Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io li ho aggiunti subito, se il sistema non te lo permette attendi qualche ora in quanto potrebbe essere in stato di verifica il tuo metodo di pagamento. Lo sconto parte dal momento dell'attivazione e dura 12 mesi.
Esempio: attivi oggi, sconto dal 15/09/2014 al 15/09/2015, poi dal 16/09/2015 al 30/09/2015 paghi a prezzo di listino.

ma io posso concludere a scadenza il 16 settembre 2015? o devo per forza pagare a prezzo pieno fino al 30 del 2015 (è solo una curiosità)

ma io posso concludere a scadenza il 16 settembre 2015? o devo per forza pagare a prezzo pieno fino al 30 del 2015 (è solo una curiosità)

La scadenza slitta al 1° ottobre quindi io ti consiglierei di aspettare fine mese così da pagare meno giorni possibili a listino.
Poi fatti due conti e regolati in base alle tue esigenze.

La scadenza slitta al 1° ottobre quindi io ti consiglierei di aspettare fine mese così da pagare meno giorni possibili a listino.
Poi fatti due conti e regolati in base alle tue esigenze.

Sei sicuro che la scadenza slitti?
Io avevo letto che sarebbe rimasta 01/09

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Chi si è riconnesso come me nei primissimi giorni del mese (io giorno 2) ha mantenuto la scadenza, ma ormai a lui slitta sicuramente.

C'è qualcuno che conosce il giorno esatto in cui si slitta di un mese in avanti?
Probabilmente mi riconnetterò domani e vorrei avere chiaro questo aspetto

C'è qualcuno che conosce il giorno esatto in cui si slitta di un mese in avanti?

Slitta puoi starne certo. In ogni caso chiedi allo sky service come ho fatto io ed eviti brutte sorprese.

premetto la mia ignoranza, ma se sono passati 2 mesi tu non sei più in reconnection, non è che magari è un'offerta particolare per te?

già adesso comunque facendo il base + famiglia e aggiungendo il pack da fai da te (con ulteriore sconto per una promozione che c'è pare fino a fine settembre) il full viene sui 38 euro
Un nuovo cliente per quella combinazione, tramite internet, può ottenere Sky TV+Famiglia+Cinema ad esempio da un minimo di € 28,4/mese a un massimo di € 39,90/mese.

Salve ragazzi, oggi mi hanno chiamato dallo skyservice per l'hd ad 1€.
Ho attivato solo skytv+hd e poi dal fai da te ho aggiunto il calcio.

è normale che vedo l'hd a 5€ per un totale di 21,75?
Non dovrebbe stare scritto hd 1€?

E' giusto perché l'Hd viene sempre fatturato 5 euro. Lo sconto te lo inseriscono sui vari pacchetti

Si ipotizza che il limite sia fino al giorno in cui sky emette la fattura, quindi i primi del mese (dicono il 5 o il 6)

In fattura viene emesso sempre il listino senza sconto. Infatti poi ti viene 21,75 come se fosse con l'HD ad 1 euro.

Ma per fare la riconnessione è sufficiente dettare presso lo Sky Service il numero cliente? O è necessario portare con sè altro (estremi del metodo di pagamento anche se non lo si vuole cambiare; numero smart card, etc.)?

premetto la mia ignoranza, ma se sono passati 2 mesi tu non sei più in reconnection, non è che magari è un'offerta particolare per te?

già adesso comunque facendo il base + famiglia e aggiungendo il pack da fai da te (con ulteriore sconto per una promozione che c'è pare fino a fine settembre) il full viene sui 38 euro

Non credo che sia un'offerta particolare. Io mi fido e dopo il 20 chiamo. Forse hanno perso tanti abbonati che vogliono incentivare a riabbonarsi. Certo che il full a 36 euro non lo rifiuterebbe nessuno

Quello che poi avresti ritrovato in fattura (e cioè i 21,75€) è risultato prima di dare l'ok definitivo all'acquisto del Pack?

ragazzi..a quelli che lo skyservice ha riconnesso senza andare di persona...quali documenti hanno chiesto? immagino che vanno spediti via mail o fax?
domani faccio la riconnessione e vorrei preparere i documenti gia stasera!

Ma per fare la riconnessione è sufficiente dettare presso lo Sky Service il numero cliente? O è necessario portare con sè altro (estremi del metodo di pagamento anche se non lo si vuole cambiare; numero smart card, etc.)?

Basta avere il codice cliente ed il documento del titolare dell'abbonamento.

quindi ti hanno dato il nuovo decoder (quello della pubblicità) con disco da 500, mentre prima avevi quello con disco da 320.
Visto che si parlava di decoder...sapete se hanno iniziato a distribuire il decoder col wi-fi incorporato e il dtt? O è una notizia ancora campata in aria?

ragazzi..a quelli che lo skyservice ha riconnesso senza andare di persona...quali documenti hanno chiesto? immagino che vanno spediti via mail o fax?
domani faccio la riconnessione e vorrei preparere i documenti gia stasera!

Basta solamente la carta di identità, la invii tramite mail e fanno tutto loro!!

Sent from my Lumia 900 using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso