Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' normalissimo che la scadenza venga spostata a fine settembre, avete aderito il 2 settembre non il 30 agosto. Perciò ottima genialata di SKY, avrà meno problemi il prossimo 31 agosto quando si libererà dei disdettanti abituali.

Bhe se perde 25mila abbonati a trimestre e li sposta non cambia molto. Il mese caldo un tempo era luglio, poi diventò agosto, ora diventerá settembre. Alla fin fine ad Agosto ci sono state poche retentopn buone.

Non sono sicuro che automaticamente devi restituire gli sconti fruiti se dai disdetta prima dei 18 mesi usando la legge Bersani.
In ogni caso credo dopo 12 mesi che puoi togliere i pacchetti a prezzo pieno facendo un downgrade.

Ci sono altre modalità per cambiare decoder senza essere sottoposti a vincoli di durata così lunghi e (da quel che sembra) costosi?
Non so se accettare il 25% proprio perché avevo intenzione di passare al MySky, ma vincolarmi per 18 mesi col rischio di rimetterci gli sconti non conviene davvero...

Lo chiedo solamente perchè gli sky center mi hanno detto più volte che non è possibile fare tale operazione, mica perchè non mi fido degli utenti del forum.
Gli Sky Center non sanno molto di come funziona il fai da te, dato che usano un altro programma.
in ogni caso un pack acquistato allo sky center con il 25% di sconto ti viene 10,50€, nel fai da te il prezzo base è comunque 10€ e prima di confermare ti mostra il prezzo e lo sconto.

Ci sono altre modalità per cambiare decoder senza essere sottoposti a vincoli di durata così lunghi e (da quel che sembra) costosi?
Non so se accettare il 25% proprio perché avevo intenzione di passare al MySky, ma vincolarmi per 18 mesi col rischio di rimetterci gli sconti non conviene davvero...
Se sei al buio hai solo la strada della reconnection o presso lo Sky Center oppure chiamando il numero verde.

Ragazzi ho appena telefonato il 331 chiedendo lumi su cosa riconsegnare esattamente di quanto in mia dotazione. Infine ho chiesto se per caso c'era una promo per evitare di recedere definitivamente.
Mi è stato proposto qualcosa per cui vi chiedo una mano ad analizzare o, in alternativa, a vedere se per caso possa essere proposta anche a voi.
Mi è stato detto che potevo avere il 50% di sconto (mi aspettavo senza servizi ma non è così) per cui andrei però a pagare SKY TV + HD + CINEMA + CALCIO 38,5 euro! Non mi sono potuto dilungare perchè ero in pausa di lavoro ma che 50% è questo?

Ragazzi ho appena telefonato il 331 chiedendo lumi su cosa riconsegnare esattamente di quanto in mia dotazione. Infine ho chiesto se per caso c'era una promo per evitare di recedere definitivamente.
Mi è stato proposto qualcosa per cui vi chiedo una mano ad analizzare o, in alternativa, a vedere se per caso possa essere proposta anche a voi.
Mi è stato detto che potevo avere il 50% di sconto (mi aspettavo senza servizi ma non è così) per cui andrei però a pagare SKY TV + HD + CINEMA + CALCIO 38,5 euro! Non mi sono potuto dilungare perchè ero in pausa di lavoro ma che 50% è questo?

Ovviamente non è il 50% di sconto perché il full di listino viene 72. In pratica è il 25% di sconto come stanno proponendo a tutti (53 di listino per la combinazione da te scelta meno 25%= 38,50)

come avevo scritto ho ottenuto in reconnection il 29/8 Skytv+Calcio+Cinema+Hd a 31,90 per i primi 6 mesi, e 36 per i successivi 6.
Ho telefonato poco fa per fare un paio di domande (skygo e soprattutto goal parade..che fine ha fatto) e mi è stato offerto il pack sport a 7 euro al mese fino al 31.12.2014.
In pratica avrei il full a 38,90 per i primi 6 mesi e 43 per i successivi 6 mesi..che ne dite? sul pack sport, a parte la Champions, cosa c'è che non vedo sul pack calcio?
un saluto a tutti

Appena contattato dal numero "08020169", mi hanno offerto:
Sky TV+Calcio+Sport+HD+Ticket Serie B(che per me è inutile) a 38Euro al mese.
Che ne pensate? Io oggi un giro allo Sky Service vado a farlo comunque

Chiamato ora da Sky(numero privato) mi hanno detto che non posso avere altre promozioni perchè ho superato il limite, da video le vedono tutte.

Ho risposto loro che se le promozioni che vedono sono come le telefonate che dicono abbia fatto allora siamo messi bene.

L'unica promozione che ho avuto è stata quella dello scorso anno ed in agosto ho chiamato due volte quando a loro risultavano molte piu' chiamate.

Confermo anch'io il 25% e 5€ hd dallo sky center..aspettiamo

Dimenticavo... però fino al 6 gennaio 2016 (con sconto che dura fino all'esatta scadenza). Quindi ad ogni modo converrebbe attivare un solo pack ed aggiungere il secondo nel fai da te (dove magari ci scappa anche il NOKIA).

Non sono sicuro che automaticamente devi restituire gli sconti fruiti se dai disdetta prima dei 18 mesi usando la legge Bersani.
In ogni caso credo dopo 12 mesi che puoi togliere i pacchetti a prezzo pieno facendo un downgrade.

Se sei al buio hai solo la strada della reconnection o presso lo Sky Center oppure chiamando il numero verde.

Eh lo so ma il problema è che se cambio dec poi ho sei mesi a prezzo pieno e senza sconti..il downgrade che mi suggerivi dopo 12 mesi in cosa consiste?

E' un 50% di sconto su calcio e cinema, il resto è a prezzo pieno:
Sky tv 19€
hd 5€
Calcio 7€
Cinema 7,5€
Tot. 38,50€
Non è una buona offerta.

in reconnection invece pagheresti
sky tv 14,25€
Hd 1€
Calcio 6,50€
Cinema 6,25€
tot. 28€

E' un 50% di sconto su calcio e cinema, il resto è a prezzo pieno:
Sky tv 19€
hd 5€
Calcio 7€
Cinema 7,5€
Tot. 38,50€
Non è una buona offerta.

in reconnection invece pagheresti
sky tv 14,25€
Hd 1€
Calcio 6,50€
Cinema 6,25€
tot. 28€

Placent se permetti è semplicemente il 25% sul totale, cioè l'offerta "standard" direi

Anche da me lo Sky Service oggi dice HD a 5€, bisogna aspettare almeno 15 giorni per averlo ad 1€, dicono

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso