Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonissima ... hai chiamto tu allora ? quasi quasi provo.... o convien aspettare di portare il decoder al negozio ?

Ho chiamato io. Se si riesce in questi giorni ad attivare i pack aggiuntivi a 3.90 vale davvero la pena.
Altro che skycenter ....

Vediamo se ci riesco.
Provo in chat e se va male al solito numero.

Chiamato 333. TV + HD + Famiglia 24,90 + pacchetto a scelta 3,90. Il mio obbiettivo sarebbe il full. Voi che cosa consigliate?
Facendo due conti con la loro offerta avrei 24,90 + 3,90 + 14 + 14 = 56,8€ 12 mesi
Con convenzioni Assocral invece avrei 24,90 + 21,50 da 1 a 12 mesi + 29,90 + 21,50 per i successivi da 12 a 24 mesi. Primo anno a 46,40 € e secondo a 51,40 €. Media 48,40€ per due anni.
Viste certe offerte mi verrebbe subito da dire di no in entrambi i casi, ma vorrei qualche opinione di chi è più navigato del sottoscritto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Appena chiuso per la reconnection con call center di Lecce 800/922333:
Sky TV 19,90
Famiglia 5,00
Sport 3,90
Calcio 3,90
Cinema 3,90
Hd 1,00
MV MySky hd 23,00
Totale € 60,60
Diviso 2 € 30,30!!!!!!!

Una curiosità te lo hanno offerto subito loro o hai contrattato prima?

Era meglio se te la facevano ieri l'offerta ricevuta. Non oso vedere la tua fattura di settembre 2016.....sai che batosta! :D

Ieri Nada de nada
A conti fatti settembre 2016 ci viene 96,90/2= 48,45€.
Tutto sommato un'ottima reconnection a 30,30€ il full al mese per 12 mesi!

Aggiunto pack sport a 3,90€
Venivo da reconnection fatta a 25€ con TV + Calcio + HD con servizi incluso sky go.
Prima avevo data abbonamento 21.08 con scadenza 01.09.16.
Adesso risulta data attivazione oggi con scadenza 01.10.16.

Vorrò vedere la fattura, ma vuoi mettere con il vantaggio dei 12 mesi scontati?

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,ho il contratto in scadenza l'1/12/15 con pacchetti tv+calcio+sport+hd e già mi chiamano per offrirmi l'offerta "vantaggiosa" di 48 euro anzichè 52.. la disdetta la devo mandare prima di inizio novembre giusto? nel mio periodo credete che mi converrà andare in un centro sky per la reconnection o quest'anno non si può fare nulla?

5jzpxg.jpg

Al buio dal 1 agosto, ho chiamato il ...331 e accettato la stessa composizione che prima pagavo 38 euro, per 1 anno. Grazie a tutti per i consigli letti sulla discussione. ✋🏼

Ho chiamato il 331 finale.

Ottenuto pochi minuti fa Skytv+calcio+hd = 29.50€

Ora proviamo con i pack aggiuntivi a 3.90 :D

Venivo da reconnection fatta a 25€ con TV + Calcio + HD con servizi incluso sky go.

Fatte almeno 7 telefonate.
Nulla, per me niente pack aggiuntivo a 3.90€
Sul faidate posso aggiungerli a 9.90€ per un totale di 39.40 :crybaby2:

Scusate sapete se esiste un numero di sky, sembra mobile, con prefisso 328 e *370 finale?
Stamattina hanno provato 3 volte a chiamarmi da quel numero ma lavorando non ho potuto rispondere. Richiamando quel numero da "errore chiamata". Non saprei chi altri possa essere.

Grazie

Premesso che dei call center che propongono super offerte via telefono non mi fido per niente!
Qui sul forum ne ho lette di tutti i colori ma leggo anche che c'è sempre che continua a chiamare per farsi offrire qualcosa.
A chi è fortunato gli capita l'operatore onesto ed è a posto ma a chi capita quello disonesto rimane fregato e poi si deve sbattere per fare recesso ecc.
Ipotizzando che volessi accettare un'offerta telefonica da un call center, mi spiegate il discorso della registrazione della telefonata?
Cioè come regola viene registrata direttamente da loro e se ci fosse qualche problema ho la facoltà di chiedere la registrazione, corretto?
Se anche questa cosa andasse storta, qual'è la modalità per il recesso, la raccomandata? Dove prendo il modulo per il recesso? E' entro 10gg?

Grazie dei chiarimenti.

PS: Qualcuno gentilmente (anche in MP) mi dice il numero completo con finale 333 ?

Ultima modifica:

Hai chiamato sempre il 331 o 333?
Nell'area clienti vedevi l'offerta a 9.90€ per sport e cinema?

C'è qualche riconnessione dopo la consegna degli apparati?
Che offerte avete ricevuto? e l'attivazione meno di 69€ è possibile?
Grazie.

2v26pg0.jpg

ecco la fregatura....il ticket calcio sembrerebbe solo per la serie A. Ho fatto la segnalazione!!! Anche perchè la signorina al telefono mi aveva detto CALCIO+Ticket SPORT

il mese scorso ho effettuato la reconnection, se attivo ora un ticket calcio rischio che mi annullano la promozione attuale?
Il ticket calcio comprende la serie b e non modifica la scadenza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso