Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, sono un nuovo iscritto, ma vi leggo da diversi giorni. Sono cliente sky da oltre 10 anni, e quasi tutti gli anni ho fatto disdetta e retentetion o reconnection in fai da te (nel senso che non sapevo dell'esistenza di questo blog); quest'anno sono andato al buio il 31/10 e mi sono recato in un sky center il 03/11; ho fatto una reconnection con sky tv+calcio al 25% e Hd a 1E. Ora però non riesco ad aggiungere il pacchetto cinema dal fai da te, e i vari operatori sky che ho chiamato mi dicono tutti che nn è possibile per causa del doppio sconto (sappiamo che nn è così ;)); leggendo i vostri interventi mi si è accesa una lampadina, ho provato a cambiare il metodo di pagamento, ma in realtà ho messo gli stessi estremi bancari e ora il sistema mi dice "in corso di verifica" e ancora non mi fa aggiungere il cinema. Aspetto che si aggiorni e faccio un nuovo tentativo e vi faccio sapere.........

Buongiorno a tutti ,

mi sono appena iscritto al forum , ma è tanto che vi seguo , volevo segnalare la mia situazione
attualmente al buio dal 30 ottobre , non sono mai stato contattato da Sky , sono cliente da
13 anni di cui gli ultimi 4 con scontistiche varie . Ieri sera mi contattano da uno 02 e mi
propongono Sky Tv a 9.90 per sei mesi e poi 14.90 per altri sei , la visione gratuita fino a
fine anno di calcio , sport , cinema , e poi a gennaio a loro dire mi daranno tre ticket due
da 49 e uno da 59 per lo sport per gli altri 10 mesi restanti , ma HD a prezzo pieno 5 euro mese .
Verrebbe se non mi sbaglio di media 30.50 al mese , ma a gennaio dovrei pagare una fattura
unica di oltre 170 euro , ma quello che non mi convince è che non so adesso se a gennaio
effettivamente saranno disponibili questi ticket e per dirla tutta anche pagare i 5 euro HD
invece di 1 euro dello Sky Center mi scoccia un po' .

Che ne dite della proposta che mi hanno fatto .. ???

PS Fino al 30 ottobre avevo Tv Calcio Sport HD a 35.25

Buongiorno, sono un nuovo iscritto, ma vi leggo da diversi giorni. Sono cliente sky da oltre 10 anni, e quasi tutti gli anni ho fatto disdetta e retentetion o reconnection in fai da te (nel senso che non sapevo dell'esistenza di questo blog); quest'anno sono andato al buio il 31/10 e mi sono recato in un sky center il 03/11; ho fatto una reconnection con sky tv+calcio al 25% e Hd a 1E. Ora però non riesco ad aggiungere il pacchetto cinema dal fai da te, e i vari operatori sky che ho chiamato mi dicono tutti che nn è possibile per causa del doppio sconto (sappiamo che nn è così ;)); leggendo i vostri interventi mi si è accesa una lampadina, ho provato a cambiare il metodo di pagamento, ma in realtà ho messo gli stessi estremi bancari e ora il sistema mi dice "in corso di verifica" e ancora non mi fa aggiungere il cinema. Aspetto che si aggiorni e faccio un nuovo tentativo e vi faccio sapere.........

benvenuto.
prova a chiamare in banca e chiedigli di dare l'ok per l'addebito. dovresti abbreviare i tempi.
Come ho scritto numerose volte la cosa migliore è dare la carta di credito.
Fai tutto l'aggiornamento inserendo quello hce ti interessa e poi vai sul fai da te e metti, nella forma di pagamento, quello che preferisci.
Al massimo in un paio di giorni dovresti risolvere. Facci sapere

Buongiorno a tutti ,

mi sono appena iscritto al forum , ma è tanto che vi seguo , volevo segnalare la mia situazione
attualmente al buio dal 30 ottobre , non sono mai stato contattato da Sky , sono cliente da
13 anni di cui gli ultimi 4 con scontistiche varie . Ieri sera mi contattano da uno 02 e mi
propongono Sky Tv a 9.90 per sei mesi e poi 14.90 per altri sei , la visione gratuita fino a
fine anno di calcio , sport , cinema , e poi a gennaio a loro dire mi daranno tre ticket due
da 49 e uno da 59 per lo sport per gli altri 10 mesi restanti , ma HD a prezzo pieno 5 euro mese .
Verrebbe se non mi sbaglio di media 30.50 al mese , ma a gennaio dovrei pagare una fattura
unica di oltre 170 euro , ma quello che non mi convince è che non so adesso se a gennaio
effettivamente saranno disponibili questi ticket e per dirla tutta anche pagare i 5 euro HD
invece di 1 euro dello Sky Center mi scoccia un po' .

Che ne dite della proposta che mi hanno fatto .. ???

PS Fino al 30 ottobre avevo Tv Calcio Sport HD a 35.25

anche facendo un nuovo abbonamento con l'assocral riesci a stare in questa spesa.
Non credere a quello che promettono al telefono.
Non si sa assolutamente se ci saranno i ticket a gennaio.
Non lo sai tu come non lo sa l'operatrice del call center.

Segnalo la mia esperienza di stamattina ad uno sky center di roma.

Sono al buio dal 1/11.

Mi ha offerto da terminale uno sconto del 25% su ogni pacchetto aggiunto, scegliendo anche solo Sky tv.
HD a 5 euro fino al 16/11, a 1 euro dal 17/11. Mi ha fatto vedere lo schema su una loro brochure, parlandomi di nuove direttive sky.

Gli ho detto che sul sito c'erano le offerte dei pacchetti a 10 euro (senza dire del doppio sconto), lui ha confermato dicendo però che scadono il 16/11 come risaputo, e tornano a listino pieno dal 17/11, da scontare del 25%.

Per cui io dal 17 potrei avere l'HD a 1 euro ma non più i pacchetti a 10 euro, ma a prezzo pieno da scontare del 25%. Ho sottolineato di essere sfigato rispetto a chi ha finito il suo abbonamento un mese fa che ha potuto beneficiare sia dello sconto del 25% che dei pacchetti a 10 euro, e lui ridendo mi ha detto di sì ...

A questo punto, facendo due conti:

Da ora:
Sky tv = 19 - 25% = 14,25
HD = 5
TOTALE = 19,25
Poi (sperando nel doppio sconto) aggiungo 2 pacchetti a 10 euro+sconto = 6,50x2 = 13 euro
TOTALE = 19,25 + 13 = 32,25

Dal 17:
Sky tv + 2 pacchetti= 19+15+14 = 48 - 25% = 36
HD = 1
TOTALE = 37

Forse mi conviene fare subito con l'HD a 5 euro, ma se non funziona il doppio sconto prendo una sola .... !!!

Magari vedo un altro paio di sky center e vi dico.

PS: ricapitolo i regali, l'Home Theatre fino al 9/11, giusto?
e il Lumia? al link mi dice che è scaduto il 3.

Grazie

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
inizio ringraziando tutti in questo forum mi siete stati da aiuto e un grazie speciale va a Marekiaro che con il suo metodo sono riuscito ad avere il pachetto SkyTv-Sky Cinema e Sport + Calcio a 38,50 e in più anche il regalo dell'home theatre il tutto lo fatto tra martedi 4 e 6 novembre in uno Sky Service della zona, ero al buio dal 1 Novembre.
Vorrei fare la stessa cosa per mio cognato ma purtroppo lui ha aderito ad una promozine del call center(Sky Tv e Cinema a 36 Euro), sapete se facendo il recesso il metodo marekiaro funziona?
fatemi sapere grazie....

Sono al buio dal 1/11.

Mi ha offerto da terminale uno sconto del 25% su ogni pacchetto aggiunto, scegliendo anche solo Sky tv.
HD a 5 euro fino al 16/11, a 1 euro dal 17/11. Mi ha fatto vedere lo schema su una loro brochure, parlandomi di nuove direttive sky.

Da quello che dici quindi non è più necessario attivare Calcio o Sport o Cinema in negozio in fase di riconnessione, per avere il 25% di sconto.
Almeno una novità positiva.

Da quello che dici quindi non è più necessario attivare Calcio o Sport o Cinema in negozio in fase di riconnessione, per avere il 25% di sconto.

Buongiorno ,

torno anche io adesso da uno Sky Center per la riconnessione , e rispetto a tre gg fa
non ho piu' l' HD a 1 euro ma a prezzo pieno , e mi ha simulato la ric con il solo Sky Tv
e HD e non da il 25 % ma il 10 % , il 25 è solo con almeno un pacchetto inserito ,
il commesso molto gentile , ha provato tante volte , ma non c'è stato niente da fare .
io aspetto oggi pomeriggio che mi richiamano dalla sede commerciale di Milano per
sentire che mi dicono e vi aggiorno .

vi ho accennato già la mia situazione in cui ottengo reconnect a 25% sconto con hd a 1 euro e poi mi chiamano per mettermi ticket e senza registrazione e senza adesione in modo del tutto arbitrario variano il mio contratto ora a 38 euro, Mi chiedo posso fare disdetta per recesso ma da quel momento che accede? posso andare di nuovo in riconnessione?

benvenuto.
prova a chiamare in banca e chiedigli di dare l'ok per l'addebito. dovresti abbreviare i tempi.
Come ho scritto numerose volte la cosa migliore è dare la carta di credito.
Fai tutto l'aggiornamento inserendo quello hce ti interessa e poi vai sul fai da te e metti, nella forma di pagamento, quello che preferisci.
Al massimo in un paio di giorni dovresti risolvere. Facci sapere

Quindi mi consigli di cambiare di nuovo il metodo di pagamento e mettere la carta di credito ? dici che mi viene accettato prima come metodo di pagamento? ..........poi aggiungo i pacchetti e dopo cambio di nuovo e metto il rid...........ho capito bene ?

L'unica cosa è che non ha fatto la simulazione solo con sky tv: in prima battuta gli ho chiesto sky tv+calcio, ed ha verificato lo sconto, poi gli ho chiesto se si poteva fare solo sky tv ed ha risposto di sì in maniera sicura, l'unico dubbio sarebbe se poi facendolo davvero il sistema non l'accetta ...

Io sono tentato, ma ha paura che il metodo marechiaro non funziona ... e così mi sono giocato lo sconto sull'HD ...

Io pomeriggio andrò all'unico SkyService della mia zona, di cui non sanno nemmeno l'esistenza di queste promozioni, e vediamo cosa succede.

...Mi ha offerto da terminale uno sconto del 25% su ogni pacchetto aggiunto, scegliendo anche solo Sky tv.....

Mi viene un dubbio ... ma non prendendo da subito un pack aggiuntivo a SKY TV avrò accesso al doppio sconto marekiaro???

Mi viene un dubbio ... ma non prendendo da subito un pack aggiuntivo a SKY TV avrò accesso al doppio sconto marekiaro???

Ciao mwing ,

da quello che mi hanno detto allo sky center NON puoi prendere solo SKY TV con il 25 % senza aggiungere
un pack , in quel caso ti danno , o meglio dovrebbero darti il 10 % , e il pack aggiuntivo dal fai da te con
il doppio sconto ( 8.60 euro nel caso di sport o calcio ).

Confermo: appena provato.
Per la riconnessione mi fanno sconto 25% solo se aggiungo anche sport o cinema o calcio.
Famiglia non basta.

Salve a tutti,
sono di ritorno da uno sky service dove mi hanno fatto la seguente offerta per la Reconnection (volendo applicare marekiaro, ho solo chiesto skytv e hd)
Mi offrono skytv a 9,90 per i primi 6 mesi e a 14,90 per gli altri 6 mesi. L'HD sarebbe escluso e lo dovrei pagare 5€ extra.
Se fosse un 50% primi 6 mesi e 25% per gli altri 6 mesi sarebbe ottimo riuscire a cumulare con i pack attivati successivamente dal fai da te.
Che ne pensate?

si almeno così pare. Io sono di Catania e gli ho specificato (bluffando) che il calcio non mi interessasse più perché seguo solo il Catania in serie b in trasferta...

Qualcuno ha provato a telefonare a qualche numero sky per offerta reconnection o é meglio evitarli e fare affidamento solo allo sky service?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso