Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
sono di ritorno da uno sky service dove mi hanno fatto la seguente offerta per la Reconnection (volendo applicare marekiaro, ho solo chiesto skytv e hd)
Mi offrono skytv a 9,90 per i primi 6 mesi e a 14,90 per gli altri 6 mesi. L'HD sarebbe escluso e lo dovrei pagare 5€ extra.
Se fosse un 50% primi 6 mesi e 25% per gli altri 6 mesi sarebbe ottimo riuscire a cumulare con i pack attivati successivamente dal fai da te.
Che ne pensate?

È già capitato ad altri.
Quando ti fanno lo sconto in percentuale lo sconto viene messo sulla tua anagrafica per dodici mesi. Se ti dicono un prezzo non mettono sull'anagrafica lo sconto.
Spero di essermi spiegato.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

so che non è la discussione esatta, ma oggi ho ricevuto questo sms: "Sky ti offre 20 giorni di Sky Cinema con grandi premiere come: Fuga di cervelli lun10 e Ender's Game lun17. Chiamaci 800893417 e richiedi la visione entro 8/11"
è una promozione gratuita oppure è ovviamente a pagamento? se sì, quanto costerebbero questi 20 giorni di Cinema? grazie a chi mi risponde

Scusa ma non l'ho capita: ad ernesto fanno lo sconto in percentuale ma glielo cambiano dopo 6 mesi!!!

È già capitato ad altri.
Quando ti fanno lo sconto in percentuale lo sconto viene messo sulla tua anagrafica per dodici mesi. Se ti dicono un prezzo non mettono sull'anagrafica lo sconto.
Spero di essermi spiegato.

Scusa ma non l'ho capita: ad ernesto fanno lo sconto in percentuale ma glielo cambiano dopo 6 mesi!!!

No Enriser ,

non gli applicano uno sconto in percentuale ma un prezzo di 9.90 per sei mesi e 14.90 per
altri sei , fino alla scadenza annuale . Nel suo database non avra' lo sconto inserito in percentuale .

No Enriser ,

non gli applicano uno sconto in percentuale ma un prezzo di 9.90 per sei mesi e 14.90 per
altri sei , fino alla scadenza annuale . Nel suo database non avra' lo sconto inserito in percentuale .

ok ma a me questa proposta non l'hanno considerata. (sempre in un centro Sky ovviamente). il comportamento Sky è erratico

Dubbio sulla scadenza.

Da quanto ho capito facendo la reconnection ad es. il 10/11/14 gli sconti valgono fino al 10/11/15 ma poi l'abbonamento scade il 1/12/15 ed i giorni dal 10/11/15 al 30/11/15 sono a listino pieno.

Domanda: ma l'abbonamento non dura 12 mesi? perchè lo prolungano fino al mese dopo? così se uno fa la reconnection i primi del mese poi l'anno dopo paga un mese intero a listino ???

Dubbio sulla scadenza.

Da quanto ho capito facendo la reconnection ad es. il 10/11/14 gli sconti valgono fino al 10/11/15 ma poi l'abbonamento scade il 1/12/15 ed i giorni dal 10/11/15 al 30/11/15 sono a listino pieno.

Domanda: ma l'abbonamento non dura 12 mesi? perchè lo prolungano fino al mese dopo? così se uno fa la reconnection i primi del mese poi l'anno dopo paga un mese intero a listino ???

Risposta:
Perché fanno i prepotenti.

Si Roberto hai ragione . Ho ottenuto il giorno 3 (ero in scadenza e al buio dal 1° nov) allo sky center Sky tv + Sport e HD 1 euro tot 25,75 ( se non ricordo male), poi ho aggiunto Family e Calcio con regalo Home Theater Philips ,e regolare mail, per un totale di 36,00 euro.
L'unica cosa e che fino a ieri sul faidate mi dava anche il cinema nel solito modo marekiaro, ma non avevo comunque intenzione di prenderlo, ed oggi ho ricontrollato per curiosità e mi dice che il mio abbonamento non ha maturato i 3 mesi di vita e quindi non posso sottoscrtivere a quelle condizioni....

In precedenza aveno sky tv + servizi + Sport e Calcio a 29,90 offerta per un anno ed ero rientrato dopo essere uscito ed aver fatto un anno (triste) con un full MP.

Ancora grazie !!

Riconnessoooo 50% + servizi tv+cinema+calcio+sport 36 euro 2 euro in meno del precedente abb 12 mesi

Ultima modifica:
aggiunto sky cinema dal fai da te con metodo marekiaro, mi da tutto ok, si vedono i canali ma sul fai da te ancora non risulta il pack cinema....è normale?

Nulla da fare per me, come ieri anche oggi nessuna offerta di reconnection, appena passato in uno Sky Service.
La ragazza del negozio ha pure chiamato il supporto Sky perchè le pareva impossibile che un Full da 8 anni + MV, senza mai disdette e con pagamenti puntuali grazie al RID, non avesse nessuna offerta. E invece è così, non è un errore dei sistemi: per me 0 offerte.
Leggo di gente che è alla 3a/4a reconnection/retention e si vedeno tranquillamente offrire anche ora il -25%, a cui puntavo anche io. Bah, chi li capisce è bravo.

Nulla da fare per me, come ieri anche oggi nessuna offerta di reconnection, appena passato in uno Sky Service.
La ragazza del negozio ha pure chiamato il supporto Sky perchè le pareva impossibile che un Full da 8 anni + MV, senza mai disdette e con pagamenti puntuali grazie al RID, non avesse nessuna offerta. E invece è così.

te ne staranno preparando una ad hoc!

scusate amici, io ho fatto riconnessione il 15/10/2014 con il metodo marechiaro aggiungendo SPORt mentre CINEMA mi costrinse quello dello sky center dicendo che dovevo per forza aggiungere un pacchetto tra calcio sport e cinema per il 25%+ 1 di HD
Oggi andando a fare un giro sul fai da te mi trovo offerto il pacchetto calcio a 6,90 per 14 mesi, offerta valida entro il 30/11.
Vi chiedo info sulle scadenze:
sul fai da te il vincolo perchè ho messo il mysky è 01/05/2016
i pacchetti con promo per 12 mesi scadono a ottobre 2015 quindi la disdetta la devo fare per i pacchetti entro il 31/08?
per questo pacchetto calcio attivandolo il 06/11/2014 quando scadrebbe? e quando dovrei inviare la disdetta sempre se non voglio pagare a listino?
Grazie

so che non è la discussione esatta, ma oggi ho ricevuto questo sms: "Sky ti offre 20 giorni di Sky Cinema con grandi premiere come: Fuga di cervelli lun10 e Ender's Game lun17. Chiamaci 800893417 e richiedi la visione entro 8/11"
è una promozione gratuita oppure è ovviamente a pagamento? se sì, quanto costerebbero questi 20 giorni di Cinema? grazie a chi mi risponde

up
c'è qualcuno che ha ricevuto lo stesso sms?

te ne staranno preparando una ad hoc!

guarda, a ieri anche a me nessuna offerta.
Cliente da 9 anni con MV e pacchetto full e pagamenti regolari con RID.
A breve vado a fare altro tentativo.
Però io ho 2 retention e un fake sulle spalle
forse ciò che vincola è proprio il MV che già da tempo stanno cambiando... bah

Riconnesso, grazie al quel maledetto Skyservice che mi ha fatto perdere hd a 1 euro, con il 25% di sconto. Il proprietario quasi quasi era incavolato di questa cosa tanto da dirmi "chi ama sky non fa questi giochetti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso