Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io vi consiglio la reconnection, se a condizioni favorevoli, soprattutto se volete mantenere la smart card attuale. Il consiglio diventa un must se la utilizzate in altri decoder SD senza problemi! Io stesso mi sono pentito di aver fatto accettare a mio fratello una F&F, piuttosto di una reconnection a condizioni appena peggiori!

L'ultima è l'offerta che ho ricevuto attualmente e a cui ho aderito:

ir2d61.jpg

Riguardo il conto corrente, a parte la carta di credito come avtee giustamente ricordato, c'è anche l'ottimo PAYPAL che SKY accetta da quest anno come pagamento.

Inoltre, siete sicuri che mettendoci LO STESSO C/C e intestatario diverso SKY non ti faccia andare avanti? :)

Son pienamente d'accordo con te ( vedi post precedente)
Ti chiedo, per quanto tu ne sappia, in caso di reconnection per disdetta non a scadenza, gli 11 e rotti € di penale, vanno persi ? Sky non li riaccredita come in caso di retention ?

In caso di retention li riaccredita sicuro, in caso di reconnection non ne ho idea perché non l'ho mai fatto...:)

ir2d61.jpg

Riguardo il conto corrente, a parte la carta di credito come avtee giustamente ricordato, c'è anche l'ottimo PAYPAL che SKY accetta da quest anno come pagamento.

Inoltre, siete sicuri che mettendoci LO STESSO C/C e intestatario diverso SKY non ti faccia andare avanti? :)

E' una reconnection?

@massi
non è una reconnection
io ho disdetto, 30 giorni prima, a fine gennaio il mio abb cesserà.
intanto ho chiamato, con ALTRO nome, come NUOVO cliente, e ho ottenuto codice.

Quindi mi scuso se è OT, dato che non è reconnection

Ma il mio punto è proprio "che senso ha aspettare offerte di reconnection - che comunque non sono tanto alte - se c'è la possibilita di avere un codice come nuovo cliente" ?

@massi
non è una reconnection
io ho disdetto, 30 giorni prima, a fine gennaio il mio abb cesserà.
intanto ho chiamato, con ALTRO nome, come NUOVO cliente, e ho ottenuto codice.

Quindi mi scuso se è OT, dato che non è reconnection

Ma il mio punto è proprio "che senso ha aspettare offerte di reconnection - che comunque non sono tanto alte - se c'è la possibilita di avere un codice come nuovo cliente" ?

ti ho risposto se fosse possibile cambiare nome ma senza cambiare conto allora ok....

Scadenza il 31 gennaio. Non so come andrà a finire in reconnection ( alla quale arriverò) , che ho deciso di preferire all'indaginoso F&F di cui tra l'altro mi hanno dato per ben due volte il codice online, ma che ho lasciato andare dopo aver messo sulla bilancia conti , fastidio, cambio decoder, cambio utente ed altro.....per 1 euro al mese ! per la mia combinazione .

ir2d61.jpg

vanno distinti due casi:
1) ti danno un codice F&F e tu, da solo, ti attivi il nuovo abbonamento.
In questo caso puoi inserire anche gli stessi dati del contratto in scadenza, compreso il conto corrente;
2) al telefono ti offrono la F&F che inseriscono loro sul sistema chiedendoti i dati del contraente:
In questo caso controllano i dati del nuovo cliente e in caso di incrocio con un cliente in disdetta (nominativo, conto corrente) puoi, dico puoi, avere problemi di accettazione dfella richiesta del nuovo contratto.

vanno distinti due casi:
1) ti danno un codice F&F e tu, da solo, ti attivi il nuovo abbonamento.
In questo caso puoi inserire anche gli stessi dati del contratto in scadenza, compreso il conto corrente;
2) al telefono ti offrono la F&F che inseriscono loro sul sistema chiedendoti i dati del contraente:
In questo caso controllano i dati del nuovo cliente e in caso di incrocio con un cliente in disdetta (nominativo, conto corrente) puoi, dico puoi, avere problemi di accettazione dfella richiesta del nuovo contratto.

ma... tralasciando il fatto che io ho dato disdetta e non ho mai ricevuto una chiamata.... ormai la f&f è scaduta giusta? perchè l'anno scorso avevo ottenuto un codice in chat.... tramite il sito di sky..... ma quest'anno forse son arrivata troppo tardi, è scaduta il 31/12?

Ho chiamato giusto per farmi un'idea lo 027070 e già mi hanno fatto delle offerte decentine, il 20% compreso i servizi oppure il 50% senza servizi, che già più o meno sono qualcosa di logico visto che con l'abbonamento nuovo compreso il deposito cauzionale avrei speso di media 40€ al mese, con lo sconto del 20% mi verrebbe skytv+ 2 pack a 41,60...;)
Ho rifiutato ma non è male come inizio secondo me...

...Riguardo il conto corrente, a parte la carta di credito come avtee giustamente ricordato, c'è anche l'ottimo PAYPAL che SKY accetta da quest anno come pagamento...
Sicuro che paypal non serva solo per completare la richiesta di sottoscrizione del servizio Sky mentre per l'addebito periodico serva un conto corrente, una classica carta di credito o una postepay?

Con quali Carte di Credito è possibile pagare?

L’addebito può essere comodamente effettuato ogni mese sulla tua carta di credito
American Express, Visa, Mastercard e Postepay in perfetta sicurezza.

aol_carte.png

PAYPAL
checkoutPayPal.png

PayPal è il metodo di pagamento online semplice, rapido e sicuro. Paghi in pochi clic solo con la mail e password, senza condividere i dati della carta. Con PayPal, potrai pagare il solo importo di 60,00€ che Sky richiede in anticipo come misura di sicurezza.
Questo importo ti verrà scalato dal tuo conto PayPal, una volta che ti sarai loggato sul sito PayPal e avrai effettuato il pagamento.
Tale anticipo ti sarà restituito nelle prime fatture.

Entro 5 giorni dal pagamento dell’anticipo, riceverai una chiamata da un operatore Sky per scegliere il metodo di pagamento per le fatture mensili (conto corrente o carta di credito) e comunicare i relativi dati.

Paga con PayPal per concludere l’ordine, confermare la richiesta dei servizi selezionati e per richiedere a Sky di attivare e fornire i servizi, anche prima che siano decorsi 14 giorni per il diritto di recesso, nelle modalità e alle condizioni di cui alle Condizioni Generali. Ti ricordiamo che l’attivazione dei servizi richiesti comporterà l’obbligo di pagare gli importi indicat

riconsegnato il tutto perchè mi facevano il 25% ma non potevo variare la mia combinazione siccome provengo da un full ma volevo scalare a solo sport + servizi allora bye bye...

staccato il segnale e mi hanno messo a disposizione 800922334 per poter eventualmente riattivare senza costo, cosa offriranno, qualcuno di voi ha gia' chiamato?

Ciao,
sono al buio dal 1 dicembre e dallo skycenter , fino al 29 dicembre avevo il 10%.
Ce possibilità che lo sconto aumenti???
Qualcuno è rimasto come me al buio?

Ciao,
sono al buio dal 1 dicembre e dallo skycenter , fino al 29 dicembre avevo il 10%.
Ce possibilità che lo sconto aumenti???
Qualcuno è rimasto come me al buio?
strano penso che il 25 per cento lo fanno da subito pero' da come sento dire in giro solo per il full, quindi se non si sgancia 50 euro circa per il full niente SKY...............

Io non ho il full, Tv e 2 pack, mi hanno offerto al service il 25% + 5 HD (totale 40,25) e al telefono o il 20% con i servizi oppure il 50% senza, sempre sull'attuale combinazione.

alla fine ho accettato il 20 per cento + 5 euro HD per il full + servizi, attivato poco fa dopo due giorni di buio

Riconsegnato decoder SD e cavetteria varia...nessuna offerta ricevuta né tantomeno richiesta essendo passato a prepagata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso