Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è vero poichè mi han chiamato e mi han detto se volevo riattivare l'abbonamento chiuso...siccome han chiamato me so per certo cosa han detto :D

Anch'io sono nella tua stessa situazione disdetto a Luglio 2014 e restituito tutto ormai da tempo e adesso vorrei riconnettermi.
E da un mese a questa parte che sto cercando l'offerta giusta ma non so bene per quale motivo sempre 24/25€ tv+1 pack+HD che a questo punto potrei anche accettare il fatto è proprio l'attivazione che mi frega non ho nessuna intenzione di pagare 69€ per cosa poi visto che l'impianto è ok basterebbe un corriere e mi arrangio.
Il 90% delle proposte è con attivazione a 69€ il resto 9,90€ con consegna decoder via corriere ma offerta più alta se trovo l'attivazione a questo prezzo e l'offerta per i nuovi abbonati potrei anche accettare visto la moria di offerte comunque confermo che se voglio riattivano abbonamenti vecchi a un prezzo onesto.
Aggiorniamoci a vicenda.

vi aggiorno .

Appena contattato 990 prima offerta sconto 50% sul precedente abbonamento 16 euro calcio e sport + tv ma senza HD

Rifiutato e preso TV + HD + Calcio 22,40

praticamente regalava un pacchetto ma senza hd ... purtroppo .. ma mi accontento cosi per 12 mesi ... vedremo di aggiungere sport a 3,90 semmai.

ciao

Reconnection da Sky!

Appena chiamato 333 (3a volta di oggi ) riproposto sconto 50% su HD e famiglia e un pacchetto a 3,90€. Non si schiodano...
Sto pensando di fare tv+famiglia+HD a 24,90 e 3 pack con assocral. Che ne dite? Sarebbe in media un full da 48 e spicci su due anni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anch'io sono nella tua stessa situazione disdetto a Luglio 2014 e restituito tutto ormai da tempo e adesso vorrei riconnettermi.
E da un mese a questa parte che sto cercando l'offerta giusta ma non so bene per quale motivo sempre 24/25€ tv+1 pack+HD che a questo punto potrei anche accettare il fatto è proprio l'attivazione che mi frega non ho nessuna intenzione di pagare 69€ per cosa poi visto che l'impianto è ok basterebbe un corriere e mi arrangio.
Il 90% delle proposte è con attivazione a 69€ il resto 9,90€ con consegna decoder via corriere ma offerta più alta se trovo l'attivazione a questo prezzo e l'offerta per i nuovi abbonati potrei anche accettare visto la moria di offerte comunque confermo che se voglio riattivano abbonamenti vecchi a un prezzo onesto.
Aggiorniamoci a vicenda.

Credo che il tuo problema sia il fatto di aver riconsegnato gli apparati. Anche io come te ho avuto la stessa esperienza e dopo molteplici telefonate ho trovato un operatore che mi ha fatto l'offerta a 25 con sport e hd senza pagare i 69 di attivazione (proprio ora).
Considera che ieri ho fatto una reconnection di un altro abbonamento intestato a mio papa' e con 20 mi hanno dato TV e Sport in hd e dal sito vedo gia' offerta famiglia a 2.5 eur e cinema a 10.

Altri possono confermare che riconsegnare gli apparati peggiora l'offerta?

credo che il problema sia che assocral ti vincola 2 anni mentre tra 1 la tua promozione che ti fa risparmiare 10 euro su tv famiglia e hd scade per cui non puoi dargli disdetta o ti costa un occhio.

Reconnection da Sky!

credo che il problema sia che assocral ti vincola 2 anni mentre tra 1 la tua promozione che ti fa risparmiare 10 euro su tv famiglia e hd scade per cui non puoi dargli disdetta o ti costa un occhio.

Infatti il conto che ho fatto di 48,90€ è la media dei due anni (il primo a 46,40 = 24,90 tv-fam-hd + 21,50 Assocral; il secondo si aggiungono 5€ degli sconti scaduti). Considera che provengo da full a 72€ quindi la definizione di "botto" può essere assai relativa! Tieni anche presente che finora mi hanno proposto solo full a 56,80€.

Faccio una domanda: se adesso accettassi il pacchetto a 3,90 tra 12 mesi posso fare downgrade senza penali di quel pacchetto e provare ad averlo di nuovo a 3,90?

Credo che il tuo problema sia il fatto di aver riconsegnato gli apparati. Anche io come te ho avuto la stessa esperienza e dopo molteplici telefonate ho trovato un operatore che mi ha fatto l'offerta a 25 con sport e hd senza pagare i 69 di attivazione (proprio ora).
Considera che ieri ho fatto una reconnection di un altro abbonamento intestato a mio papa' e con 20 mi hanno dato TV e Sport in hd e dal sito vedo gia' offerta famiglia a 2.5 eur e cinema a 10.

Altri possono confermare che riconsegnare gli apparati peggiora l'offerta?

Hai ragione penso proprio che la consegna degli apparati peggiora parecchio le offerte (a me neanche mi considerano dopo tante telefonate mie loro non mi hanno mai telefonato per farmi rientrare) penso che alla fine cederò anch'io a 24/25€ tv+calcio+hd se mi danno il mysky con on-demand a 0 o al massimo a 9,90€ il problema è aggiungere poi dopo famiglia scontato (ma penso che ce l'abbiano tutti sul fai da te) e il pack sport.
Di meglio per chi è al buio da tanto penso che non ci sia nulla....
Che numero hai chiamato? Oggi?

Mi hanno chiamato oggi prima offerta Sky TV + sport + hd a 20 euro al mese per un anno rifiutata....seconda offerta 50% di sconto su tutto ma senza hd e servizi nn attivabili rifiutata...dopo che abbiamo parlato per un po di Mediaset premium mi dice senta mi è simpatico le offro Sky TV + cinema sport in omaggio con hd e servizi a 26,30 per un anno e se vuole le attivo il ticket calcio a 79 euro per 15 mesi ok ora si ragiona ci risentiamo tra un anno...sono veramente soddisfatto

Riconnesso

bf3bf287eabb65c18f333d5c8c6fa6ba.jpg

Ora datece sto pack Sport regalato......

Riassumo la mia esperienza reconnection chiusa per farvi trarre spunto.
Venivo da un sky tv sport e calcio senza servizi a 23.50 al mese.
Mandato disdetta.
Dopo varie chiamate ricevute ho accettato sky tv a 19.90+ hd a 2.50 + sport gratis per 12 mesi per un totale da fai da te di 21.50
Ho provato tante volte ma veramente tante ad aggiungere tramite chat e numeri verdi il pack calcio che mi veniva sempre offerto a prezzo pieno perché "avevo altre offerte attive". Non ho mollato e cosi l'1 settembre, ultimo giorno disponibile per non far slittare la scadenza, ho contattato l'800900050 che mi ha incredibilmente offerto il calcio anch'esso gratis per 12 mesi.

Quindi l'offerta finale che sono riuscito a strappare è:
Sky tv + sport + calcio + hd a 21.50 euro.
Buona fortuna a tutti e un grazie a chi popola questo forum!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Un mito , punterei anche io a questa composizione !

Riconnesso

bf3bf287eabb65c18f333d5c8c6fa6ba.jpg

Ora datece sto pack Sport regalato......

Riconnesso tramite sky center ? Puoi indicare da dove proviene lo sconto di 4 euro e la composizione finale dell'abbonamento con il costo totale ? Inoltre il myskyhd lo avevi già o te lo hanno proposto loro scontato o gratis ?

Mi hanno chiamato oggi prima offerta Sky TV + sport + hd a 20 euro al mese per un anno rifiutata....seconda offerta 50% di sconto su tutto ma senza hd e servizi nn attivabili rifiutata...dopo che abbiamo parlato per un po di Mediaset premium mi dice senta mi è simpatico le offro Sky TV + cinema sport in omaggio con hd e servizi a 26,30 per un anno e se vuole le attivo il ticket calcio a 79 euro per 15 mesi ok ora si ragiona ci risentiamo tra un anno...sono veramente soddisfatto

Confermato tutto da faidate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho accettato oggi in recon 29.50 per 1 pack con HD.
Se quello che dici vale per tutti gli Skycenter, disdico subito.

Come funziona la disdetta entrò i 14 gg?? Scusate ma non mi è mai capitato. Raccomandata a/r come per disdetta classica? Link al modulo?
Cosa andrei a pagare se la facessi ora? Un giorno di servizio?

Grazie a tutti.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Io oggi al 331 un pack (calcio) + HD a 25,40€. Ho anche postato lo screen

Reconnection da Sky!

Allora riassumo brevemente;

Riconnesso allo Sky center, sconto del 20% con Sky TV + pack a scelta, ho fatto il calcio , compreso l'HD a 1€ e i pass attivi, già verificato funzionato tutto. Dopo ci sono altre 4€ di sconto in fattura / mese , stavo chiedendo info per queste altre 4€ scontate ma lì c'era un mezzo di caos con un po di gente e non mi ha saputo dire di preciso, quindi non so se l abbiano offerta a tutti o solo a me ..visto che ero in reconnection e avevo il Full fino a giugno , compreso di My Sky HD. Siccome che con il tizio del center mi sono fatto da poco amico...mi anche mostrato il terminale di tutto il mio contratto....e c'erano una miriade di Voci con le offerte nella quale potevo rientrare...diciamo che questa è tra le migliori in quanto un domani , posso variare e/o aggiungere i Pack e, l'offerta rimane sempre cumulabile per i 12 mesi !
Ricapitolando, sul Fai Da Te , mi viene 23,22 / mese di listino, ma le 4€ in meno secondo voi sono già calcolate nella fattura??
Prossimo obiettivo, pack Sport... Sperem🏼🏼

Oggi mi hanno chiamato da un numero di Milano, 9990 finale e mi hanno offerto Sky Tv a listino (19.90€), Famiglia a metà prezzo (2.50€), HD a metà prezzo (2.50€), e pacchetto sport regalato totale 24,90€ al mese per 12 mesi. Ho chiesto per il calcio, ha provato e gli risultava 38.90€ al mese, quindi calcio a listino, e mi ha offerto il ticket calcio a 49€ per 6 mesi (oppure c'era a 79€ fino a novembre 2016, ma andava fuori contratto ed ho evitato).
Ho accettato, quindi così pago 33€/mese di media per 6 mesi, e 25 i restanti.
L'anno scorso in retention avevo accettato 28€ al mese per TV+Famiglia+Sport (diventati subito 29.50 per l'aumento...) quindi mi ritengo soddisfatto. Ora vediamo se domani attivano (non avendo soldi sulla postepay ha fatto slittare a domani)...

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che mi ha chiesto documento e numero della postepay, ma penso sia stato necessario visto che, ufficialmente, non ero più loro cliente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso