Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente SkyTV a 19€ + Calcio a 3,90€ + Hd a 2,50€
Esattamente. Mi ha detto che o mi dava l'HD a 1€ ma senza pacchetti aggiuntivi (solo Sky TV), oppure HD a 2,50€ e 1 pacchetto a 3,90€. Ho scelto la seconda. Provenivo da questa stessa configurazione però lo scorso anno pagavo 31,50€. Un bel risparmio! Qualcuno ha ottenuto la configurazione con 1 pack a meno?

Reconnection da Sky!

ma quale frittata? secondo te riconnessione o nuovo abbonamento è la stessa cosa perchè si paga il decoder?

c'è gente che si è riconnessa dopo 1 anno e ho solo detto che si può fare, mentre tu sostenevi a torto il contrario, se poi sia conveniente o no come costi rispetto ad un nuovo abbonamento è un altro discorso e non sono entrato nel merito

Visto che stai a fare il maestrino, spiega a me e gli altri come mai si perde l'anzianitá una volta chiuso un abbonamento e riconsegnato tutto indietro?? Come capitato proprio a me un anno fa, abbonamento cessato , riconsegnato tutto l ambaradan e dopo circa tot di mesi , non 1 anno ho perso anzianità e ho dovuto rifare un nuovo intero contratto compreso di codice cliente , decoder e smart card nuovi !!Secondo la tua logica...cos'è questo ...riconnessione o nuovo contratto!??

Salve oggi è il mio secondo giorno al buoi, vi avevo lasciato all'offerta che ha fatto @iavol83 mi mancanno di leggere 20 pagine :laughing7: purtroppo vado di fretta come sta procedendo con le offerte?
Io ormai per oggi non ho chiamato provo domani pomeriggio di mattina non posso, ma secondo voi devo chiamare direttamente lo sky center oppure ancora il numero verde che mi hanno messo a disposizione? Io vorrei avere sia lo sport e calcio non c'è un offerta per avere entrambi a 35€? Anche facendo sky tv+Hd+ Sport (o Calcio) e aggiungendo il ticket (del Calcio o dello sport in base a quello che scelgo)?
Cosa mi consigliate?

Visto che stai a fare il maestrino, spiega a me e gli altri come mai si perde l'anzianitá una volta chiuso un abbonamento e riconsegnato tutto indietro?? Come capitato proprio a me un anno fa, abbonamento cessato , riconsegnato tutto l ambaradan e dopo circa tot di mesi , non 1 anno ho perso anzianità e ho dovuto fare un nuovo intero contratto compreso codice cliente nuovo !!! Secondo la tua logica...cos'è questo ...riconnessione o nuovo contratto!??
se hai fatto un nuovo contratto su un codice cliente nuovo è ovvio che è un nuovo contratto........ma parlo arabo?......se vai allo sky service e gli dici "voglio riconnettermi" lui ti chiede il codice cliente e se glielo dai quello vecchio ti fa un'offerta per riconnetterti su quello ma ci sono i 69€ da pagare per il decoder

visto che se uno cerca di spiegare una cosa fa il maestrino allora bene, hai ragione tu, cosi la finiamo
Buona giornata

Io ormai penso di rimanere al buio sicuramente almeno fino a metà mese, poi se mi offriranno qualcosa di buono allora riattiverò.
Sono curioso di sapere anche presso gli SkyService cosa offrono come Reconnection. Se qualcuno prova a chiedere ci faccia sapere qui :)

allora chiamato ora,

il full me lo danno a 51,70 un po caruccio che dite?

pacchetti cosi suddivisi, skt tv 19,9, famiglia 5, hd 5, cinema 3,9, sport, 3,9, calcio 14

non so cosa decidere. :eusa_doh:

Se non sono vitali io togliere il calcio...esce fuori 37,70
Se togli pure famiglia viene fuori 32,70

Semmai provi a farteli aggiungere o in chat o dal fai da te qualche giorno dopo

Forse non hai capito o non capite .... Se ha detto che è da febbraio che ha riconsegnato decoder e card , la riconnessione non esiste più e l abbonamento è Cessato definitivamente! Se vuole rientrare li toccherà fare un nuovo abbonamento e ripagare nuova attivazione con un altro decoder e card . Come fai a dire non è vero???

Non è vero poichè mi han chiamato e mi han detto se volevo riattivare l'abbonamento chiuso...siccome han chiamato me so per certo cosa han detto :D

Lo Sky center dal 15 giorno offre Sky tv+2 pack a 34,90 e hd ad 1 euro ci sono stato oggi

+39 095 713 6390

Qualcuno sa se questo numero è di qualche call center sky?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non vi fidate dello 02xxx990, sono agenti a provvigioni e pur di sottoscrivere contratti attuano vere e proprie truffe al telefono giocando con le parole e cercando di mandare in confusione i clienti. Provato sulla mia pelle!
veramente fanno anche cose più gravi. ti fanno registrare la promo e poi puntualmente non si verifica per intero. lo scoro anno dovevo avere agosto in pro rata gratuito ed è stato cosi più settembre gratuito. nella telefonata che anche io registrai si sente la promo ma settembre me lo fatturarono. chiamando il call center dissero che la registrazione poco contava se quel tipo di promo non era mai esistita. i giorni per il recesso erano passati. era una donna con accento siciliano.

Con abbonamento in scadenza ieri, non avendo ricevuto offerte degne di essere chiamate tali in retention, ad una certa ora mi hanno cessato l'abbonamento. Successivamente sono stato ricontattato da uno 02... e mi hanno proposto lo stesso che avevo prima (tv+cinema+calico+famiglia+hd), e per il quale pagavo 44, al prezzo di 38.40. A sorpresa nella registrazione mi è stato detto che lo sky go non era incluso, quindi ho bloccato tutto chiedendone la ragione, e la risposta è stata che dovevo attendere un anno essendo stato l'abbonamento precedente cessato (pur mantenendo l'anzianità). Comunque ho chiesto di annullare. Ripensandoci, due ore dopo ho contattato il numero verde 331 e, avendo verificato che l'offerta era ancora disponibile sul mio profile, pur non includendo lo sky-go (su risposta a mia domanda), ho deciso di prenderla ugualmente. Nella registrazione, non ha tuttavia fatto cenno al fatto che lo skygo non era presente. Tornato a casa e verificato, lo sky-go funzionava perfettamente, idem stamattina, e sul fai da te (prezzo già aggiornato) risulta incluso.

Domanda: volendo aggiungere lo sport oggi o domani, mi allungherebbe la data di scadenza dal 1 settembre 2016 di 1 o 2 giorni? oppure me la trascinerebbe Avanti di un mese intero? e in quel mese, pagherei tutto il resto a listino?

Lo Sky center dal 15 giorno offre Sky tv+2 pack a 34,90 e hd ad 1 euro ci sono stato oggi
Io ho accettato oggi in recon 29.50 per 1 pack con HD.
Se quello che dici vale per tutti gli Skycenter, disdico subito.

Come funziona la disdetta entrò i 14 gg?? Scusate ma non mi è mai capitato. Raccomandata a/r come per disdetta classica? Link al modulo?
Cosa andrei a pagare se la facessi ora? Un giorno di servizio?

Grazie a tutti.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Domanda: volendo aggiungere lo sport oggi o domani, mi allungherebbe la data di scadenza dal 1 settembre 2016 di 1 o 2 giorni? oppure me la trascinerebbe Avanti di un mese intero? e in quel mese, pagherei tutto il resto a listino?

Non so se allungano o no, però se lo allungano non è mai per 1 o 2 giorni ma vai a finire a fine mese.

Hai avuto tu esperienza diretta per affermare questo? Quindi se volessi aggiungere un pack in promozione prima del 5 non mi dovrebbe slittare la scadenza?

Si esperienza diretta, seguivo il rinnovo di tre contratti rinnovati in retention in uno sky service, uno il 5, non ha allungato la scadenza, uno il 16, ha allungato la scadenza ed uno il 23, ha allungato la scadenza.
Specifico che questo era lo scorso anno, quest'anno sembra andare diversamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso