Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Formalmente continuo ad essere in reconnection, praticamente no....... seguendo il consiglio di terminator37 ho chiamato lo 027070 dicendo che ero interessato ad abbonarmi dopo aver saputo che un mio amico si era abbonato con il 50% di sconto. Dopo qualche minuto di attesa il ragazzo mi ha detto che mi poteva fare lo stesso sconto usando il suo codice f&f. Nuovo abbonamento intestato a mio fratello e quest'anno spendo meno dello scorso... Sky tv+ famiglia+ cinema + hd e servizi a 24,50€ + 39 per il nuovo mysky.

Supersoddisfatto, grazie ancora Terminator37

PS: ho perso l'anzianità, ma va bene comunque!!

scusate c'è un limite al numero di pacchetti aggiungibili col 50%? se ho fatto bene i conti il 50% nel vostro caso comprende anche Sky Tv, però il F&F di quest'anno che io sappia prevede il 50% solo per i pacchetti Calcio,Sport e Cinema,e non per Sky Tv: per cui sono dubbioso a fare anche io tramite operatore, non vorrei ci sia qualche fregatura sotto, per cui volevo sapere da voi che l'avete gia fatto se vi è arrivata qualche mail che conferma il totale e quindi il 50% su tutto l'abbonamento Sky Tv compreso,in tal caso non coviene aspettare la finale di X Factor (ammesso che rifacciano l'offerta dello scorso anno). grazie in anticipo : )

Non ho ancora ricevuto nessuna documentazione, ma al telefono mi hanno detto che sky tv è compreso mentre è escluso l'hd..... il totale sembra confermarlo

Sky tv 19+ famiglia 5+ cinema 15 = 39 scontato al 50%= 19,50+5 di hd =24,50 che è esattamente quanto mi hanno detto che dovrei pagare.

Ti danno un nuovo my sky hd più potente.. il mio é una scheggia rispetto alla lumaca del vecchio decoder.. devi cambiare il pagamento quindi un secondo conto corrente o una carta di credito.

Quindi se uno riesce a farsi dare un codice f&f NON PUO' FARE FAKE di abbo in reconnection ma deve PER FORZA:
- intestarlo ad una nuova persona (es. marito vs. moglie o viceversa o/e parente ecc.)
- nuovo metodo di pagamento
- nuovo numero di telefono

Il nuovo decoder ha già il wi-fi incorporato?

Ultima modifica:
Non ho ancora ricevuto nessuna documentazione, ma al telefono mi hanno detto che sky tv è compreso mentre è escluso l'hd..... il totale sembra confermarlo

Sky tv 19+ famiglia 5+ cinema 15 = 39 scontato al 50%= 19,50+5 di hd =24,50 che è esattamente quanto mi hanno detto che dovrei pagare.

Quindi un FULL verrebbe 67 : 2 = 33,5 + 5 (HD) = 38,5

Attivazione 39 :12 = 3,25

In pratica 38,5 + 3,25 = 41,75 EURO AL MESE.

Scusa ma cosa vedi nel fai da te per offerte per te dei pacchetti mancanti?

Quindi un FULL verrebbe 67 : 2 = 33,5 + 5 (HD) = 38,5

Attivazione 39 :12 = 3,25

In pratica 38,5 + 3,25 = 41,75 EURO AL MESE.

Scusa ma cosa vedi nel fai da te per offerte per te dei pacchetti mancanti?

Ho fatto il nuovo contratto per telefono venerdì sera ed ancora non ho un codice cliente per accedere al faidate

Occhio, che vi attirano col 50% e vi fottono col mysky, dato che il vincolo non è 12 ma 18 ;)

Hai provato a rifare il login e ad aggiungere l'altro pack? Hai poi chiesto in regalo l'Home Theatre?
Se il tuo caso capitasse ad altri mi piacerebbe sapere se il secondo pack da aggiungere fosse possibile aggiungerlo avendo 2 pagine uguali aperte del Fai da te, in caso negativo quindi aggiungere nell'altra pagina aperta l'ulteriore pack.

attualmente sport e calcio me li hanno regalati fino a fine gennaio, se acquisto i pacchetti devo poi pagare anche i mesi che mi hanno regalato ?
d'altro canto poi adesso li vedo scontaTI, non vorre che poi a febbraio quando li devo attivare li pago a prezzo pieno, che mi dici di fare ?

Si, sono giusti se fai tutto in fase di attivazione. Se invece li attivi successivamente dal faidate non lo so!

Si, sono giusti se fai tutto in fase di attivazione. Se invece li attivi successivamente dal faidate non lo so!

Nel 3ad in rilievo Promozioni ed Offerte sugli abbonamenti pare che siano ulteriormente scontati. :eusa_think:

Cmq ho chiesto lumi pure di là. ;)

scusate c'è un limite al numero di pacchetti aggiungibili col 50%? se ho fatto bene i conti il 50% nel vostro caso comprende anche Sky Tv, però il F&F di quest'anno che io sappia prevede il 50% solo per i pacchetti Calcio,Sport e Cinema,e non per Sky Tv: per cui sono dubbioso a fare anche io tramite operatore, non vorrei ci sia qualche fregatura sotto, per cui volevo sapere da voi che l'avete gia fatto se vi è arrivata qualche mail che conferma il totale e quindi il 50% su tutto l'abbonamento Sky Tv compreso,in tal caso non coviene aspettare la finale di X Factor (ammesso che rifacciano l'offerta dello scorso anno). grazie in anticipo : )

(Chiedo scusa per l'OT, lebron84 cancella i MP, hai la cartella piena. Grazie.)

Io non ho avuto fregatura e l'offerta comunicata dell'operatore corrisponde all offerta che vedo scritta sul fai da te di sky.it

Quindi se uno riesce a farsi dare un codice f&f NON PUO' FARE FAKE di abbo in reconnection ma deve PER FORZA:
- intestarlo ad una nuova persona (es. marito vs. moglie o viceversa o/e parente ecc.)
- nuovo metodo di pagamento
- nuovo numero di telefono

Il nuovo decoder ha già il wi-fi incorporato?
Ancora no.. quello con il wi fi integrato esce nel 2015.

Certo l'ho scritto più volte che si tratta di un nuovo abbonamento intestato ad un'altra persona e con pagamento diverso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso