Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ho fatto riconnessione Sky Tv + HD, 24 euro che diventano 18.
Nel fai da te perø vedo solo SkycTv senza HD.
Richiamo SkyService o aggiungo dal fai da te l'HD?

Come 18? Sky TV al 25% viene 14,25 con HD a 1€ dovrebbe essere 15,25

Sent from my iPhone using Tapatalk

25% di sconto non è molto ma ci si potrebbe accontentare... Io però vorrei passare a MYSKYHD e non mi va di accettare una promozione a 18mesi (come mi sembra qualcuno abbia avuto proposta)..
Si il 25% non è eccessivo ma cumulando le offerte puoi aggiungere i pacchetti ad un prezzo davvero ottimo!! Il 18 mesi sarebbe una bella fregatura..

Come 18? Sky TV al 25% viene 14,25 con HD a 1€ dovrebbe essere 15,25

Sent from my iPhone using Tapatalk
Hd l'ho preso a 5. Mi seccava aspettare. Ora ho HD, mi dice zero euro. Prima avevo scadenza 1/09/2015. Ora ricontrollando la scadenza si è spostata all'1/10/2015. Che numero mi condigliate di chiamare?

25% di sconto non è molto ma ci si potrebbe accontentare... Io però vorrei passare a MYSKYHD e non mi va di accettare una promozione a 18mesi (come mi sembra qualcuno abbia avuto proposta)..
Viste soprattutto le offerte che hanno fatto e che stanno facendo in retention è un ottimo sconto. Soprattutto se si riesce a prendere l'hd a 1€ ed a cumulare gli sconti aggiungendo i pack dal fai da te. In fondo l'anno scorso davano tv+2 pack+hd a 29€. Sarebbe lo stesso prezzo

C'è una tabella di Marekiaro che attesta che gli sconti sono cumulabili, e sono riportate tutte le combinazioni.

Grazie placent. Ho solo un dubbio: ma cambiando tecnologia e passando al sec MySky, dato che il vincolo diventa di 18 mesi è comunque possibile fare disdetta dopo i 12 senza pagare gli sconti fruiti?

C'è una tabella di Marekiaro che attesta che gli sconti sono cumulabili, e sono riportate tutte le combinazioni.

Ma quindi siete sicuri al 100% che gli sconti sono cumulabili e che comunque non si perde la scontistica del 25% + HD a 1 euro che fai in fase di attivazione? Devo averne la certezza perchè così poi mi attivo anche io e vado sul fai da te a completare il pacchetto perchè da listino costa veramente troppo.

Grazie placent. Ho solo un dubbio: ma cambiando tecnologia e passando al sec MySky, dato che il vincolo diventa di 18 mesi è comunque possibile fare disdetta dopo i 12 senza pagare gli sconti fruiti?

no si pagano le penali.

Ragazzi rifaccio la domanda ma la richiesta del regalo per l'aggiunta dei pack è ancora fattibile? Avete il link?

Non sono sicuro che automaticamente devi restituire gli sconti fruiti se dai disdetta prima dei 18 mesi usando la legge Bersani.
In ogni caso credo dopo 12 mesi che puoi togliere i pacchetti a prezzo pieno facendo un downgrade.

Ma quindi siete sicuri al 100% che gli sconti sono cumulabili e che comunque non si perde la scontistica del 25% + HD a 1 euro che fai in fase di attivazione? Devo averne la certezza perchè così poi mi attivo anche io e vado sul fai da te a completare il pacchetto perchè da listino costa veramente troppo.

Ancora? Lo vuoi leggere anche in cinese per essere più sicuro!
Solo oggi almeno 3/4 utenti hanno aggiunto i pack con il doppio sconto.

Ancora? Lo vuoi leggere anche in cinese per essere più sicuro!
Solo oggi almeno 3/4 utenti hanno aggiunto i pack con il doppio sconto.

Lo chiedo solamente perchè gli sky center mi hanno detto più volte che non è possibile fare tale operazione, mica perchè non mi fido degli utenti del forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso