mandrake87
Digital-Forum Junior
posso chiederti come hai fatto? e che tipo di offerta ti hanno fatto?
chiamato il numero verde e accettato il full a 34,90 a giugno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
posso chiederti come hai fatto? e che tipo di offerta ti hanno fatto?
chiamato il numero verde e accettato il full a 34,90 a giugno
Scusate una domanda: A me la scadenza naturale risulta l'8 settembre. Sbaglio o sarà un periodo di magra per fare disdetta?
la scadenza è sempre il primo giorno del mese, controlla dal fai da te, se ti sei abbonato l'8 settembre la scadenza è il 1 ottobre![]()
Scusa, sono andato a memoria e mi sono sbagliato. Allora la scadenza naturale è 1/09/2015
Pensi sia un periodo poco proficuo visto che inizia il campionato? Consigli?
allora ragazzi vi aggiorno,
se avete avuto modo di leggere i miei post di sabato dovreste sapere che sono riuscito ad ottenere, in reconnection, una promo di 14,90 SkyTV + 1 HD e servizi + 3,90 Cinema e la promessa che entro martedì/mercoledì mi avrebbero attivato lo sport gratis.
Bene, la ragazza di sky (che non finirò mai di ringraziare) è stata di parola e oggi mi ha attivato il pack Sport (gratis per un anno) come concordato.
Ora nel fai da te compare il seguente dettaglio:
Cinema+Sport+SkyTV__ 48,90
Sconto_______________-35,00
HD___________________ 5,00
Canone mensile totale___18,90
Scandeza: 01/08/2016
P.S.
ho dovuto riattivare skyGo dal fai-da-te, ma niente di che, funziona.
no, dopo alcune loro ridicole offerte, ho chiamato io. Dovrebbe essere uno di quelli indicato qualche pagina più indietro, con 333 finale. Ero al buio dal 1 luglio.Ti avevano chiamato loro e da quale numero,quanti giorni eri al buio?
no, dopo alcune loro ridicole offerte, ho chiamato io. Dovrebbe essere uno di quelli indicato qualche pagina più indietro, con 333 finale. Ero al buio dal 1 luglio.
Le chiamate dal xxx 990 finale sembrano essere terminate , sono già un paio di giorni che non arrivano. Me ne importa poco perché non ho nessuna intenzione di riconnettermi adesso e pagare il mese del nulla..se ne riparla ad agosto e sempre per il Full a33,90 compreso di HD e servizi inclusi , e fanno 34,90€. Non cederò di una virgola..ovviamente valuterò ANCHE l'offerta di MP...
Appena ricevuta chiamata dal numero con 9990 finale: sky TV+ calcio 16.95€; sky TV calcio e sport 23.95; sky TV calcio cinema e sport 31.95. Volendo anche famiglia bisogna aggiungere 2.50€. Tutto senza HD e servizi.
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk