Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,sabato ho fatto visita a sky service in zona,offerto 10% di sconto,rifiutato!
Domenica ho mandato mail con codice cliente a tutti gli sky service della sardegna e chiedendo della possibilità di fare contratto via mail.
Ieri mattina mi hanno risposto tutti indicandomi la possibilità di riconnettermi al 25% + hd a 1euro. Riconnesso col primo che mi ha risposto, sky tv + famiglia + hd, successivamente attivato cinema e sport on line totale 31,75 euro!!!
Scadenza 1/11/15
Tutto perfetto.
Oggi ho richiesto il primo regalo.
Che dire,benissimo,un ringraziamento a tutti voi e sopratutto al mitico Marekiaro.
Ciao ciao

Grande! Scusa ma non sono molto pratico...ma quanto costerebbe poi attiavre il pacchetto sport successivamente online?!

Ciao,sabato ho fatto visita a sky service in zona,offerto 10% di sconto,rifiutato!
Domenica ho mandato mail con codice cliente a tutti gli sky service della sardegna e chiedendo della possibilità di fare contratto via mail.
Ieri mattina mi hanno risposto tutti indicandomi la possibilità di riconnettermi al 25% + hd a 1euro. Riconnesso col primo che mi ha risposto, sky tv + famiglia + hd, successivamente attivato cinema e sport on line totale 31,75 euro!!!
Scadenza 1/11/15
Tutto perfetto.
Che dire,benissimo,un ringraziamento a tutti voi e sopratutto al mitico Marekiaro.
Ciao ciao

Che metodo di pagamento utilizzi?

sky tv + famiglia + calcio + sport + cinema + hd il FULL a 38.25 euro con sky link in omaggio

Scusa, mi specifichi come hai ottenuto quel full a quella cifra? Cioè, allo sky service ti han fatto il 25% di sconto e HD a 1€, poi i singoli pacchetti scontati al 25% partendo dal prezzo fai da te, ma non mi tornano i conti... (vorrei arrivare preparato allo sky service!)

Scusa, mi specifichi come hai ottenuto quel full a quella cifra? Cioè, allo sky service ti han fatto il 25% di sconto e HD a 1€, poi i singoli pacchetti scontati al 25% partendo dal prezzo fai da te, ma non mi tornano i conti... (vorrei arrivare preparato allo sky service!)

basta guardare indietro un paio di pagine :D

Comunque anche io rid bancario, ma il problema è che devo cambiare conto di riferimento, speriamo non mi facciano storie ;)

Chi ieri aveva difficolta ad attivare i pacchetti online oggi ci è riuscito ?

confermo che oggi funziona tutto. metodo marekiaro riuscito, aggiunto calcio+sport. Io non credo che il metodo di pagamento c'entri niente ragazzi, (ho RID cmq) solo il sito che fa le bizze quando ci sono troppe richieste in corso, il mio consiglio è non fatevi prendere dall'ansia e se non funziona dopo 2-3 volte che fate login/logout, ritentate dopo 5-6 ore. Inoltre a me ieri sera aveva dato conferma dell'operazione ma lì per lì non mi aveva aggiunto il pack, però stamattina tutto apposto, ripeto sono problemi della loro piattaforma, sito fatto a cavolo d'altronde. Grazie a tutti per i vostri consigli e soprattutto al grande marekiaro :D:D ci vediamo l'anno prossimo!!:icon_cool:

Scadenza 1/11/15
Tutto perfetto.
Ciao ciao
Da quanti anni eri abbonato?

Ragazzi scusate una piccola domanda.
Sono in Reconnection dall' 1/10 e passerò ad uno Sky Service dopo il 20/10 ( vado in Turchia, quindi riallaccio al mio ritorno ).
Assodato che farò il metodo marekiaro ( grandissimo ), poi posso aggiungere i pack on line simultaneamente e chiedere subito i 3 regali ( ipotizzo di
fare il full ) o devo aggiungerli ogni tot. giorni?
Chiedo perchè non vorrei "sforare" il mese e trovarmi ad aggiungere pack in novembre...

Grazie

Ragazzi scusate una piccola domanda.
Sono in Reconnection dall' 1/10 e passerò ad uno Sky Service dopo il 20/10 ( vado in Turchia, quindi riallaccio al mio ritorno ).
Assodato che farò il metodo marekiaro ( grandissimo ), poi posso aggiungere i pack on line simultaneamente e chiedere subito i 3 regali ( ipotizzo di
fare il full ) o devo aggiungerli ogni tot. giorni?
Chiedo perchè non vorrei "sforare" il mese e trovarmi ad aggiungere pack in novembre...

Grazie

credo che i regali non ci sono più anche, io sto aspettando il 15 per riconnetermi

Io non credo che il metodo di pagamento c'entri niente ragazzi, (ho RID cmq) solo il sito che fa le bizze quando ci sono troppe richieste in corso, il mio consiglio è non fatevi prendere dall'ansia e se non funziona dopo 2-3 volte che fate login/logout, ritentate dopo 5-6 ore.

Però tutti quelli che non pagano con il rid, non riescono ad aggiungerli e la cosa è alquanto strana...

skytvfamigliaHDcalciosportcinema12 mesi
listino195514141572
reconn 25%
14,253,7516,56,56,2538,25

Ciao a tutti!
Vi propongo la mia personale esperienza.

Sono andato allo Sky Center di zona ed era possibile la reconnection (al buio dal 1°ottobre) col 25% di sconto.
La problematica è insorta però nel momento in cui l'operatore mi ha detto che per usufruire dello sconto sui pacchetti dovevo attivarli all'instante.
Secondo voi l'operatore è in malafede? Oppure altri hanno avuto questo tipo di restrizione?

Ciao!

uffialmente ha ragione ;)
Però da come si vede qui realmente funziona in un altra maniera .. :)

Ciao a tutti!
Vi propongo la mia personale esperienza.

Sono andato allo Sky Center di zona ed era possibile la reconnection (al buio dal 1°ottobre) col 25% di sconto.
La problematica è insorta però nel momento in cui l'operatore mi ha detto che per usufruire dello sconto sui pacchetti dovevo attivarli all'instante.
Secondo voi l'operatore è in malafede? Oppure altri hanno avuto questo tipo di restrizione?

Ciao!
È una furbata dello sky service

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Ecco perchè non mi tornavano i conti (son tornato indietro a leggere fino al 17000° messaggio!)
Come mai calcio e sport da 14 passano a 6.5 e cinema da 15 a 6,25?

E' stato scritto mille volte!
C'è lo sconto del 25% che si cumulano con i 4 euro per calcio e sport e 5 per il cinema.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso