Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi ... sarò al buio dal 31/08 perchè non ho intenzione di accettare le offerte fatte fino ad ora.
Pago 72,90€ per un pacchetto full ... cliente da 13 anni ... massima offerta fatta ad oggi sono 54,90€ per 1 anno.
Posso avere gentilmente un quadro delle offerte che sono state fatte in reconnection ad utenti nella mia stessa situazione ? ... non vorrei dover cominciare a dare soldi al Berlusca.

Vedi la mia Reconnection in firma,
a inizio agosto, avevo scadenza 31 luglio.

bè se consideri che in retention stanno sparando dei 43€ per 36 mesi senza vincoli +3,90€ calcio per 1 anno .... mi fà un pò girare le balle .... quì praticamente più gli pagavi e più sei cliente "storico" e meno ti danno.

dopo l'ennesima chiamata a sky con offerte ridicole, mi ha spiegato un operatore che i clienti sono inseriti in fasce di priorita, io sono al buio dal 1 agosto e pertanto sono in 2 fascia di priorita, tra qualche settimana verosimilmente con l'avvicinarsi della data di consegna del decoder ci saranno per me offerte migliori di quelle odierne

dopo l'ennesima chiamata a sky con offerte ridicole, mi ha spiegato un operatore che i clienti sono inseriti in fasce di priorita, io sono al buio dal 1 agosto e pertanto sono in 2 fascia di priorita, tra qualche settimana verosimilmente con l'avvicinarsi della data di consegna del decoder ci saranno per me offerte migliori di quelle odierne

Ti ha dato un'informazione sbagliata io ho 2 giorni per riconsegnare il decoder e come ho scritto sopra le offerte sono peggiorative.
Da quest'anno poi non c'è nemmeno un allineamento delle offerte non sono nemmeno a personam sono a ****um nel senso che se richiami nell'arco di mezza giornata è ancora diversa ma sempre più o meno sulla stessa cifra....tolgono da una parte mettono dall'altra.
Non hanno intenzione di svendere gli abbonamenti forse forti dal risparmio economico che hanno avuto non acquistando i diritti di Champions

Ma se mi scade il contratto a fine settembre, per quanto tempo rimarrò in reconnection? La mia intenzione era di riabbonarmi a fine maggio mantenendo i Servizi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma se mi scade il contratto a fine settembre, per quanto tempo rimarrò in reconnection? La mia intenzione era di riabbonarmi a fine maggio mantenendo i Servizi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Rimani in reconnection fino a quando non ti riconnetti, ma dopo un mese devi riconsegnare il decoder e quindi poi a meno di offerte devi pagare per attivazione e nuovo decoder

Qualcuno ha mandato disdetta entro 14 giorni dopo essere stato riconnesso?
Vorrei sapere se dopo ha ricevuto altre offerte, magari migliori o anche solo diverse e se i gg usufruiti vengono comunque fatturati

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

Sono in disdetta con scadenza 31/08 e finora non ho ricevuto offerte degne di nota, quindi, a meno di improbabili colpi di coda, penso che dal 01/09 andrò al buio.
Se dovessi poi riconnettermi c/o sky service con il 25% di sconto, tale sconto si applicherebbe solo ai pacchetti scelti in fase di reconnection, o anche a quelli aggiunti successivamente con eventuali altre promo o convenzioni?

Alla fine mi sono dovuto accontentare del minimo sindacale....anche perché ormai il tempo era esaurito per la riconsegna del decoder.
SKYTV+Calcio+HD e Servizi(Skygo compreso) 25€
Ora vedo se riesco a farmi attivare il ticket Sport più avanti.

ero convinto di aver già scritto questo post, ma non lo ritrovo. alla fine mi hanno riconosciuto lo sconto dell'hd a 1€ invece di 5€, per 12 mesi, così come previsto dalla registrazione. ci hanno messo tipo 20 giorni, ma è andata bene.

alla fine mi ritrovo con TV+Famiglia+Sport+Calcio+MySkyHD con servizi a 33€. con la stessa offerta che ho utiizzato per lo sport (9,90 per 12 mesi) avrei potuto avere il full a 43€, ma il cinema non mi serve. non male, per un anno stiamo tranquilli.

Ma hai attivato tutto insieme oppure hai inserito i pacchetti sul faidate come l'anno scorso?

ho effettuato la recconnessione con il pacchetto completo tv+famiglia+cinema+sport (gratis per 1 anno) +calcio , a fine luglio

ora so che con il full si ha diritto ad attivare il 3D gratuitamente, la mia domanda è: se lo faccio ora con il contratto che scadrà il 01/08/2016

allungherò la scadenza ???

grazie ;-)

Qualcuno ha mandato disdetta entro 14 giorni dopo essere stato riconnesso?
Vorrei sapere se dopo ha ricevuto altre offerte, magari migliori o anche solo diverse e se i gg usufruiti vengono comunque fatturati

Io ho fatto disdetta l'altro giorno, il giorno stesso della riconnessione
questo perché l'operatore del call center mi ha fregato
doveva essere il full a 18 euro con servizi, e invece erano 31 euro senza servizi
il problema è che adesso lo stesso me lo offrono a 38 euro
aspettiamo, se no premium

Io ho fatto disdetta l'altro giorno, il giorno stesso della riconnessione
questo perché l'operatore del call center mi ha fregato
doveva essere il full a 18 euro con servizi, e invece erano 31 euro senza servizi
il problema è che adesso lo stesso me lo offrono a 38 euro
aspettiamo, se no premium
A me aveva garantito che potevo aggiungere sport a 3,90, ma nonostante i mille tentativi in chat, non c'é verso...

IMPORTANTE: In reconnection si perde la promo Presenta un amico??? (io sono il presentante e domani vado al buio, ho presentato un abbonato l'anno scorso)

Alla fine mi sono dovuto accontentare del minimo sindacale....anche perché ormai il tempo era esaurito per la riconsegna del decoder.
SKYTV+Calcio+HD e Servizi(Skygo compreso) 25€
Ora vedo se riesco a farmi attivare il ticket Sport più avanti.

A naso direi che cmq di meglio ora è difficile strapparlo.............
Il problema del ticket è la durata........

Il mio contratto è cessato stamani e sono al buio. Per me è la prima volta in reconnection, cosa devo fare adesso? Aspettare una loro chiamata o posso chiamare io nel frattempo e ascoltare cosa mi offrono? Vorrei pure andare in uno Sky Center tra qualche giorno se non mi hanno offerto ancora nulla di buono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso