Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno chiamato verso le 13. Mi hanno offerto full con servizi a 47,50 euro, sto ancora attendendo che mi riattivino il segnale del vecchio multivision a 20 euro ma penso non ci saranno troppi problemi, hanno detto lo faranno tra oggi e domani.
Oggi è iniziato il buio e quello che mi ha chiamato ha detto che avrebbero dovuto farlo entro ieri per coloro che avevano il full, ma che ci sono stati problemi (insomma le solite chiapperelle). Consiglio a tutti i retentionisti di agosto che avevano il full di provare a chiamare, dovrebbero iniziare a farvi delle offerte (pare anche migliori della mia), a quanto pare stavano aspettando di vedere in quanti avessero le palle di andare al buio.

A tutti quelli che me lo chiedono, non so se quest'anno il "Metodo Marekiaro" è possibile. L'anno scorso in tanti fecero come me e verso Ottobre/Novembre Sky prese provvedimenti togliendo la possibilità di aggiungere pack online entro 3 mesi dalla riattivazione del contratto.
Quindi non so attualmente le cose come stanno, se è possibile o meno. Leggendo qualcuno ha segnalato sempre l'impossibilità ultimamente.
Vediamo come si muove la situazione in casa Sky ;) Siamo in tanti questo mese :evil5:

Chiaro, quindi facendo un'ipotesi che appena sarò al buio mi riconnetterò con sky tv + famiglia e hd 1 euro da uno sky service poi per 1 anno non potrò più aggiungere altri pack oppure intendi che non è possibile aggiungerli sfruttando il doppio sconto?
Ti chiedo questo perchè nei post precedenti ho letto che spesso capita a chi si riconnette di aggiungerli dal fai da te a 9.90 .

Chiaro, quindi se faccio un'ipotesi mi riconnetto con sky tv + famiglia e hd 1 euro da uno sky service poi per 1 anno non posso più aggiungere altri pack oppure intendi che non è possibile aggiungerli sfruttando il doppio sconto?
Ti chiedo questo perchè nei post precedenti ho letto che spesso capita a chi si riconnette di aggiungerli dal fai da te a 9.90 .

In pratica a chi si Riconnetteva succedeva che nei 3 mesi dalla reconnection il Fai Da Te non dava possibilità di aggiungere pack a prezzo scontato. Anche se nel Fai Da Te ti esce Cinema a 0€, andando avanti e dando la conferma finale il sistema da errore con messaggio che riporta che nei primi 3 mesi non è possibile aggiungere pack scontati dal Fai Da Te.
Questo solo per i primi 3 mesi, quindi per chi per esempio si riconnette oggi fino al 1/12 .
Nei post precedenti molti dicono del pack a 9,90€ però mi sembra che nessuno ha effettivamente provato a portare a termine l'attivazione, hanno fatto tutti solo una simulazione

fino a ieri allo stesso prezzo 34.90 offrivano sku tv+calcio+sport senza servizi....oggi tutto con servizi.....sky famiglia a 2.50.....hd 1 euro....

fossi in voi chiamerei non vorrei che raggiunto un numero di persone che aderiscono chiudono i rubinetti!

In pratica a chi si Riconnetteva succedeva che nei 3 mesi dalla reconnection il Fai Da Te non dava possibilità di aggiungere pack a prezzo scontato. Anche se nel Fai Da Te ti esce Cinema a 0€, andando avanti e dando la conferma finale il sistema da errore con messaggio che riporta che nei primi 3 mesi non è possibile aggiungere pack scontati dal Fai Da Te.
Questo solo per i primi 3 mesi, quindi per chi per esempio si riconnette oggi fino al 1/12 .
Nei post precedenti molti dicono del pack a 9,90€ però mi sembra che nessuno ha effettivamente provato a portare a termine l'attivazione, hanno fatto tutti solo una simulazione
Ok capito allora mi ricordavo bene che nei primi 3 mesi non è possibile aggiungere pack.
In ogni caso mi sembra di aver capito che per il momento non è possibile usufruire del doppio sconto per i pack fai da te come l'anno scorso, proprio perchè c'è questo blocco dei primi 3 mesi.
Cavolo però è una bella menata!! 3 mesi sono tantini... A me che scade il 1/11 e sarà al buio dal 1/12 non posso aggiungere nulla fino al 1/3 o qualche giorno prima a seconda di quando e se mi riconnetterò!!!?!? Scandaloso!!
In ogni caso anche se fosse possibile aggiungerli da subito dal fai da te a 9,90 euro non è che sia una gran promozione perchè alla fine per avere il full si pagherebbero 48,70 !

ho appena chiamato, le belle offerte che hanno dato oggi di cui sopra (38 due pack, 47 full) , sono solo per i clienti da 5 anni in su....e io lo sono da 4.

per cui niente, al buio rimango

la gentile ragazza sarda mi ha detto che i prossimi giorni ci saranno offerte anche per i clienti con meno anni di anzianità

attendiamo fiduciosi

Da oggi 01/09 al buio, ho ricevuto msg sul cell che mi invitata a contattare 800......; contatto ok, offerto solo minipack a 5€....la strada è in salita!! :)

Hanno chiamato e ho accettato l'offerta a 45.90 € / mese
L'operatrice mi ha confermato che l'offerta durerà 12 mesi e scadrà il 1° settembre 2016 che corrisponde alla data di scadenza dell'abbonamento, quindi nessuna prorata.
il fai date comunque non è ancora aggiornato.
Piangete di più perché dopo aver avuto la stessa offerta sono riuscito a spillare compreso family un
40.90 per 8 mesi ed i restanti 4 a 45.90 perché torno a pagare family per intero. Posso ritenermi soddisfatto ci vediamo al prossimo anno in bocca a lupo non mollate

Aggiornato il fai da te...la data di scadenza è corretta...il prezzo no: ora riporta 49€ e mostra lo sconto come indicato durante la registrazione vocale di 18.90€
Ma dello sconto dei 4€ per l'offerta dell'HD a 1€ nulla.
Aspetto e poi semmai chiamo.

PS: aggiornato il fai da te anche come prezzo.... 45/mese

Mio cognato può ritenersi soddisfatto :D

secondo voi è buono SkyTV+Sport o Calcio+HD=19,90+3,90+5=28,80 ? se fosse stato l'HD a 1€ l'avrei presa subito......

Beh... se poi con il n. verde assocral/convenzioni aggiungi i due Pack mancanti hai quasi il full a 43€...

secondo voi è buono SkyTV+Sport o Calcio+HD=19,90+3,90+5=28,80 ? se fosse stato l'HD a 1€ l'avrei presa subito......
Hai chiamato tu?
Direi che è buona visto quello che tira. Vedi se riesci a strappare un pack gratis! :D
Leggo che alcuni l'hanno avuto. Sarebbe troppo bello SKY tv + 2 pack a 28,80 :D

ma dai vi stanno dando a tutti a 35,90 2 pack e HD e sta tizia mi dice 34,90 e HD a 5, ma resto al buio volentieri
ho chiamato io il 331 finale, unico numero che conosco

oggi primo giorno di buio.
Mi hanno offerto sky Tv + 2 Pack + HD 1 € + famiglia 2,50 € il tutto a 38.90
ma niente Skygo perchè riservato a chi abbonato da più di 1 anno ed io sono "ufficialmente" ex abbonato quindi i miei 10 anni di anzianità non valgono.

Al buio da oggi mi hanno offerto sky tv+calcio+hd a 2,50 euro, a 30,40 euri...Cliente da 7 anni e in retention da almeno tre anni.

Hai chiamato tu?
Direi che è buona visto quello che tira. Vedi se riesci a strappare un pack gratis! :D
Leggo che alcuni l'hanno avuto. Sarebbe troppo bello SKY tv + 2 pack a 28,80 :D

si al 331 dopo l'sms che mi è arrivato
altro che gratis, l'altro era solo a listino quindi a 14€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso