Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per capirci, a me che è scaduto il contratto l 1 settembre posso:

andare in un centro sky e avere il 25 per cento di sconto (mettendo l abbonamento che vorrei), e l hd a 1 (se vado dopo il 16)

oppure fare il base con il 25 per cento di sconto e aggiungere poi i pacchetti (sempre che ci siano) a prezzo ulteriormente scontato?
Stessa situazione e stesso dilemma, ma in aggiunta ho fatto un abbonamento fake con TV+SPORT+HD a 34.50 (con myskyHD a 69.00) che però non ho ancora firmato... Mica ho ancora capito cosa mi conviene di più considerando che se vado in retention con il 25% ma chiedendo MYSKYHD, mi fanno il contratto a 18mesi...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Stessa situazione e vorrei capire se si può annullare il fake dal momento che non ho firmato niente, ricevuto niente e l'installatore non si è fatto sentire... Qualcuno può aiutarci?

Stessa situazione e vorrei capire se si può annullare il fake dal momento che non ho firmato niente, ricevuto niente e l'installatore non si è fatto sentire... Qualcuno può aiutarci?
Quando ti chiama l'installatore annulla l'incontro, il contratta sarà quindi revocato.

ragazzi ciao a tutti...per un paio di giorni mi sono un pò "disintossicato"... :D
comunque leggendo un pò di post ho notato che anche in rec siamo messi bene in quanto a confusione e notizie contrastanti... :5eek:
quindi secondo me anche questo mese ci dovremo sbattere un bel pò... :laughing7:

comunque ho notato che la maggior parte di noi ha fretta di riconnettersi...!! :)
ma nessuno ha pensato che se è vero che la prorata non viene applicata settembre 2015 si paga a prezzo pieno...?? :evil5:

Non conoscevo la promo online!:sad:

Ma in tutti i casi come ha detto **** non sempre possibile attivare i pack.
Mi sembra strano che uno come te, uno che fa mille domande, un assiduo frequentatore di questo forum, non conoscesse la promo on line... booh...

Nulla..anche con la postepay carica mi da il msg di errore quando cerco di finalizzare l aggiunta dei pack a sconto

ragazzi ciao a tutti...per un paio di giorni mi sono un pò "disintossicato"... :D
comunque leggendo un pò di post ho notato che anche in rec siamo messi bene in quanto a confusione e notizie contrastanti... :5eek:
quindi secondo me anche questo mese ci dovremo sbattere un bel pò... :laughing7:

comunque ho notato che la maggior parte di noi ha fretta di riconnettersi...!! :)
ma nessuno ha pensato che se è vero che la prorata non viene applicata settembre 2015 si paga a prezzo pieno...?? :evil5:

Nel mio caso la data di scadenza è diventata da 01.09.2014 a 01.09.2015 quindi nessuna prorata

Reconnection da Sky!

barmario, credimi, hai fatto bene a startene un po' lontano.
La rec è più divertente della ret, si viaggia più fluidi. Ma ci sono molti più cavilli da tenere in considerazione. E molti Sky Service spero che quando ebbero il mandato fossero più in forma, perché ne ho letto qualcuna..
Comunque, appena danno quella cippa di HD a 1€ piazzo il sacco a pelo al Service

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nel mio caso la data di scadenza è diventata da 01.09.2014 a 01.09.2015 quindi nessuna prorata

ti sei riconnesso oggi...? certo che è alquanto strano...hai addirittura conservato la stessa scadenza....come se avessi fatto una retention... :evil5:
fino ad ora tutti quelli che si sono riconnessi hanno avuto la data di scadenza ovviamente alla fine del mese di riconnessione...

Attendiamo con ansia qualche fattura per svelare il mistero del cumulo della scontistica !! :eusa_wall:

ti sei riconnesso oggi...? certo che è alquanto strano...hai addirittura conservato la stessa scadenza....come se avessi fatto una retention... :evil5:
fino ad ora tutti quelli che si sono riconnessi hanno avuto la data di scadenza ovviamente alla fine del mese di riconnessione...

Si oggi. Ma perché tutti quelli riconnessi oggi tutti con data spostata?

barmario, credimi, hai fatto bene a startene un po' lontano.
La rec è più divertente della ret, si viaggia più fluidi. Ma ci sono molti più cavilli da tenere in considerazione. E molti Sky Service spero che quando ebbero il mandato fossero più in forma, perché ne ho letto qualcuna..
Comunque, appena danno quella cippa di HD a 1€ piazzo il sacco a pelo al Service

Sent from my iPhone using Tapatalk

lord...qua rischiamo di andare tutti in manicomio...!! :eusa_wall:
comunque per non essere una voce fuori dal coro ho fatto anch'io un paio di telefonate...
il primo service mi ha detto come a tutti il 25% e l'HD a 5 euro...per ora...poi mi ha invitato a chiamare fra una decina di giorni per averlo ad 1 euro..(ma non me l'ha dato per scontato... :eusa_naughty:)

il secondo è stato più professionale mi ha addirittura detto di non rispondere più ai call center perchè non sono affidabili e le offerte sono meno convenienti dei service...!!
ha voluto il mio numero e mi ha promesso che mi chiamerà appena uscirà un'offerta "concreta e importante"... :evil5:

che dire...quando finirà questo strazio...?? :5eek:

Messo sotto pressione dai figli ho contattato uno skyservice che mi ha riattivato l'abbo.

Confermo lo sconto del 25% e per l'Hd a 1€ dovevo aspettare il 16 come spesso detto da voi.

Passati 5 minuti nel mio fai da te era tutto sistemato, la scadenza ancora il 01/09/2015 sconti dei vari pack 30% cinema 25% sport e calcio.

Attivato cinema subito e una volta uscito e rientrato nel fai da te la possibilita' di attivare subito gli altri pack a 6,5€ cad.

Skytv+family+cinema+hd a 29,25

Si oggi. Ma perché tutti quelli riconnessi oggi tutti con data spostata?

parlavo in generale...la rec è sempre stata così..se ti riconnetti nel mese di settembre la scadenza passa a fine mese...
ora se la tua non è cambiata non ho la più pallida idea del perchè... :eusa_think:
vuol dire che un'altra certezza è svanita... :icon_bounce:

Messo sotto pressione dai figli ho contattato uno skyservice che mi ha riattivato l'abbo.

Confermo lo sconto del 25% e per l'Hd a 1€ dovevo aspettare il 16 come spesso detto da voi.

Passati 5 minuti nel mio fai da te era tutto sistemato, la scadenza ancora il 01/09/2015 sconti dei vari pack 30% cinema 25% sport e calcio.

Attivato cinema subito e una volta uscito e rientrato nel fai da te la possibilita' di attivare subito gli altri pack a 6,5€ cad.

Skytv+family+cinema+hd a 29,25

Un'altra conferma del fatto che gli sconti si possono cumulare. Ottimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso