buttalo via un 25% di sconto...) :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Una percentuale di sconto mica è come avere i soldi in banca, che più passa il tempo e più ti danno interessi, se il 25% ti spetta il 25% sarà, ieri, oggi e domani...

(E Buttalo via un 25% di sconto...) :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
allora sono sordi visto che se oggi rifiuto domani la penso uguale :eusa_wall:
molto strano che il 31 Luglio non spetta niente e il 1 Agosto il 25%, non era sempre uguale ieri oggi e domani? :eusa_whistle:

caro Borghese03 sarebbe ora di piantarla di fare i conti in tasca alla gente, ognuno decide per sè quanto vuole pagare non sei di nessun aiuto con la tua ironia da quattro soldi

caro Borghese03 sarebbe ora di piantarla di fare i conti in tasca alla gente, ognuno decide per sè quanto vuole pagare non sei di nessun aiuto con la tua ironia da quattro soldi

Ogni anno Sky ci manda un Trollino.
Due anni fa c'era andreasky, l'anno scorso non ricordo il nome, quest'anno lui.
Che ce voi fa...

allora sono sordi visto che se oggi rifiuto domani la penso uguale :eusa_wall:
molto strano che il 31 Luglio non spetta niente e il 1 Agosto il 25%, non era sempre uguale ieri oggi e domani? :eusa_whistle:

Che c'entra loro ci provano... Io non faccio i conti in tasca a nessuno, e chiaro che ognuno decide quanto può spendere ma non ci si può di certo lamentare del fatto che quello ti offrono a te non vada bene...

E per inciso:

Mi spieghi dove come e quando ho fatto i conti in tasca a qualcuno? Vorrei che mi riportassi proprio il post ... Grazie

Non sparire ti prego... Voglio vedere cosa riesci a dimostrare!

Ogni anno Sky ci manda un Trollino.
Due anni fa c'era andreasky, l'anno scorso non ricordo il nome, quest'anno lui.
Che ce voi fa...

A me non mi manda nessuno, e vacci piano con le parole se non ti vuoi fare una bella vacanza dal forum ok ?

Io sono qui per dare le risposte corrette e concrete a chi ha dubbi e info da chiedere, se a te non sta bene quello che scrivo, passa oltre... Fai finta di non vedermi ok?

Non bastava nel post delle retention, anche qua. E basta

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Che c'entra loro ci provano...
bhè? io non ci posso provare? se c'è una trattativa ognuno tira l'acqua al suo mulino
Io non faccio i conti in tasca a nessuno, e chiaro che ognuno decide quanto può spendere ma non ci si può di certo lamentare del fatto che quello ti offrono a te non vada bene...
e perchè non mi posso lamentare? siamo in paese libero o sbaglio? :eusa_whistle: dobbiamo per caso dare conto a te? :eusa_wall:
E per inciso:

Mi spieghi dove come e quando ho fatto i conti in tasca a qualcuno? Vorrei che mi riportassi proprio il post ... Grazie

Non sparire ti prego... Voglio vedere cosa riesci a dimostrare!

tutte le volte che rompi le scatole quando qualcuno rifuta un'offerta che gli viene proposta, per te sarebbero tutte da accettare perchè tanto ognuno DEVE pagare il prezzo di listino, vero? :doubt:

P.S. vedo che pochi "apprezzano" i tuoi amati consigli sia qui sia in retention.....ma tu continua pure, tranquillo :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso