Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me appena arrivato un messaggio con scritto : riattiva subito Sky! Per te Sky TV+Sky calcio o cinema 19.90 al mese per dodici mesi..offerta attivabile entro il dodici luglio...sapete per caso,se qualcuno ha ricevuto un messaggio analogo,se l'offerta è compresa di hd e servizi?..grazie

Paolocisti , prima non pagavi 28,90? se non è la cifra che vedevi prima o cmq non sono i tuoi pacchetti precedenti si vede che magari hanno potuto farti un offerta ancora cmigliore , meglio così ma per cuiriosità non che hai chiesto se potevi aggiungere anche il cinema e quanto veniva?mi avevano richiamato oggi ma sempre l'fferta senza servizi e chiedendo questi e i vari pacchetti veniva abbastanza e poi non so se ci stavan tutti servizi, a propositogià hai provato go sul sito?

Prima pagavo 32 senza famiglia. Il cinema non era scontato e skygo ad ora funziona.

A me appena arrivato un messaggio con scritto : riattiva subito Sky! Per te Sky TV+Sky calcio o cinema 19.90 al mese per dodici mesi..offerta attivabile entro il dodici luglio...sapete per caso,se qualcuno ha ricevuto un messaggio analogo,se l'offerta è compresa di hd e servizi?..grazie

Ricevuto stesso SMS ma non ho chiamato

Ora si comincia a ragionare con questa offerta! Se ti danno anche i servizi e mantieni l'anzianita io la prenderei

Ora si comincia a ragionare con questa offerta! Se ti danno anche i servizi e mantieni l'anzianita io la prenderei

li danno ma l'offerta è ottima solo se si prende un solo PACK che danno gratis perchè se si vogliono aggiungere gli altri in pratica lo sconto è quasi nulla e li si paga a listino!

Anche a me arrivato il seguente messaggio "Riattiva subito Sky! Per Te SkyTv + Sport a 14.90euro al mese per 12mesi! Chiama 800922334 entro il 12/07 per conoscere l'offerta".
Ho già chiamato e un'operatrice impreparata ha detto mi prendo qualche giorno e la richiamo. Il problema è se è senza sevizi e i pack aggiuntivi si possono mettere con il ticket. Così verrebbe sotto I 30 euro con i tre pack. Ma sono solo speranze le mie...fra poco richiamo comunque.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

li danno ma l'offerta è ottima solo se si prende un solo PACK che danno gratis perchè se si vogliono aggiungere gli altri in pratica lo sconto è quasi nulla e li si paga a listino!

Bè se li aggiungi online li dovresti pagare 10 euro e se chiedi probabilmente ti danno il ticket calcio a 69 euro

Bè se li aggiungi online li dovresti pagare 10 euro e se chiedi probabilmente ti danno il ticket calcio a 69 euro

non si possono aggiungere pacchetti scontati on line prima di 3 mesi e non è previsto nessun ticket,si possono aggiungere altri pack con uno "sconto" di 1€ sul CALCIO e 2€ sul CINEMA quindi 27.90 SPORT+CALCIO oppure 39.90 con SPORT-CINEMA-CALCIO poi inoltre HD e FAMIGLIA vanno pagati a listino.

Mi hanno mandato questo SMS ma sarà con servizi ed ampliabile ?

Riattiva subito Sky! Per Te SkyTv + Sport a 14.90euro al mese per 12mesi! Chiama 800922334 entro il 12/07 per conoscere l'offerta

ricevuto oggi lo stesso messaggio qualcuno si è informato sulle limitazioni? Perché sport e non calcio? Servizi?

punto ancora al full a 34,95 compresi servizi.

Ulteriore chiamata questa volta con Skytv+cinema a 29,90€ e HD a 2,50€
Che si sbrighino a farmi l'offerta decente altrimenti al mio ritorno mi tengo la scheda premium con la quale non mi sto trovando malaccio

Hanno proposto il Full con il 50% di sconto...ma senza l 'HD incluso e i servizi attivi. Andate a cag... Tenute duro ragazzi!!

Sul fai da te ancora mi da questo:

RIEPILOGO ABBONAMENTO

Costi una tantum Canone mensile

SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 23,90 €

Sconto - 23,90 €

HD 5,00 €
Canone mensile totale 5,00 €

Appena mi arriva il contratto ed aggiornano l'area vi dico qualcosa.

Ps. già vedo i canali in hd

grazie.

Cmq sky inizia a piegarsi !

appena chiamato da un gentile operatore con finale numero 9990,il quale mi aveva proposto la solita solfa precedente del 50% senza servizi e dei 3 pack a 39,90€ senza HD e FAMIGLIA e a quel punto ho puntato ad avere uno sconto col ticket CALCIO e alla fine siamo arrivati a:

SKY TV+CINEMA a 27,90€
SPORT GRATIS per 12 mesi
TICKET CALCIO 16 mesi a 79,90€
FAMIGLIA a 2,50€

Totale di 30,40€+ la spesa del TICKET che anche qualora verrebbe utilizzato per soli 12 mesi mi comporterebbe una media di 6,50€ quindi alla fine saranno 37€ al mese per il FULL con tutti i servizi ma senza HD.

ma qualcuno di voi che si è riconnesso in questi gg,può confermare che i servizi di messa in pausa e di registrazione si sono riabilitati senza problemi?Questo operatore a fine chiamata ha detto che un tecnico mi chiamerà e dovrà effettuare un sopralluogo per riabilitare il servizio perchè cessando l'abbonamento,il tutto si è disabilitato..stessa cosa qualche giorno fa avevano detto altri 2 operatori che volevano insistere ad offrirmi il full senza servizi poichè poi avrei dovuto pagare anche l'uscita del tecnico per riabilitare i servizi.

Ricevuto anche io SMS con offerta TV più calcio a 19,90. Non ho chiamato.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

ricevuto oggi lo stesso messaggio qualcuno si è informato sulle limitazioni? Perché sport e non calcio? Servizi?

punto ancora al full a 34,95 compresi servizi.

Stesso messaggio anche a me (Sport). Ho chiamato e l'operatore mi ha detto che non è possibile aggiungere i servizi e HD.
In realtà altri qui nel forum a giugno hanno avuto la possibilità di aggiungerli a 5€/mese, ma solo aspettando la metà del mese.

Ultima modifica:
Parlando con un'operatrice mi ha detto che con 5 euro avrei avuto i servizi, quindi in definitiva 19,90 sky TV con HD e pack sport gratis per l'anno. Però se volevo aggiungere calcio e cinema a listino ed inoltre, cosa che mi ha fatto dubitare, l'aggiunta successiva tramite fai da te poteva non essere compatibile con questa offerta. Per non rischiare credo di rifiutare, anche se almeno qualche passo in avanti si è fatto lo ammetto!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso