Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 24,25 poi ci puoi aggiungere i pack che ora costano 10 euro ma che con lo sconto vai a pagare 7,50 euro l' uno.... giusto ?

1 - Ottimo :)
2 - Messaggio ricevuto :icon_cool:

Un'altra cosa: nel Fai da te, alla sezione Arricchisci abbonamento non mi da la possibilità di aggiungere Sky Famiglia (che ora non ho) ma solo il Cinema (a 10€/mese x 12 mesi).
Se un domani volessi aggiungerlo con la procedura Marekiaro come dovrei fare?

lo puoi aggiungere o al service insieme a tv perchè il prezzo è lo stesso o quando aggiungi i pack...in fase di procedura ti comparirà una finestra con la dicitura "famiglia" se la spunti in automatico si aggiunge insieme al pack...

Scusate ho letto e questa cosa del metodo di pagamento e mi proccupa non l'avevo mai sentita
Potresti essere più specifico e dirmi di che si tratta e magari come sbloccarlo in caso di blocco?
P.S.
Io ho l'accredito sul conto corrente non dovrebbe avvenire tutto in automatico?

è successo che a qualcuno la procedura di autorizzazione andava a rilento e quindi non riusciva ad aggiungere i pack...poi si è sistemato tutto al massimo nel giro di qualche giorno (questo per i casi più estremi... :D)

per quanto mi riguarda non ho avuto problemi...anch'io con addebito su c/c l'autorizzazione è stata immediata... :evil5:

per quanto mi riguarda non ho avuto problemi...anch'io con addebito su c/c l'autorizzazione è stata immediata... :evil5:

Ma io invece che ho addebito con bollettino postale dovrò per forza di cose cambiare metodo di pagamento?? E se si,contestualmente alla reconnection nello sky service?? Sono tre anni che vado in retention e non mi hanno mai chiesto di cambiare metodo di pagamento...

Ma io invece che ho addebito con bollettino postale dovrò per forza di cose cambiare metodo di pagamento?? E se si,contestualmente alla reconnection nello sky service?? Sono tre anni che vado in retention e non mi hanno mai chiesto di cambiare metodo di pagamento...

non è detto...può darsi che la procedura di autorizzazione vada subito in porto....non è che l'addebito su RID abbia una priorità su altre forme di pagamento... :D

Scusate un attimo....mi state confondendo con i conti che state facendo :D
Se si va in reconnection e si accetta lo sconto del 25%, Sky Tv + Famiglia non viene 18 euro a cui aggiungere l'HD a seconda se la si ottiene ad 1 euro oppure 5?
In altri post sto leggendo cifre diverse dalle mie.

Scusate un attimo....mi state confondendo con i conti che state facendo :D
Se si va in reconnection e si accetta lo sconto del 25%, Sky Tv + Famiglia non viene 18 euro a cui aggiungere l'HD a seconda se la si ottiene ad 1 euro oppure 5?
In altri post sto leggendo cifre diverse dalle mie.

infatti shark...leggi il mio post sopra... ;)

è successo che a qualcuno la procedura di autorizzazione andava a rilento e quindi non riusciva ad aggiungere i pack...poi si è sistemato tutto al massimo nel giro di qualche giorno (questo per i casi più estremi... :D)

Grazie dell'info

Però poi nemmeno mi trovo con lo sconto applicato sui pack... perchè 6,50calcio+6,50sport+6,25cinema e non 7,50 per tutti e tre???

perchè con il metodo Marekiaro si sommano i 2 sconti...!!(ormai lo sanno pure i sassi... :D)

6,50 si ottiene facendo il 25% di 14= 10,50-4 euro di sconto per la promo on line=6,50...!!! :eusa_wall:

6,25 con lo stesso procedimento... :evil5:

spero che ora sia tutto chiaro... :laughing7:

Domanda: dopo quanti giorni di buio si può inziare a sondare la possibilità dello sconto 25% e/o dell'HD a 1€?
Io sul primo abbonamento parto domani ;)

perchè con il metodo Marekiaro si sommano i 2 sconti...!!(ormai lo sanno pure i sassi... :D)

6,50 si ottiene facendo il 25% di 14= 10,50-4 euro di sconto per la promo on line=6,50...!!! :eusa_wall:

6,25 con lo stesso procedimento... :evil5:

spero che ora sia tutto chiaro... :laughing7:

Chiarissimo,non mi era entrato in testa che il 25% si applicava e ai 14€ e ai 10€ ;)
Mo avanti col buio allora :D

Domanda: dopo quanti giorni di buio si può inziare a sondare la possibilità dello sconto 25% e/o dell'HD a 1€?
Io sul primo abbonamento parto domani ;)

io spero domani pomeriggio buio... giovedi' mattina chiamo sky service per sondare se c'e' ancora il 25% ... giovedi pomeriggio gita allo sky service e attivazione... giovedi notte TNF ....

domanda : ma ci sono ancora i regali per i pack ?

ragazzi ma aggiungere pacchetti a prezzo scontato non allunga la durata dell'abbonamento? ho letto da qualche parte di una scadenza a Gennaio 2016..non è che poi con questo sistema si finisce per pagare 5-6 mesi a prezzo pieno?Grazie a chi mi risponde!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso