Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non quoto nessuno perché rispondo a tutti in generale, poi chi vuole capire capisce :

Vi lamentate tutti quanti della mia presenza esattamente per quale motivo?

Ancora non avete capito che io sono qui per darvi le risposte a dubbi che avete e a cui forse non avreste mai risposta.

Il problema e che io dico la verità, dico le cose come stanno, e forse voi avete bisogno di qualcuno che vi dica quello che volete sentirvi dire.

Detto questo, io rimango qua finché mi pare e piace, se non piace quello che scrivo, non leggete, grazie!

Vi lamentate tutti quanti della mia presenza esattamente per quale motivo?
questo è un 3D di confronto tra vari utenti che sono nella stessa situazione, non serve che vieni qui a mettere zizzania facendo faccine e denigrando chi rifiuta queste "offerte irrinunciabili". se si lamentano tutti qualche domanda te la farai? no? :laughing7:
Ancora non avete capito che io sono qui per darvi le risposte a dubbi che avete e a cui forse non avreste mai risposta.
e chi te l'ha chiesto? tranquillo ce la caviamo anche senza le tue imperdibili dritte su come pagare di più :eusa_wall:
Detto questo, io rimango qua finché mi pare e piace, se non piace quello che scrivo, non leggete, grazie!

tranquillo, a breve finirai dritto dritto nella lista ignorati

Giovane lo sai che non serve un invito per scrivere su un forum ?

Detto questo chiudo l'ot

mamma mia quanto sono indeciso su sti maledetti 36.25 euro per sport e calcio+HD, il problema è che io pago spesso con sisal o la postepay ricaricabile e si lo so che sono spicci ma arrivo comunque a pagare 38.25 euro e sono tanti, se trovo un modo per pagare i 36.25 puliti ma non mi viene in mente nulla, un consiglio?

mamma mia quanto sono indeciso su sti maledetti 36.25 euro per sport e calcio+HD, il problema è che io pago spesso con sisal o la postepay ricaricabile e si lo so che sono spicci ma arrivo comunque a pagare 38.25 euro e sono tanti, se trovo un modo per pagare i 36.25 puliti ma non mi viene in mente nulla, un consiglio?
Basta ricaricare in una volta sola la postepay per tutti i mesi che devi pagare a Sky. Non vedo altre soluzioni, io faccio in questa maniera, così evito di ricaricare ogni mese. ;)

magari posso fare tipo tre mesi alla volta.. ora faccio due conti
la prima fattura che arriva a settembre poi sono solo i giorni di visione di agosto giusto?

sono circa tre mesi che ho disdetto e consegnato il decoder, ma nel sito sky vi e' ancora il numero codice cliente anche se il mio abbonamento e' cessato.
La domanda che vorrei porre ai moderatori del forum piu' esperti di me, siccome per quest'anno ho ripreso mediaset se un giorno esempio maggio 2015 decidessi di passare nuovamente a sky posso ottenere la reconnection anche se e' trascorso un anno? conservo il diritto dell'ondemand se prenderei per esempio un full.....

mi verrebbero a portare nuovamente il decoder con la relativa digitalkey e scheda?

fatemi sapere saluti e grazie

sono circa tre mesi che ho disdetto e consegnato il decoder, ma nel sito sky vi e' ancora il numero codice cliente anche se il mio abbonamento e' cessato.
La domanda che vorrei porre ai moderatori del forum piu' esperti di me, siccome per quest'anno ho ripreso mediaset se un giorno esempio maggio 2015 decidessi di passare nuovamente a sky posso ottenere la reconnection anche se e' trascorso un anno? conservo il diritto dell'ondemand se prenderei per esempio un full.....

mi verrebbero a portare nuovamente il decoder con la relativa digitalkey e scheda?

Alcuni hanno ricevuto già il decoder standard nero col DTT integrato, il My Sky HD avrà anche il Wi-Fi integrato.

Alcuni hanno ricevuto già il decoder standard nero col DTT integrato, il My Sky HD avrà anche il Wi-Fi integrato.

ho capito che mi daranno il decoder, ma la domanda e' se posso ottenere la reconnection conservando l'ondemand ad un anno di distanza...

grazie,

Rid bancario o carta di credito ?!

si a tutte le domande

Mi hanno chiamato ieri da 0803300091, offerto 20% di sconto su qualsiasi combinazione + agosto e settembre gratis (pago solo 5€ di HD se lo voglio).
Non un granché come offerta ma mia moglie sta pressando per riavere Sky subito...

Se accettassi la reconnection, la data di scadenza del nuovo contratto sarebbe 31/08/2015 o 01/09/2015 ? qualcuno me lo può confermare ?

Mi hanno chiamato ieri da 0803300091, offerto 20% di sconto su qualsiasi combinazione + agosto e settembre gratis (pago solo 5€ di HD se lo voglio).
Non un granché come offerta ma mia moglie sta pressando per riavere Sky subito...

Se accettassi la reconnection, la data di scadenza del nuovo contratto sarebbe 31/08/2015 o 01/09/2015 ? qualcuno me lo può confermare ?

Dovrebbe essere così!
Sei alla 1^ ret? Al buio dall'1/8?

Aggiungo che è una buona offerta, perchè ipotizzando un TV+FAM+SPORT+CINEMA+HD è come se pagassi 40,33€ (anzichè 58) al mese per 1 anno = 30% di sconto! Più del "classico" 25% che spesso danno negli sky center.............

Ultima modifica:

01/09/2015 ;)

riattivazione sky

Salve ragazzi io avevo disdetto sky me l'hanno staccato, dopo un giorno mi hanno richiamato e mi hanno proposto di riattivarlo con il 10 % di sconto a 43 euro senza lo sport e che poi compravo il ticket a 39 euro per 12 mesi e una volta completato l'abbonamento potevo attivare il multivision con soli nove euro e 90 visto che me lo avevano staccato.
Da premettere che io avevo l'abbonamento completo e pagavo 45 euro piu venti euro di multivision. Io ho accettato l'offerta però sul sito invece 43 c'era 53 e poi il 10% fa 47 e nn 43 primo intoppo poi gli operatori mi hanno detto che tutto quello proposto nn e vero loro dicono che nn possono attivare le offerte perché le devono attivare la sezione recupero contratti infatti hanno fatto una segnalazione e mi hanno detto che dovrebbero chiamarmi entro dieci giorni.
Che faccio disdico oppure aspetto qualche offerta con lo sport visto che il prezzo dell' abbonamento e di 47 euro.
Voi conoscete qualche offerta per lo sport? o mi conviene fare un nuovo abbonamento?Ciao e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso