Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungendo calcio a 10 euro..nel riepilogo dovrebbe comparire l ulteriore sconto che hanno alcuni o resta sempre 10 euro e poibsi aggiorna dopo la conferma nel fai da te?

In reconnection si può modificare il pacchetto, diminuendolo, oppure si è obbligati ad averlo pari pari a quello che si è chiuso?
grazie

stamani contattato lo sky center di zona che continua ad avere problemi nella visualizzazione della eventuale scontistica a me riservata (dice che la mia scheda è bianca). Ho chiamato il numero verde col 339 finale e siamo passati da un 10% di ieri ad un 20% su una qualsiasi combinazione (l'unico vincolo è quello di scegliere un pacchetto) sempre con HD a 5€ al mese.
Il ragazzo del call center mi ha ricordato che avevo già chiamato ieri; ma voi sapete se tengono conto delle offerte che vengono fatte man mano? Questo perchè vorrei proporre il 25% + hd a 1€ che mi andrebbe bene ..

Questa mattina ho telefonato allo sky center per accettare l'offerta del 25% di sconto + l'Hd a 1€, alla fine ho deciso di provare con sky tv+Sport+HD per 25,75€ al mese e dopo inserire il pacchetto Calcio (sperò di prenderlo a 6,5€ come a fatto qualcuno) nel peggiore dei casi pagherò 35,75€ al mese quasi lo stesso di quanto pagavo se faccevo direttamente da ora sky tv+sport+calcio+hd (per un totale di 36,25€)...
Per quest'anno ho finito :D (sperò di finire in bellezza con l'aggiunta del calcio :laughing7:) si ci rivede l'anno prossimo :laughing7:

Mi servono ancora un paio di cose :laughing7: :
1) la signora dello sky center non sapeva quando mi arriva la prima fattura lei dice ottobre (in cui risulta settembre e i pochi giorni di agosto) voi che ne dite?
1bis) la signora dello sky center mi ha detto che devo andare da lei in negozio per firmare il contratto e portarli un documento di riconoscimento è sempre cosi :laughing7:?
2) Quando posso aggiungere il pacchetto Calcio?
3) Come faccio ad aggiungere skysportplus? è gratis vero?

Ultima modifica:
Questa mattina ho telefonato allo sky center per accettare l'offerta del 25% di sconto + l'Hd a 1€, alla fine ho deciso di provare con sky tv+Sport+HD per 25,75€ al mese e dopo inserire il pacchetto Calcio (sperò di prenderlo a 6,5€ come a fatto qualcuno) nel peggiore dei casi pagherò 35,75€ al mese quasi lo stesso di quanto pagavo se faccevo direttamente da ora sky tv+sport+calcio+hd (per un totale di 36,25€)...
Per quest'anno ho finito :D (sperò di finire in bellezza con l'aggiunta del calcio :laughing7:) si ci rivede l'anno prossimo :laughing7:

Mi servono ancora un paio di cose :laughing7: :
1) la signora dello sky center non sapeva quando mi arriva la prima fattura lei dice ottobre (in cui risulta settembre e i pochi giorni di agosto) voi che ne dite?
1bis) la signora dello sky center mi ha detto che devo andare da lei in negozio per firmare il contratto e portarli un documento di riconoscimento è sempre cosi :laughing7:?
2) Quando posso aggiungere il pacchetto Calcio?
3) Come faccio ad aggiungere skysportplus? è gratis vero?

A) verosimile che sia settembre. pagheresti settembre e la prorata di agosto.
buono, perche' saresti sicuro di non pagare quei dieci giorni agosto 2015 a listino.
a bis) credo che allo sky service serva la scheda, il codice cliente e un documento valido del titolare dell'abbonamento.

b) credo ti convenga farlo entro il 29-30 agosto. se lo attivi a settembre ti sposta la scadenza al 1/10/15

c) da quello che ho capito e' gratuito per chi ha il pacchetto sport. guarda sul faidate senno' fattelo aggiungere dal numero verde.

Ultima modifica:
A) verosimile che sia settembre. pagheresti settembre e la prorata di agosto.
buono, perche' saresti sicuro di non pagare quei dieci giorni agosto 2015 a listino.
a bis) credo che allo sky service serva la scheda, il codice cliente e un documento valido del titolare dell'abbonamento.

b) credo ti convenga farlo entro il 29-30 agosto. se lo attivi a settembre ti sposta la scadenza al 1/10/15

c) da quello che ho capito e' gratuito per chi ha il pacchetto sport. guarda sul faidate senno' fattelo aggiungere dal numero verde.

scusa ma se la scadenza del contratto è il 1/09/15 come può essere che pago da settembre? il contratto è sempre vincolante 12 mesi

il Pacchetto calcio lo devo mettere nei prossimi 2/3 giorni cosi la scadenza rimane sempre quella

Ho aggiunto skysportplus come mi diceva se andavo nel 204, 2 click e già si vede

scusa ma se la scadenza del contratto è il 1/09/15 come può essere che pago da settembre? il contratto è sempre vincolante 12 mesi

il Pacchetto calcio lo devo mettere nei prossimi 2/3 giorni cosi la scadenza rimane sempre quella

Ho aggiunto skysportplus come mi diceva se andavo nel 204, 2 click e già si vede

Il pacchetto calcio lo puoi aggiungere anche adesso. Io l'ho fatto 3 ore dopo la riconnessione

Ho appena finito di telefonare allo sky center e mi hanno offerto il 25% di sconto + 1€ l'HD quindi rimanendo con il mio vecchio abbonamento (Sky tv+Sport+Calcio) mi viene 35.25 +1€ l'HD per un totale di 36.25...
Ho detto alla signora che allora potevo lasciare solo sky tv+hd e poi inserire i pacchetti calcio e sport dopo sul fai da te e cosi risparmiamo qualche euro in più però mi ha detto che se si aggiungo dal fai da te si paga 10€ e c'è il rischio che ti annullano l'offerta che hai accettato, voi cosa ne dite? se ho fatto bene i calcio aggiungendo i pacchetti dal fai da te dovrebbe venire intorno ai 32/33€...mi rivolgo soprattutto a chi ha accettato questa tipo di offerta.....
se aggiungi mi hanno detto non si passa a listino,se togli pack ti passano a listino,cosi' mi ha detto quello in retetion cosi ti dico

Salve...sono al buio dal 31 luglio. Avevo il full con mv (tutti i pacchetti) e lo sky center, per telefono mi ha detto che non potevo avere il mv con tutti i pacchetti, ma senza calcio e sport. Io so che la limitazione sul mv riguarda solo i nuovi abbonati e non le Reconnection. A voi cosa risulta?

ciao chiedo parere se accettare proposta appena arrivata da un call center ( 095ecc) di skytv+famiglia+sport+cinema a 38 euro per un anno e 1 euro di hd sempre per un anno..praticamente sarebbe il 25% di sconto..al buio da fine luglio..

ciao chiedo parere se accettare proposta appena arrivata da un call center ( 095ecc) di skytv+famiglia+sport+cinema a 38 euro per un anno e 1 euro di hd sempre per un anno..praticamente sarebbe il 25% di sconto..al buio da fine luglio..

manca il calcio...sembrava una full...non è male diciamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso