Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1-l'HD tranne rarissimi casi prima del 16 veniva dato a 5 euro...(ovviamente parlo di questo mese e mi sembra anche ad agosto)
2-se anche tu hai scadenza 01/11 è così...
3-il metodo è quello...l'ho descritto anch'io pochi post sopra...
4-questa ovviamente è una decisione che spetta a te...io personalmente aspetterei... :D

io sono in scadenza 01/10 quindi siccome voglio evitare di restituire il decoder devo fare tutto entro ottobre, di conseguenza non posso aspettare fino al 16/11.. quindi se avrò lo sconto del 25% vado in reconnection e mi pagherò l'HD 5 euro tanto sarebbero 4 euro al mese in più... non tantissimi..

io sono in scadenza 01/10 quindi siccome voglio evitare di restituire il decoder devo fare tutto entro ottobre, di conseguenza non posso aspettare fino al 16/11.. quindi se avrò lo sconto del 25% vado in reconnection e mi pagherò l'HD 5 euro tanto sarebbero 4 euro al mese in più... non tantissimi..

allora puoi aspettare tranquillamente fino al 16/10...!! è la promo che scade il 16/11 quindi hai tutto il tempo di aggiungere i pack ad ottobre non devi aspettare il 16 novembre...

Devi attendere la metà del primo mese in cui sei al buio, quindi il 15 ottobre! Tutto ciò lo si sta ipotizzando basandoci sull'esperienza delle riconnessioni effettuate nel mese di settembre... :evil5:

speriamo solamente che il 25% di sconto ci sia anche sui pack aggiunti dal fai da te com'è successo per questo mese.

si ma comunque avere i pacchetti a 10 al mese sarebbe già buono (vorrebbe dire 2 pack + sky tv a 39 al mese se non sbaglio).

comunque ricorda che hai 2 mesi di tempo dal 1 ottobre per restituire il decoder, quindi hai tempo per decidere che fare

si ma comunque avere i pacchetti a 10 al mese sarebbe già buono (vorrebbe dire 2 pack + sky tv a 39 al mese se non sbaglio).

comunque ricorda che hai 2 mesi di tempo dal 1 ottobre per restituire il decoder, quindi hai tempo per decidere che fare
Attenzione: si hanno 30 giorni per restituire il decoder a meno di ricevere comunicazione ufficiale da parte di Sky che permetta la restituzione entro 60gg. Non diamo notizie errate...

hurricane anche a me uguale... :eusa_wall: purtroppo è il solito metodo di sky di pescare nel mucchio...ci vuole solo fortuna...(per non dire un'altra cosa... :laughing7:)

Barmario se dovessi avere novità fammi sapere, in ogni caso controllerò anch'io...non è che sia urgente però se si può ottenere qualcosa gratuitamente...meglio ancora... :)

Barmario se dovessi avere novità fammi sapere, in ogni caso controllerò anch'io...non è che sia urgente però se si può ottenere qualcosa gratuitamente...meglio ancora... :)

hurricane ti aggiornerò appena (e se) si sblocca... ;) anche per me non è prioritario ma come hai detto tu quando è gratis perchè non approfittarne... :D

Attenzione: si hanno 30 giorni per restituire il decoder a meno di ricevere comunicazione ufficiale da parte di Sky che permetta la restituzione entro 60gg. Non diamo notizie errate...

a me avevano detto 60 giorni (per quello avevo scritto così) ignoravo che di norma fossero 30

a me avevano detto 60 giorni (per quello avevo scritto così) ignoravo che di norma fossero 30
di solito arriva la lettera di sky in cui si hanno i 60 giorni. comunque una volta restituito il decoder e rilasciata ricevuta di consegna, sky non pretende più nulla.

X chi fosse interessato, nel mio sky service proponevano una prepagata skytv + uno dei tre pacchetti + hd a 15,75 euro (solo card) x 12 mesi.
Se ci pensate è uno sconto del 60%!!!!!!!!!!

Io ho preso Sport ma non cambia nulla. Diciamo che è meno penalizzante perché si ha comunque diritto a meno Premier. Per il resto non cambia nulla :D

Salve scadenza 1 novembre come faccio a sapere se posso utilizzare il metodo marekiaro con 25% da aggiungere ai pack a 10?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso