Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ranma da quanti anni eri abbonato prima della reconnection?Esatto dall'1/11 e avevo sport e calcio + HD senza famiglia.
Ranma da quanti anni eri abbonato prima della reconnection?
Ahaha!! solito...non ci azzeccano mai2 anni!
Cmq la signorina non ci ha beccato facendo il conto a mente! ahahah
Mi da cosi' il fai da te è corretto? PS Data di chiusura spostata al 1 dicembre 2015 quindi paghero' quasi un mese a prezzo pieno..
SPORT + SKY TV 33,00 €
Sconto - 8,25 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
HD 5,00 €
Sconto - 4,00 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
Canone mensile totale 25,75 €
Ahaha!! solito...non ci azzeccano mai
Quindi non sei sicuro sia obbligatorio aggiungere contestualmente alla rec almemo un pack?
Figurati!Esatto.. purtroppo con la fretta neanche gliel'ho chiesto. Mi spiace.
Data di chiusura spostata al 1 dicembre 2015 quindi paghero' quasi un mese a prezzo pieno..![]()
Ora c'è il Nokia Lumia 530 (http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokia530.html)da richiedere entro mezzanotte, eventualmente il nuovo regalo cambia da domani, lo puoi vedere già oggi simulando l'aggiunta di un pack dal Fai da te.Qualcuno sa che regalo c'e' adesso con il pack aggiuntivo e quando cambia?
Grazie mille.
posto il mio dubbio: da domani si inizia acercare una buona reconnection. la disposizione degli apparecchi nella mia abitazione mi impone di avere un multivision con pack completo come il principale. non ho ben capito però come sia cambiato ora il multivision: mi sembra di capire che non si possa più mettere tutto sul secondo dispositivo. è vero? sarà valida anche per me questa ennesima magagna?