Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ammazza che botta di c... :D

sinceramente dopo tutte le offerte "fuffa" che mi hanno fatto in retention la cosa ha spiazzato anche me!
(ha esordito chiedendomi cosa pagavo prima e poi mi ha detto che siccome sono un cliente da 13 aa...)

:-D :-D

Qualcuno al buio dall'1/8 è già passato fisicamente allo Sky Service per riconnettersi? Esiste sempre la solita promozione del -25% su qualsiasi combinazione con HD a 5€? Grazie.

beh ragazzi, non ci credevo nemmeno io... venivo da un full a 40,59 al mese, mi hanno chiamato ora proponendomi tutti i pacchetti che già vedo a 30,00 euro per un anno!
RICONNESSO

:)

Fatta registrazione dove viene specificato il full e il prezzo proposto compreso di hd e servizi ?

Fatta registrazione dove viene specificato il full e il prezzo proposto compreso di hd e servizi ?

si rubik fatta registrazione da loro, attendo email e aggiornamento faidate per averne la certezza, perchè durante la chiamata ho chiesto specificatamente se erano compresi i servizi

chi l'ha dura la vince ;-) Dai spero arrivi anche per voi!

Visto che un po' di movimento c'è...spero mi chiamino...altrimenti sul serio
penso che gli sto antipatico!!
Fino ad ora, in riconnessione, ho ricevuto solo sms e mail...nessuna telefonata!

si rubik fatta registrazione da loro, attendo email e aggiornamento faidate per averne la certezza, perchè durante la chiamata ho chiesto specificatamente se erano compresi i servizi

Somiglia all’offerta che hanno fatto a me ieri…
però era tutto al 50% ma senza hd, oppure tv prezzo pieno (19.90) e i pacchetti al 50% con hd a 1 euro.

Cmq e' la prima volta in un anno che sento un'offerta come la tua,facci sapere,io al momento ancora buio,inseriro' screenshot offerta appena lo vedro' disponibile nel fai da te !

A me hanno offerto SKY TV 19,90 + HD 2.5 + ticket calcio a 79 €. Servizi compresi. In più ho anche il rimborso della disdetta (11,53).

Ho detto che ci penso e mi richiama fra un'ora. Voglio chiedere la base a 14,90 e l'HD a 1 euro. Per voi com'è?

A me hanno offerto SKY TV 19,90 + HD 2.5 + ticket calcio a 79 €. Servizi compresi. In più ho anche il rimborso della disdetta (11,53).

Ho detto che ci penso e mi richiama fra un'ora. Voglio chiedere la base a 14,90 e l'HD a 1 euro. Per voi com'è?

Idem come me, stanno offrendo questo adesso, il ticket calcio però mi ha detto che è solo per la serie A.
Io se riesco a spuntare calcio o sport a 3.90 + ticket cinema accetto.

Idem come me, stanno offrendo questo adesso, il ticket calcio però mi ha detto che è solo per la serie A.
Io se riesco a spuntare calcio o sport a 3.90 + ticket cinema accetto.

Teneteci aggiornati ragazzi...dai che qualcosa si muove!

adesso mi hanno offerto cinema e calcio a 35.9, senza HD. Oppure calcio a 33 con hd e ticket cinema 79 x 15 mesi. Rifiutato

Una domanda, come tempistiche, vale la pena riconnettersi adesso? non è meglio aspettare fine mese? in questo modo l'anno prossimo si dovrebbero pagare meno giorni a prezzo pieno...

A me non chiamano.
Forse perché ho chiamato io qualche giorno fa.

Spero che non pensino che accetti le loro condizioni.
Buio ad oltranza...

adesso mi hanno offerto cinema e calcio a 35.9, senza HD. Oppure calcio a 33 con hd e ticket cinema 79 x 15 mesi. Rifiutato

Una domanda, come tempistiche, vale la pena riconnettersi adesso? non è meglio aspettare fine mese? in questo modo l'anno prossimo si dovrebbero pagare meno giorni a prezzo pieno...

Certo,se l'offerta non e' irresistibile,ma con offerta buona e soddisfacente e' meglio aderire,a luglio per i riconnessi i primi giorni varie offerte dopodiche' quasi nulla fino a fine mese,inoltre c'e da considerare che il pack del ticket non influisce sui giorni che si pagano a prezzo pieno fra 12 mesi.

Certo,se l'offerta non e' irresistibile,ma con offerta buona e soddisfacente e' meglio aderire,a luglio per i riconnessi i primi giorni varie offerte dopodiche' quasi nulla fino a fine mese,inoltre c'e da considerare che il pack del ticket non influisce sui giorni che si pagano a prezzo pieno fra 12 mesi.

Chiaro che se mi offrono il full con HD a 36 - 37 accetto prima che ci ripensano

Inviato dal mio ThL W200S utilizzando Tapatalk

Chiaro che se mi offrono il full con HD a 36 - 37 accetto prima che ci ripensano

Inviato dal mio ThL W200S utilizzando Tapatalk

Nei sogni si :) pero' l'offerta a 30 euro full con servizi che ho letto poco fa mi ha lasciato di stucco,e ho piu' di qualche dubbio che sia veritiera,ovviamente mi auguro che sia reale per l'utente che l'ha ricevuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso