Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena chiamato lo 027070 per curiosità chiedendo se c'era qualche offerta per me mi hanno proposto:
Full con servizi +hd a 54€ x 12 mesi
SkyTv+Calcio+Sport+Cinema+Servizi+HD a 49€ x 12 mesi
Full+Servizi+HD a 56€ per i primi 12 mesi e poi 60€ per i successivi 6 mesi(quindi offerta sui 18mesi complessivi)
Purtroppo niente di allettante... :(
Io stasera ho chiamato per l'abbonamento di mio zio e ho mentito che ho ricevuto un SMS da parte loro con offerta SKY TV + Pack a piacere + HD a 28,90.
Nonostante non sia vero me l'ha attivato lo stesso!
Ho dovuto fare in questa maniera perché nelle chiamate precedenti mi hanno offerto solo pack al 50% senza servizi. :D

Io stasera ho chiamato per l'abbonamento di mio zio e ho mentito che ho ricevuto un SMS da parte loro con offerta SKY TV + Pack a piacere + HD a 28,90.
Ho dovuto fare in questa maniera perché nelle chiamate precedenti mi hanno offerto solo pack al 50% senza servizi. :D

Azz(visto che veniamo dalla stessa terra :D)
Ma sta cosa però aveva un fondo di verità o ti sei inventato di sana pianta il prezzo dello pseudo SMS??

Azz(visto che veniamo dalla stessa terra :D)
Ma sta cosa però aveva un fondo di verità o ti sei inventato di sana pianta il prezzo dello pseudo SMS??
No tutto inventato, ma ho preso spunto dall'offerta che ha ricevuto l'utente trudi.
Ho telefonato al numero verde con 807 finale e gli ho sparato l'sms di questa finta offerta. ;)

Anche servizi attivi?

Al buio anch'io da oggi.
Domani passo allo sky service, nessuno di voi ha provato ad andarci oggi per vedere se confermano almeno il 25% dei mesi precedenti?

Al buio anch'io da oggi.
Domani passo allo sky service, nessuno di voi ha provato ad andarci oggi per vedere se confermano almeno il 25% dei mesi precedenti?

Ma il 25% dei mesi scorsi è come l'anno scorso? Cioè applicato anche agli altri pacchetti aggiunti sul fai da te??(metodo marekiaro per intenderci)

Ovvio, con HD s'intende anche gli altri servizi tecnologici ;)
Se non volete pagare un mese intero a prezzo di listino conviene riconnettersi ora ;)

Se t riconnetti il 1 del mese paghi un mese intero a listino l anno prossimo... La miglior cosa è riconnettersi a fine mese ormai

Se t riconnetti il 1 del mese paghi un mese intero a listino l anno prossimo... La miglior cosa è riconnettersi a fine mese ormai
No, se ti riconnetti entro oggi, il contratto ti scadrà il 1 ottobre 2016. Ho controllato sul fai da te di mio zio. ;)

al buio da ieri sera, mi hanno chiamato adesso per farmi l'offerta del secolo! solo per me, e solo per oggi, mi hanno offerto sky tv + sport + calcio a 47 euro! quasi non potevo crederci... gli ho risposto che non potevo accettare perchè così mi sembrava di approfittarmene, voglio risparmiare è vero ma senza prenderli per il collo, e così non mi sarei sentito in pace con la mia coscienza... se mi richiamano e mi fanno pagare una ventina di euro in più accetto.
grande.

Anche io in reconnection da oggi .

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

al buio da ieri sera, mi hanno chiamato adesso per farmi l'offerta del secolo! solo per me, e solo per oggi, mi hanno offerto sky tv + sport + calcio a 47 euro! quasi non potevo crederci... gli ho risposto che non potevo accettare perchè così mi sembrava di approfittarmene, voglio risparmiare è vero ma senza prenderli per il collo, e così non mi sarei sentito in pace con la mia coscienza... se mi richiamano e mi fanno pagare una ventina di euro in più accetto.

:5eek: Accidempoli! A me la stessa composizione, a fine agosto senza che fossi in disdetta, me la avevano proposta a €43: ho reagito come te... :D

Al buio da oggi: mi hanno chiamato nel pomeriggio per offrirmi tv+calcio a 19, ovviamente rifiutato.

Ma il 25% dei mesi scorsi è come l'anno scorso? Cioè applicato anche agli altri pacchetti aggiunti sul fai da te??(metodo marekiaro per intenderci)

No, leggendo i messaggi degli utenti riconnessi nei mesi precedenti non è più possibile cumulare gli sconti quindi penso di confermare tutti i pacchetti direttamente al service perchè da quello che ho capito nel fai da te poi si potranno aggiungere solo con i prezzi a listino.

No, leggendo i messaggi degli utenti riconnessi nei mesi precedenti non è più possibile cumulare gli sconti quindi penso di confermare tutti i pacchetti direttamente al service perchè da quello che ho capito nel fai da te poi si potranno aggiungere solo con i prezzi a listino.

A meno che non siano in promozione come fino ad ora a 9,90€!!

Anche il mio iPhone6 è Tapatalk powered!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso