Gian90
Digital-Forum Senior Plus
Il 13 settembre riprende il campionato, domenica la F1 corre a Monza. A me sembrano ottimi motivi
La F1 a Monza la danno in diretta sulla Rai siamo coperti !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 13 settembre riprende il campionato, domenica la F1 corre a Monza. A me sembrano ottimi motivi
Appunto, ma ora siamo ancora al 3. E cmq il risvolto è quello di pagare quasi un mese a prezzo pieno. Considerando che per molti l'hd a 1€ invece che a 5 è una discriminante.
Ad ogni modo tutto è soggettivo. Io del Nokia non saprei che farmene, se non rivenderlo (visto che mi sono preso da pochi mesi un Note3). Preferirei un Home Theater.
E non è detto che le offerte col passare dei giorni non migliorino, man mano che le scadenze sportive si avvicinano o si superano.![]()
- La Reconnection "nasce" quando gli porto il decoder indietro allo Sky Service, giusto? Si, nei 30 o 60 giorni successivi alla chiusura del contratto.
- Immagino conviene farlo nell' immediato ( 2/3gg )? No, perchè sembra che dopo il 16 del mese offrano l'hd a 1€ .
- Per quale motivo poi è meglio aggiungere i pacchetti online ( ipotizzando che mi diano il 25% per Sky TV e Famiglia e l' HD a 5,00 ), si risparmia di più? perchè gli sconti si dovrebbero cumulare .
ragazzi allora, ho attivato solo sky tv con il 25%,ora devo andare nel fai da te è aggiungere i pacchetti che voglio dove dice arricchisce abbonamento o da qualche altra parte?
Premetto che sono in retention con scadenza il 1/10/2014 ( credo sia la 4/5 retention ) e nessuno mi chiama, volevo dare 2 semplici domande:
- La Reconnection "nasce" quando gli porto il decoder indietro allo Sky Service, giusto?
- Immagino conviene farlo nell' immediato ( 2/3gg )?
- Per quale motivo poi è meglio aggiungere i pacchetti online ( ipotizzando che mi diano il 25% per Sky TV e Famiglia e l' HD a 5,00 ), si risparmia di più?
Grazie per le Vostre risposta ( ne basta una )....
![]()
ok grazie milleLi aggiungi uno alla volta da li ma sulla sottosezione offerte per te non da quella dove dice Listino !!
domanda: mettiamo che domani vado allo sky service e mi danno la promo del 25% su skytv. la scadenza abbonamento sarebbe 1/10/2015 e pagherei a listino per i 27 giorni di settembre 2015.
ma se poi aggiungo verso il 16 di settembre il pack calcio dal fai da te, la scadenza resterebbe sempre 1/10/2015. Però poi quanti giorni pagherei a listino? solo dal 17/09/2015 al 31/09/2015?
Se attivi domani TV, pagherai a listino TV dal 4 al 30 settembre 2015.
Se attivi il 16 calcio, pagherai a listino il calcio dal 16 al 30 settembre 2015.
Sempre che la scadenza si sposti, a me questa cosa sembra abbastanza controversa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
quindi scusami, allora se attivo i pack ora, a settembre li pago a listino e poi da ottobre scontati?Se attivi domani TV, pagherai a listino TV dal 4 al 30 settembre 2015.
Se attivi il 16 calcio, pagherai a listino il calcio dal 16 al 30 settembre 2015.
Sempre che la scadenza si sposti, a me questa cosa sembra abbastanza controversa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quindi fammi capire, se così fosse conviene riattivare gli ultimi giorni del mese???
Per evitare di pagare a listino più giorni di settembre 2015?![]()
quindi scusami, allora se attivo i pack ora, a settembre li pago a listino e poi da ottobre scontati?
La reconnection sposta o no la scadenza al 1/10?
In genere ho letto di sì, ma qualche post fa un utente ha detto di avere la scadenza al 1/9.
E se la sposta, non sarebbe meglio aspettare il più possibile per pagare meno giorni a prezzo pieno?
Non capisco la fretta che avete tutti.![]()
Ciao Barmario.
Hanno appena chiuso un 3ad di gage sulla salute mentale dei retentionisti di Sky.
Di sicuro quest'anno stiamo impazzendo dietro a tutte queste novità.![]()