Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riporto anche la mia : sabato mattina passato dallo skyservice , proposto subito lo stesso che avevo prima con 25% di sconto e HD 1 euro.
Quindi SKY TV + Cinema + Family + HD & MYSKY = 30,25€
Testuali parole del tizio (in gambissima) : "Per fortuna questo mese da ieri hanno messo a tutti di default questa offerta"

A me sembra più del 25% di sconto.
Il totale a listino fa 44 euro se quel pacchetto lo offrono a 30,25 sono 13,75 euro di sconto al mese.

Verrebbe 31,25% di sconto, se non erro.

A me hanno offerto per due mesi SKYTV+SPORT+CALCIO fino al 31/01/2015 a 19 euro al mese + cinema gratis per 4 mesi con possibilità di disdetta per il 31/01/2015.

Il tutto comporta accettare subito la proposta e mandare il giorno dopo la disdetta per fine gennaio e ricominciare la tiritera. :eusa_think:

A me sembra più del 25% di sconto.
Il totale a listino fa 44 euro se quel pacchetto lo offrono a 30,25 sono 13,75 euro di sconto al mese.

No, il 25% era inteso sui pacchetti: quindi SKY TV + Cinema + Family con 25% di sconto = 29.25€ , più 1 € di HD = 30.25 €
Il tutto ovviamente si traduce in uno sconto del 30% circa dal listino.

No, il 25% era inteso sui pacchetti: quindi SKY TV + Cinema + Family con 25% di sconto = 29.25€ , più 1 € di HD = 30.25 €
Il tutto ovviamente si traduce in uno sconto del 30% circa dal listino.

Ok grazie sono i 4 euro di sconto dell'HD che lo portano poi sul 30% circa di sconto. ;)

KitCarson tu mi sembri esperto del settore . mi puoi dare qlk consiglio per favore?? abbo scaduto il 1 dicembre. nessuna telefonat fino a ieri. chiamo io 02 7070 e scopro che poer me c'è stesa offerta dello scorso anno. ovvero il 50 senza servizi. che andrebe benissimo. però vorrei provare ad avere purte hd e servizi. ho letto di questo friend e family. ora le domande sono queste. devo quindi aprire un nuovo abbo? quanto costa poi la attivazione nuova? posso intestare di nuovo l'abbo a me con stessa carta ecc ecc?

KitCarson tu mi sembri esperto del settore . mi puoi dare qlk consiglio per favore?? abbo scaduto il 1 dicembre. nessuna telefonat fino a ieri. chiamo io 02 7070 e scopro che poer me c'è stesa offerta dello scorso anno. ovvero il 50 senza servizi. che andrebe benissimo. però vorrei provare ad avere purte hd e servizi. ho letto di questo friend e family. ora le domande sono queste. devo quindi aprire un nuovo abbo? quanto costa poi la attivazione nuova? posso intestare di nuovo l'abbo a me con stessa carta ecc ecc?

Mi spiace per te ma non sono per niente esperto in quanto sono qui anche io a cercare di scambiare consigli con esperienze fatte da altri.
Cmq dovresti leggerti le ultime pagine di questo 3ad oppure di quello nelle discussioni in rilievo di solito il primo in alto "Promozioni e offerte sugli abbonamenti" là si che ci sono esperti e vedi un po' tu cosa ti conviene fare, buona reconnection. ;)

(forse è una domanda un pò....)Per chi riceve l'offerta 50% senza servizi che vuol dire? ok sky go e on demand ( volendo si può farne a meno )ma l'HD non lo si può mettere neanche pagando i 5 o 1 euro al mese???

sono in reconnection da inizio mese, mi hanno offerto Sky tv (non ho chiesto se con servizi inclusi) a 19€ al mese, 2 mesi rinnovabili di volta in volta con il primo mese incluso di calcio, cinema e sport.

secondo voi conviene o c'è di meglio al momento?

è appena andato via il tecnico........ tutto ok, dal fai da te risulta chiaramente il 50% ed i servizi della f&f, scadenza abbonamento 01/01/2016. telefonata fatta venerdì sera, non male come velocità!!

per chi fosse interessato dal fai da te mi fa inserire un solo pack al 50% (io ho sky tv + famiglia + cinema)... la promozione però parla di "fino a tre pack oltre sky tv" non vorrei quindi che famiglia venga visto come pack.

sky tv a 19€ è il prezzo di listino........ mi sembra pochino!! prova a chiamare l'operatore, a me è andata di lusso ed ho rimediato la f&f

sky tv a 19€ è il prezzo di listino........ mi sembra pochino!! prova a chiamare l'operatore, a me è andata di lusso ed ho rimediato la f&f

mi hanno chiamato loro, magari rifiuto questa e poi chiamo io (ma si riesce a rimediare il f&f o va a fortuna?).
cmq con l'altra offerta, se i servizi sono inclusi non potrei provare poi con i ticket per avere il calcio?

a me andrebbe bene solo sky tv + servizi + calcio, secondo voi che sconti potrei ottenere?

mi hanno chiamato loro, magari rifiuto questa e poi chiamo io (ma si riesce a rimediare il f&f o va a fortuna?).
cmq con l'altra offerta, se i servizi sono inclusi non potrei provare poi con i ticket per avere il calcio?

a me andrebbe bene solo sky tv + servizi + calcio, secondo voi che sconti potrei ottenere?

Io ho chiamato dicendo che avevo un amico a cui avevano fatto il 50%+servizi (senza parlare di f&f, ho fatto il fintotonto) e lei mi ha detto che sicuramente gli avevano attivato la f&f.....poi di sua spontanea volontà mi ha detto "aspetti un attimo che vedo se posso fargliela anche io". era la prima telefonata che facevo quindi non saprei dirti se è andata di lusso a me o se è "quasi prassi" che la offrano.... comunque oggi l'installatore mi ha chiesto che cosa fosse questo sconto Friends&Family dato che era la prima volta che vedeva un 50%+servizi (era lo stesso installatore dello scorso anno)

Io ho chiamato dicendo che avevo un amico a cui avevano fatto il 50%+servizi (senza parlare di f&f, ho fatto il fintotonto) e lei mi ha detto che sicuramente gli avevano attivato la f&f.....poi di sua spontanea volontà mi ha detto "aspetti un attimo che vedo se posso fargliela anche io". era la prima telefonata che facevo quindi non saprei dirti se è andata di lusso a me o se è "quasi prassi" che la offrano.... comunque oggi l'installatore mi ha chiesto che cosa fosse questo sconto Friends&Family dato che era la prima volta che vedeva un 50%+servizi (era lo stesso installatore dello scorso anno)
nella FandF l'HD si paga a parte giusto?

Buonasera,

volevo alcuni chiarimenti.

Quale è la differenza tra retention e reconnection?

Inoltre, mi hanno chiamato proponendomi un'offerta a 5€ solo per skysport24 e skytg24, nell'attesa che qualcosa possa accadere. Cosa è meglio che faccia?

Sono abbonato fino al 31/12/2014 con la promo al 50% fatta l'anno scorso per la finale di X factor.

Grazie

Anche a me fino ad oggi solo 10% di sconto

Ciao Zlatan18...mi sa che tu e io siamo in lista nera......io aspetto fino al 16.....allo sky service ho chiesto di aggiornarmi se ci sono variazioni ossia...25% e hd a 1 euro.....
Mi sa che ...se non aumenta lo sconto...passerò al tentativo di avere f&F al 50% con cambio intestazione ...dopo 4+9 = 13 anni.....
Fammi sapere.

Che numero hai chiamato per "fregarli" cosi? Lo 02 70 70 o altro??

Che numero hai chiamato per "fregarli" cosi? Lo 02 70 70 o altro??

Si, 027070...... a dir la verità prima mi ha chiesto il nome del mio amico per verificare, io ne ho dato uno di fantasia, lei ha risposto che a quel nome non corrispondevano abbonamenti e mi ha chiesto se fosse intestato a qualche familiare, io ho risposto che non eravamo scesi così nel dettaglio..... Abbiamo fatto una bella chiacchierata insomma ed io sono stato piuttosto credibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso