Ammazza che botta di c...![]()
sinceramente dopo tutte le offerte "fuffa" che mi hanno fatto in retention la cosa ha spiazzato anche me!
(ha esordito chiedendomi cosa pagavo prima e poi mi ha detto che siccome sono un cliente da 13 aa...)
:-D :-D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ammazza che botta di c...![]()
SKYTV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + CINEMA Servizi compresi! ora attendo email riassuntiva, il mio faidate è al momento non disponibile
Complimenti...hai fatto jackpot con questa offerta!!
beh ragazzi, non ci credevo nemmeno io... venivo da un full a 40,59 al mese, mi hanno chiamato ora proponendomi tutti i pacchetti che già vedo a 30,00 euro per un anno!
RICONNESSO
![]()
Fatta registrazione dove viene specificato il full e il prezzo proposto compreso di hd e servizi ?
chi l'ha dura la vince ;-) Dai spero arrivi anche per voi!
si rubik fatta registrazione da loro, attendo email e aggiornamento faidate per averne la certezza, perchè durante la chiamata ho chiesto specificatamente se erano compresi i servizi
si rubik fatta registrazione da loro, attendo email e aggiornamento faidate per averne la certezza, perchè durante la chiamata ho chiesto specificatamente se erano compresi i servizi
A me hanno offerto SKY TV 19,90 + HD 2.5 + ticket calcio a 79 €. Servizi compresi. In più ho anche il rimborso della disdetta (11,53).
Ho detto che ci penso e mi richiama fra un'ora. Voglio chiedere la base a 14,90 e l'HD a 1 euro. Per voi com'è?
Idem come me, stanno offrendo questo adesso, il ticket calcio però mi ha detto che è solo per la serie A.
Io se riesco a spuntare calcio o sport a 3.90 + ticket cinema accetto.
Teneteci aggiornati ragazzi...dai che qualcosa si muove!
Manco a me, eppure non li ho mai chiamati.A me non chiamano.
Forse perché ho chiamato io qualche giorno fa.
Spero che non pensino che accetti le loro condizioni.
Buio ad oltranza...
adesso mi hanno offerto cinema e calcio a 35.9, senza HD. Oppure calcio a 33 con hd e ticket cinema 79 x 15 mesi. Rifiutato
Una domanda, come tempistiche, vale la pena riconnettersi adesso? non è meglio aspettare fine mese? in questo modo l'anno prossimo si dovrebbero pagare meno giorni a prezzo pieno...
Certo,se l'offerta non e' irresistibile,ma con offerta buona e soddisfacente e' meglio aderire,a luglio per i riconnessi i primi giorni varie offerte dopodiche' quasi nulla fino a fine mese,inoltre c'e da considerare che il pack del ticket non influisce sui giorni che si pagano a prezzo pieno fra 12 mesi.
Chiaro che se mi offrono il full con HD a 36 - 37 accetto prima che ci ripensano
Inviato dal mio ThL W200S utilizzando Tapatalk