Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non volevo più chiamarli ma ho visto il tuo messaggio e non ho saputo resistere, offertissima per me ,2 pack + hd 45,90 euro, ho messo giù senza nemmeno rispondere,basta adesso non chiamo più.

Anche a me l'ultima volta offrivano queste robe, infatti è da 10 giorni che non chiamo e non lo farò più, se vogliono chiamano loro e non prenderò in considerazione offerte sopra i 30 euro per sky tv + 2 pack.

Anche a me l'ultima volta offrivano queste robe, infatti è da 10 giorni che non chiamo e non lo farò più, se vogliono chiamano loro e non prenderò in considerazione offerte sopra i 30 euro per sky tv + 2 pack.

Ecco bravo, hanno tempo fino al 31 per chiamarmi se vogliono, il 31 sera restituisco tutto.

Forse sono riuscito a trovare la quadratura del cerchio. Oggi ho chiamato 2 volte il 339 e la seconda volta mi ha risposto un'operatrice molto disponibile di Lecce. Mi ha detto che i clienti sky in reconnction sono divise in 4 categorie in base a vari parametri (tipologia di abbonamento, anni di anzianità, disdette e sconti passati, etc) dove la n°1 è la peggiore e la n° 4 è la migliore e a seconda della categoria in cui ti trovi a loro appaiono le varie offerte. Io in base ai miei parametri sono stato inserito in priorità 3 e dopo vari tentativi la migliore per le mie esigenze (provengo da skytv+hd+famiglia+sport+calcio a circa € 35 mese) risulta essere questa: sky tv a 19,90 + ha a 1 € + famiglia a 2,5 + un pacchetto (sport o calcio) a 3,90 + ticket per il secondo pacchetto a € 79,00 fino a novembre 2016.
A questo punto mi conviene attivare lo sport o il calcio come ticket?
Cambia qualcosa tra i 2 pacchetti se si vedono come ticket o come abbonamento mensile?

Forse sono riuscito a trovare la quadratura del cerchio. Oggi ho chiamato 2 volte il 339 e la seconda volta mi ha risposto un'operatrice molto disponibile di Lecce. Mi ha detto che i clienti sky in reconnction sono divise in 4 categorie in base a vari parametri (tipologia di abbonamento, anni di anzianità, disdette e sconti passati, etc) dove la n°1 è la peggiore e la n° 4 è la migliore e a seconda della categoria in cui ti trovi a loro appaiono le varie offerte. Io in base ai miei parametri sono stato inserito in priorità 3 e dopo vari tentativi la migliore per le mie esigenze (provengo da skytv+hd+famiglia+sport+calcio a circa € 35 mese) risulta essere questa: sky tv a 19,90 + ha a 1 € + famiglia a 2,5 + un pacchetto (sport o calcio) a 3,90 + ticket per il secondo pacchetto a € 79,00 fino a novembre 2016.
A questo punto mi conviene attivare lo sport o il calcio come ticket?
Cambia qualcosa tra i 2 pacchetti se si vedono come ticket o come abbonamento mensile?

Credo che ti convenga attivare il pack calcio a 3.90 così vedi anche la serie B sicuramente e prendi il ticket sport, dove comunque hai il calcio internazionale di diritto, dunque facendo così, in teoria sei coperto a 360 gradi.

Ciao a tutti

Qualche anima pia può scrivere o mandarmi in privato il famoso numero verde con 339 finale?

Grazie

Dovrebbe essere 800922339, aggiornaci sulla tua situazione o eventuali loro proposte

Buongiorno a tutti,
in questa settimana non ho ricevuto alcuna chiamata da SKY!
Ho ricevuto la lettera che mi indica che posso ritornare il decoder entro 60 gg. (quindi nel mio caso entro la fine di Settembre)
Per ora continuo nella mia tecnica attendista...

Dato che noto che la richiesta è abbastanza continua,
pubblico i numeri verdi estesi a noi noti a cui contattare SKY per la reconnection:

800 922 333
800 922 335
800 922 337
800 922 338
800 922 339

Il numero da cui si può venire contattati per proposte e che ha dato diversi problemi agli utenti (perchè poi non veniva
rispettato quanto promesso è 02/45449990 (non contattabile direttamente)

Ho appena telefonato, offerto sky tv 19.90+hd 2.50 e ticket a scelta a 79.90 per 16 mesi....da ridere

Ho appena finito di chiamare il 339 finale offerta standard dei nuovi abbonati Sky Tv + 1 pack + HD 24,90€ oppure Sky TV + 2 pack + HD 39,90€ non ci siamo la mia idea è di stare sotto i 30€ (o poco di più) per Sky TV + 2 pack + Famiglia + HD.
Ho paura che abbia chiamato troppo negli ultimi 20 giorni circa 6/7 volte e a loro rimane tutto a video quindi sanno che sono un potenziale cliente veramente interessato devo provare a resistere a non chiamare fino a fine mese e poi deciderò (non sono mai stato chiamato da loro ma devo ammettere che sono senza Sky da un anno e magari dopo così tanto tempo non chiamano).
P.s.: chiedo lumi sul decoder mi hanno detto che nelle riconnessioni inviano il decoder HD gratuitamente a casa (senza i 69€ gran cosa) ma mi hanno specificato che subito inviano il decoder HD "normale" (no mysky) e solo una volta consegnato posso contattarli e chiedere la sostituzione gratuita con un Mysky mai sentita una cosa del genere mi sembra una perdita di tempo inutile più il rischio che non sia proprio gratuita come dicono vi risulta?

Mi siedo sulla riva del fosso e attendo che abbassino le pretese.
Grazie.

Per chi si è riconnesso e non ha perso l'anzianità vede gli eventi super hd su sky demand? Io sono riconnesso da sabato ma ancora nulla sulle registrazioni in super hd su on demand.

Ho appena finito di chiamare il 339 finale offerta standard dei nuovi abbonati Sky Tv + 1 pack + HD 24,90 € oppure Sky TV + 2 pack + HD 39,90€ non ci siamo la mia idea è di stare sotto i 30€ (o poco di più) per Sky TV + 2 pack + Famiglia + HD.

Hai chiesto se sull'offerta che ho evidenziato poteva essere aggiunto un ticket cioe' compatibile ?

ma se uno disdice e non fa reconnection,dopo quanto tempo puo' rifare un abbonamento come nuovo abbonato?

ma se uno disdice e non fa reconnection,dopo quanto tempo puo' rifare un abbonamento come nuovo abbonato?

Quando vuoi,io l'anno scorso ero in disdetta il 31 luglio....a fine luglio online hò fatto un nuovo abbonamento la f£f sconto 33% attivandolo il 31 luglio stesso nome stesso iban.Se poi non vuoi rischiare fallo a nome di un familiare.

Se faccio un nuovo abbonamento dopo aver disdetto e a seguito di una mancata reconnection sono comunque tenuto a restituire il decoder?
Devo comunque pagare i 69 euro una tantum?
A me la migliore offerta in reconnection è stata FULL con servizi a 54,90. Io prima pagavo 68! Ho comunque rifiutato!
Quali offerte ci sono per i nuovi abboanti?
Grazie

al buio dal 30 giugno. Solo offerte ridicole e sempre senza servizi e sky go. ultima settimana prima della riconsegna degli apparati. Visto la scarsità degli sconti volevo sapere se presso gli sky center il 25% di sconto è solo per i pack (cinema sport e calcio ) o vale anche su sky tv?
Inoltre riconnettendomi avrei sky go, my sky, e on demand oppure ormai sono servizi che ho perso?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso