Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me interesserebbe questa offerta -" offrano SkyTV+CALCIO a 27,90 + HD 2,5 e SPORT gratis (tutto per 12 mesi) (dopo circa una settimana) = 30,40€ / mese (media) " ma con l'aggiunta dello skygo, sono al buio dal 1/7 il meglio che hanno potuto offrirmi è 34 euro per tv +sport+calcio+hd ma mai con lo skygo ma per averlo cosa bisogna fare? Visto che anche sul fai da te non c'è traccia non è che lo mettono in automatico e questi del call center non lo sanno?

Devi avere conferma che sulla promo che ti offrono ci siano HD e servizi. Se ci sono questi ultimi, dato che in reconnection non perdi l'anzianità, avrai anche SKY GO funzionante!!
Per tutti i riconnessi recenti è stato così!

In reconnection mi pare che ora lo abbiano avuto tutti. Sbaglio io?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

scusate ma qeuste promo per chi è stato abbonato può attivarle in uno sky center...

scusate ma qeuste promo per chi è stato abbonato può attivarle in uno sky center...

Può proporle lo SKY SERVICE (non SKY CENTER) (le prime due citate nel mio post riassuntivo)...più varie sembrano
essere quelle che propongono dal call center!
Si può aspettare di ricevere la telefonata o provare a chiamare i numeri verdi e vedere se e cosa
ti propongono!

Devi avere conferma che sulla promo che ti offrono ci siano HD e servizi. Se ci sono questi ultimi, dato che in reconnection non perdi l'anzianità, avrai anche SKY GO funzionante!!
Per tutti i riconnessi recenti è stato così!

Per il momento solo hd senza servizi cosa consigli di aspettare ancora o chiamare quale numero? Grazie

Al buio dall'01 luglio, contattato dallo 02 ieri pomeriggio ed ho accettato la seguente offerta:
SkyTV+CALCIO a 27,90 + HD 2,5 + FAMIGLIA 2,5 e SPORT gratis (tutto per 12 mesi) =32,40
se mettevo il cinema arrivavo a circa 40 euro, al limite dopo l'estate prenderò un ticket cinema. volevo cercare di avere il full dopo metà mese però non ho voluto rischiare, in fondo è quasi il 45% di sconto sulla stessa combinazione che possiedo ininterrottamente da 4 anni, anche se manca la champion's. All'anno prossimo ragazzi...
p.s. l'operatore mi ha detto dopo aver registrato il tutto, che mi riattivano il tutto entro 48 ore ma cercherà di farlo prima. ancora niente, nemmeno sul faidate, è normale?
Ciao,ero anche io al buio dal primo luglio,ho attivato la stessa promo ieri pomeriggio, ma senza famiglia xro' che non mi interessava. Dopo 10 minuti mi ha chiamato la stessa operatrice,( per altro molto gentile) dicendomi che ci sono anomalie nel sistema che non riusciva a riattivarmi il tutto, che entro 48 ore mi avrebbe chiamato un operatore che concluderebbe l'attivazione. Per ora io sul fai da te ho soltanto la variazione dello storno di una somma, che dovevo pagare del precedente abbonamento, segno che mi riattiveranno nelle prossime ore.

ieri mi avevano confermato SkyTV+CALCIO + HD + FAMIGLIA e SPORT gratis (tutto per 12 mesi) =32,90 , mi hanno confermato che durava ancora una settimana questa offerta e che gli risultava , mi ero preso un giorno di tempo per decidere poichè mi dispiaceva eventualmente rinunciare al cinema , oggi richiamo un operatore ha detto che non ci stava più e un altro e per la stessa offerta ha detto che costa 39 €, poi mentre parlava a chiuso il telefono, voi vi siete riconnessi tutti ieri, quindi è sparita per tutti , non dovrebbe risultargli quello che hanno proposto come mi avevan assicurato ieri?
se ci stava la possibilità che cambiasse offerta perchè dire che non ci stavano problemi e dare una scadenza , bo

Può proporle lo SKY SERVICE (non SKY CENTER) (le prime due citate nel mio post riassuntivo)...più varie sembrano
essere quelle che propongono dal call center!
Si può aspettare di ricevere la telefonata o provare a chiamare i numeri verdi e vedere se e cosa
ti propongono!

ok volevo chiederle se è possibile attivarla anche da chi si è già staccato?

Per il momento solo hd senza servizi cosa consigli di aspettare ancora o chiamare quale numero? Grazie

Fai un mix...se non ti chiamano..chiama tu il numero verde e senti cosa ti propongono!
Man mano che passano i giorni dovresti avere promo sempre più convenienti...

ieri mi avevano confermato SkyTV+CALCIO + HD + FAMIGLIA e SPORT gratis (tutto per 12 mesi) =32,90 , mi hanno confermato che durava ancora una settimana questa offerta e che gli risultava , mi ero preso un giorno di tempo per decidere poichè mi dispiaceva eventualmente rinunciare al cinema , oggi richiamo un operatore ha detto che non ci stava più e un altro e per la stessa offerta ha detto che costa 39 €, poi mentre parlava a chiuso il telefono, voi vi siete riconnessi tutti ieri, quindi è sparita per tutti , non dovrebbe risultargli quello che hanno proposto come mi avevan assicurato ieri?
se ci stava la possibilità che cambiasse offerta perchè dire che non ci stavano problemi e dare una scadenza , bo

anche io ho telefonato ho chiesto questa offerta ma mi hanno detto che non c'era e che nemmeno il full ci sarà dopo il 16 luglio

Prova a ritelefonare...magari prova anche nei prox gg...oltre alle offerte bisogna anche trovare l'operatore giusto!

ok volevo chiederle se è possibile attivarla anche da chi si è già staccato?

Beh sì...qua stiamo parlando di gente che non ha più l'abbonamento a SKY attivo!
C'è chi non ce l'ha da qualche giorno / settimana...ma nei gg scorsi abbiamo avuto
testimonianza di un utente che era da 2 anni che non aveva più SKY!
Se provi a chiamare il numero verde e ti presenti come ex cliente...magari qualcosa
di buono ti propongono!

anche io ho telefonato ho chiesto questa offerta ma mi hanno detto che non c'era e che nemmeno il full ci sarà dopo il 16 luglio

Credeteci fino ad un certo punto ragazzi...ci sono operatori "burloni" o operatori che hanno istruzioni di non rivelare
la presenza di promo...!
Abbiamo avuto testimonianze di utenti che "per lei non c'è nulla" il giorno prima...e il giorno dopo praticamente potevano scegliere quello che volevano!

Finalmente sono riuscito a strappare un'offerta decente(almeno per me). TV+Cinema+Sport+Calcio e servizi a 50,50 euro al mese x 12 mesi. Scadenza contratto: 1 agosto 2016. Il risparmio è di 17,40 al mese, non proprio il massimo considerando che ci sono persone che hanno avuto il FULL a 39 euro. Per il momento vi saluto, ci risentiamo l'anno prossimo quando invierò nuovamente la disdetta.

ciao skyforever86 e ciaomiao , grazie per le risposte ,avrei voluto chiudere oggi con quell'offerta (anche per non sentir parlare mai più della bontà del minipack...)però non è stato possibile, per oggi passo anche perchè dopo avergli ripetuto nei dettagli l'offerta e il giorno e e l'ora della chiamata, di guardare le annotazioni dei loro colleghi , non saprei che altro dirgli ,magari in futuro li risento e andrà meglio, ,
forse quell'offerta ad oggi l'hanno modificata in peggio sul serio ,chi lo sa

Beh sì...qua stiamo parlando di gente che non ha più l'abbonamento a SKY attivo!
C'è chi non ce l'ha da qualche giorno / settimana...ma nei gg scorsi abbiamo avuto
testimonianza di un utente che era da 2 anni che non aveva più SKY!
Se provi a chiamare il numero verde e ti presenti come ex cliente...magari qualcosa
di buono ti propongono!

scusami potresti darmi il numero verde? ti ringrazio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso