Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimamemte un forumista, se non erro, è stato riconnesso con F&F, leggiti un po' di post.
Con la promo F&F on line non si puó scegliere il My Sky HD Wi-Fi, con altre promo è già attualmente possibile, ai nuovi e ai già clienti viene € 99.

scusate c'è un limite al numero di pacchetti aggiungibili col 50%? se ho fatto bene i conti il 50% nel vostro caso comprende anche Sky Tv, però il F&F di quest'anno che io sappia prevede il 50% solo per i pacchetti Calcio,Sport e Cinema,e non per Sky Tv: per cui sono dubbioso a fare anche io tramite operatore, non vorrei ci sia qualche fregatura sotto, per cui volevo sapere da voi che l'avete gia fatto se vi è arrivata qualche mail che conferma il totale e quindi il 50% su tutto l'abbonamento Sky Tv compreso,in tal caso non coviene aspettare la finale di X Factor (ammesso che rifacciano l'offerta dello scorso anno). grazie in anticipo : )
Il 50% della Friends&family è su tutto, tranne per l'opzione HD. Quelli di Sky sbagliano sempre a scrivere, io ancora mi ci devo abituare ma quasi.

Occhio, che vi attirano col 50% e vi fottono col mysky, dato che il vincolo non è 12 ma 18 ;)
18 mesi se aggiungi il My Sky dopo e non contestualmente.

NOTE LEGALI

Offerta valida dal 04/11/2014 al 6/1/2015 per abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV ed un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio e servizio My Sky con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
L’offerta è valida per sottoscrizioni su sky.it.
Decoder My Sky HD concesso in comodato d’uso gratuito.
Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi saranno richiesti gli
sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Canone mensile per Sky TV + 1 pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio: 19€/mese per i primi 4 mesi; per i successivi 8 mesi: 29,90€/mese (anziché 34€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché 33€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio).
Oppure, in alternativa:
Canone mensile per Sky TV + 2 pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio: 29,00€/mese per i primi 4 mesi; per i successivi 8 mesi: 39,90€/mese (anziché 48€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché 47€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio).
Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it).
Corrispettivo per attivazione del servizio My Sky HD: incluso (anziché 99€).
INSTALLAZIONE STANDARD SE RICHIESTA E COMPATIBILMENTE CON I REGOLAMENTI COMUNALI DI UN NUOVO IMPIANTO SATELLITARE O CONNESSIONE AD IMPIANTO ESISTENTE: 99€ (anziché 150€); IN ALTERNATIVA ADEGUAMENTO IMPIANTO: €69 (anziché 120€).
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.
Sky Go, Sky On Demand e Restart: servizi inclusi, previa attivazione gratuita da parte del cliente.
Per fruire della funzionalità Sky On Demand e Restat, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Restart è disponibile per clienti con Sky On Demand attivo. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto dei servizi sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Oggetto di Restart sono i contenuti inclusi nella videoteca si Sky On Demand. Tutte le info su sky.it
Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la
Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD.
Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 04/11/2014 data di produzione
del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed
eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6019

Hai provato a rifare il login e ad aggiungere l'altro pack? Hai poi chiesto in regalo l'Home Theatre?
Se il tuo caso capitasse ad altri mi piacerebbe sapere se il secondo pack da aggiungere fosse possibile aggiungerlo avendo 2 pagine uguali aperte del Fai da te, in caso negativo quindi aggiungere nell'altra pagina aperta l'ulteriore pack.

I pack non li ho aggiunti perché me li hanno regalati fino a fine gennaio, se li aggiungo adesso dovrei anche pagare questi due mesi ? Invece se aspetto fine gennaio corro il rischio di non trovarli più scontati.
Tu che dici ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

I pack non li ho aggiunti perché me li hanno regalati fino a fine gennaio, se li aggiungo adesso dovrei anche pagare questi due mesi ? Invece se aspetto fine gennaio corro il rischio di non trovarli più scontati.
Tu che dici ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se li hai già aggiunti non puoi più per ora.

Notizia dell'ultim'ora. Allora ricapitolo. Provengo da un 50% senza servizi (tutto tranne famiglia 31 €). Abbonamento cessato il 1 dicembre , nessuna offerta e nessuna telefonata in tutto il mese di novembre. Stamattina molto candidamente chiamo lo 02 70 70 e chiedo direttamente se ci sono offerte per me prima di passare a premium ( tra l'altro era vera sta cosa) . Dopo un 10 secondo di esitazione mi dice le due offerte disponibili . con servizi hd ecc 50 - 60 € (robe improponibili) e infine mi comunica, dopo aver controllato, che era possibile fare lo stesso dello scorso anno, cioè 50 senza servizi... A questo punto prendo tempo e ci accordiamo cosi, mi chiama sabato e gli dico... Beh visto l'andazzo che sto leggendo in questo forum, anche se Hd e soprattutto my sky mi mancano parecchio, sono molto propenso ad accettare.... .Cosa ne dite?? Un abbraccio....

E ma gli abbonamento nuovi cosa offrono meglio di un 50% senza servizi ? Penso niente.

cosa è il f f ? mi aggiornate per favore... ho letto, ma bene bene non l'ho capito... bisogna intestare un nuovo contratto ad un familiare?? Grazie per le risposte...

per la cronaca, passato allo sky service stamattina mi hanno proposto il 25% di sconto sul full (tv, famiglia, sport, calcio, cinema) con servizi e hd a 1 euro già da ora. Pagherei 51,50 anzichè 72. Ho accettato anche perchè è il massimo che si poteva ottenere mantenendo tutti i pacchetti.

Per fare una cronostoria fino al 30/11, ultimo giorno con sky in chiaro, arrivarono a propormi solo 2 euro di sconto o di tenere il decoder a 5 euro con attive le news; dall' 1/12 (quindi con segnale staccato) mi pare il 10% di sconto sul full con hd a 5 EURO, dal 2/12 in poi il 20% con hd a 5 euro, Lo sky service dal 3/12 mi ha proposto il 25% sul full e hd a 5 euro.
Stamane invece hd era passato a 1 euro.

Riporto anche la mia : sabato mattina passato dallo skyservice , proposto subito lo stesso che avevo prima con 25% di sconto e HD 1 euro.
Quindi SKY TV + Cinema + Family + HD & MYSKY = 30,25€
Testuali parole del tizio (in gambissima) : "Per fortuna questo mese da ieri hanno messo a tutti di default questa offerta"

Ma solo a me stanno fracassando i maroni con sms vari per telefonare per l'offerta speciale fatta su misura per me? A voi no? :eusa_doh:

Della partita in esclusiva di stasera me ne po fregà de meno al massimo la lurko in streaming per il resto ho comprato una CAM MP con un mese gratis quindi fino al 04/01/2015 sono a posto. :eusa_whistle:

Si kit, anche a me 2 sms per la partita della Juve.

Per il momento ho anche io attivato la Christmas da 3 mesi

Riporto anche la mia : sabato mattina passato dallo skyservice , proposto subito lo stesso che avevo prima con 25% di sconto e HD 1 euro.
Quindi SKY TV + Cinema + Family + HD & MYSKY = 30,25€
Testuali parole del tizio (in gambissima) : "Per fortuna questo mese da ieri hanno messo a tutti di default questa offerta"

Ciao sono anche io al bio dal 1 dicembre e oggi sono passato dallo skyservice e mi hanno detto che a me c'e' il 10% di sconto...mi hanno detto di provare prossima settimana....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso