Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma io ho l'addebito diretto su conto corrente, questo metodo è detto RID oppure è un altra cosa?
Mi è scaduto il contratto il 30/09 e sono al buio dal 1/10. Il contratto risulta cessato ma uno sky service mi ha detto che non ho diritto a nessuna promozione ed inoltre non riusciva nemmeno ad aprire la pratica per restituire i decoder. Ho chiamato sky all'199.100.400 e ho scoperto che c'era un errore nei loro sistemi che segnalavano che stavo riattivando il contratto quando in realtà non era vero. Quindi chiedi al service di provare a fare la restituzione decoder per controllare che il tuo contratto sia estinto al 100% altrimenti non ti appariranno mai offerte sul tuo codice cliente!
Qui so risponderti io, si il RID è l'addebito su conto corrente!!
skytv famiglia HD calcio sport cinema 12 mesi listino 19 5 5 14 14 15 72 reconn 25% 14,25 3,75 1 6,5 6,5 6,25 38,25
Si e da sempre il solito erroreYuske te hai riprovato oggi ?![]()
Lo stanno dando già a tutti, o quasi.
Però la scadenza slitta al 01/11/2015.
In pratica pagheresti a prezzo pieno gli ultimi giorni di abbonamento, in quanto gli sconti durano 12 mesi effettivi mentre l'abbonamento si arrotonda in "eccesso".
Lo stanno dando già a tutti, o quasi.
Però la scadenza slitta al 01/11/2015.
In pratica pagheresti a prezzo pieno gli ultimi giorni di abbonamento, in quanto gli sconti durano 12 mesi effettivi mentre l'abbonamento si arrotonda in "eccesso".
Perfetto !!!E' pacifico che il canone scontato valga per 12 mesi a decorrere dalla data di reconnection, diciamo nel mio caso dal 04-10-2014.
Dato per acquisito che non ci sia la pro-rata, mi resta un dubbio: quanto si paga per il 1° mese, che non è intero?
Faccio un esempio.
Per Sky TV + Famiglia + HD + Calcio (attivato il 04-10 dal fai da te), il mio canone è di 25.5€/mese (lo Sport lo attiverò a fine mese).
Il corrispettivo da listino sarebbe: 19+5+5+14=43€/mese
Per il mese di ottobre 2014 questo è quello che mi aspetto di pagare: 27/31simi (il n° di giorni dal 4 al 31) dell'importo scontato, cioè 22.21€.
Per quanto concerne ottobre 2015, mantenendo questa logica (ed ipotizzando di non aver attivato lo Sport), dovrei pagare 4/31simi del prezzo scontato + 27/31simi di quello da Listino:
in pratica: 4/31*25.5€/mese + 27/31*43€/mese = 3.29€ + 37.45€ = 40.74€
Vi torna?
Cmq chiedo per chi ha ottenuto il 25% tramite call center, poi siete riusciti ad aggiungere i pack dal fai da te pagandoli 6,5 euro per sport e calcio e 6,25 euro per il cinema?
Che tipo di problema hai, esattamente ?Io ad oggi non riesco ad aggiungere i pack e sono passate oltre 24 ore dalla reconnection con il 25%. La mia mod di pagamento è il rid
Ho bisogno di risposte ai seguenti quesiti da chi è in Reconnection con contratto cessato al 01.10.14 e aveva la seguente composizione con abbonamento principale + multivision:
SKY TV CINEMA SPORT CALCIO e Multivision stessa tipologia.
1) chi si è riconnesso ottenendo 25% di sconto e HD a € 1 o 5 utilizzando il procedimento Marekiaro (come consigliato Sky tv e HD con servizi) ha ottenuto la riattivazione del Multivision in modo automatico con Sky TV?
2) se volessi avere nel Multivision Calcio e/o Sport o entrambi, sempre utilizzando il procedimento di cui sopra cosa deve aggiungere all'abbonamento principale? (per le nuove attivazioni non è previsto l'inserimento di sport e/o calcio o entrambi, ma solo pack bambini € 5 e cinema a € 15)
3) in caso di aggiunta per la composizione del punto 2) di uno dei 2 pacchetti o entrambi si possono aggiungere in fase di riconnessione allo Sky Service usufruendo del prezzo scontato di € 10 oppure vengono inseriti a prezzo pieno (€ 14 l'uno)?
Infine vorrei sapere cosa fare in fase di riconnessione allo sky service se volessi ottenere calcio e sport sul Multivision o uno dei due visto e considerato che qualcuno qua sul forum in fase di riconnessione ha avuto l'attivazione di calcio e sport a € 23 che non è prevista, come detto sopra, per le nuove attivazioni multivision.
Mi scuso se sono stato troppo lungo e spero di essere stato chiaro nelle richieste.
Grazie a chi mi sa rispondere.
E' pacifico che il canone scontato valga per 12 mesi a decorrere dalla data di reconnection, diciamo nel mio caso dal 04-10-2014.
Dato per acquisito che non ci sia la pro-rata, mi resta un dubbio: quanto si paga per il 1° mese, che non è intero?
Faccio un esempio.
Per Sky TV + Famiglia + HD + Calcio (attivato il 04-10 dal fai da te), il mio canone è di 25.5€/mese (lo Sport lo attiverò a fine mese).
Il corrispettivo da listino sarebbe: 19+5+5+14=43€/mese
Per il mese di ottobre 2014 questo è quello che mi aspetto di pagare: 28/31simi (il n° di giorni dal 4 al 31) dell'importo scontato, cioè 23.03€.
Per quanto concerne ottobre 2015, mantenendo questa logica (ed ipotizzando di non aver attivato lo Sport), dovrei pagare 3/31simi del prezzo scontato + 28/31simi di quello da Listino:
in pratica: 3/31*25.5€/mese + 28/31*43€/mese = 2.47€ + 38.84€ = 41.30€
Vi torna?
pec basta.Mi hanno fregato. Mi hanno chiamato oggi da sky proponendomi di ritirare la disdetta offrendomi quel che resta di ottobre più novembre con il full gratis. Dal 1 dicembre sky tv a 17 e dispari euro, col 10% di sconto, per un anno. Poi a dicembre si troverebbe qualche ticket per aggiungere sport etc...ora mi trovo come costo dell'abbonamento 22€ e dispari, in pratica immagino siano i 5€ dell'hd che nella registrazione del consenso telefonico non erano menzionati. Alla fine della registrazione ho chiesto conferma (tengo tutto registrato) e mi hanno detto che hd e mysky resta tutto com'era fino a prima della disdetta. Invece non è così. Ora mi tocca fare il recesso entro 14 giorni essendo stato fatto un contratto a distanza. Come procedo? Pec?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk