Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi racconto questa.

Preciso che sono al buio da stamattina ed é la seconda reconnection. L'anno scorso, col metodo marekiaro, ero riuscito ad arrivare a 25 euro con sport, famiglia, hd e servizi.

Stasera provo a chiamare lo 027070 per vedere se mi fanno un'offerta e mi dicono che mi richiamano loro entro mezz'ora. Tempo 2 minuti e ricevo una telefonata.
Il tizio mi chiede che configurazione vorrei e io gli dico:
sky tv + sport + famiglia (la stessa dell'anno scorso).
Il tizio controlla a sistema e mi propone 25 euro al mese. Un pó sorpreso perché non speravo di arrivare a strappare lo stesso prezzo dell'anno scorso, chiedo se é compreso HD e servizi e lui mi dice sì, tranne skygo che non é più compreso dato che il contratto é cessato. Ci penso un attimo e decido di accettare perché comunque skygo lo uso raramente. Segue classica registrazione. Sky riattivato in 5 minuti.

Arrivo a casa, controllo sul Fai da te e cosa trovo: 29 euro.

Segue chiamata allo 027070 con mie proteste che ovviamente svaniscono nel vuoto: adesso controllano la registrazione e mi richiamano, comunque anche se avessi ragione io il contratto non verrebbe messo a 25, casomai potrei annullarlo.

A conti fatti, 29 euro rappresentano più del 35% di sconto sul prezzo di listino.

Secondo voi annullo il contratto o alla fine tanto vale tenersi 29 euro perché non riuscirei a fare meglio?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Al buio anch'io da oggi.
Domani passo allo sky service, nessuno di voi ha provato ad andarci oggi per vedere se confermano almeno il 25% dei mesi precedenti?
Ho chiamato lo skyservice per telefono: da oggi innanzitutto l'HD passa da 5 a 6€... Per quanto riguarda la scontistica... Vengo da Skytv + servizi + HD + mysky + famiglia + cinema + calcio a 31,75 ottenuto da metodo marekiaro... Ad oggi, primo giorno di buio allo skyservice mi darebbero il tutto intorno ai 45€ ( compreso di HD a 3€... Strano, vero?) Azzarola!!!!!
Comunque mi hanno detto di aspettare 10/15 gg che poi si abbassa... E me lo auguro

Ultima modifica:
Ho chiamato lo skyservice per telefono: da oggi innanzitutto l'HD passa da 5 a 6€... Per quanto riguarda la scontistica... Vengo da Skytv + servizi + HD + mysky + cinema + calcio a 31,75 ottenuto da metodo marekiaro... Ad oggi, primo giorno di buio allo skyservice mi darebbero il tutto intorno ai 45€ ( compreso di HD a 3€... Strano, vero?) Azzarola!!!!!
Comunque mi hanno detto di aspettare 10/15 gg che poi si abbassa... E me lo auguro

Rispetto a te c'ho lo sport al posto del cinema e famiglia, quindi probabile mi propongano la stessa tua offerta.
Il problema è che il prossimo weekend è pieno di partitoni, mi sa che non ce la faccio ad aspettare il 15 e alla fine cederò..

Ragazzi, in retention per parenti, chiamato vari numeri e la miglior promozione di oggi è tv+2 pack+hd = 35,90€. In alternativa mi hanno detto di andare al service e fare nuovo abbonamento come prima a 29,90 € + 49 € di attivazione per un contratto di 24 mesi, per cui verrebbe 31,04 al mese. Per ora rifiutato perchè volevo arrivare sotto i 30 €

12 telefonate in 2 ore, ma ne è valsa la pena.... All'inizio proposte assurde, poi dinieghi, poi aggiustamento di tiro infine la FATA, ho trovato la FATA con la quale insieme siamo arrivati a Sky tv+sport+cinema+hd (servizi e skygo inclusi) = 26,80 €.
Ancora non ci credo...

ho trovato la FATA con la quale insieme siamo arrivati a Sky tv+sport+cinema+hd (servizi e skygo inclusi) = 26,80 €.

SKY Go non dovrebbe essere più incluso nel tuo abbonamento. Se non ti arriva la comunicazione dovrebbe arrivare fra qualche settimana per la disattivazione di SKY Go.

12 telefonate in 2 ore, ma ne è valsa la pena.... All'inizio proposte assurde, poi dinieghi, poi aggiustamento di tiro infine la FATA, ho trovato la FATA con la quale insieme siamo arrivati a Sky tv+sport+cinema+hd (servizi e skygo inclusi) = 26,80 €.
Ancora non ci credo...
Ma quando chiamate aspettare la loro offerta, oppure proponete voi? Mi piacerebbe un offerta come la tua magari calcio invece che sport :)

SKY Go non dovrebbe essere più incluso nel tuo abbonamento. Se non ti arriva la comunicazione dovrebbe arrivare fra qualche settimana per la disattivazione di SKY Go.

la ragazza ha chiaramente specificato (anche nella registrazione telefonica) che skygo era incluso............vediamo cosa succede

la ragazza ha chiaramente specificato (anche nella registrazione telefonica) che skygo era incluso............vediamo cosa succede
La ragazza non conta niente. A molti utenti in questi giorni che hanno aderito ad una qualunque offerta di retention/reconnection hanno già staccato SKY Go. Da parte dei piani alti.

La ragazza non conta niente. A molti utenti in questi giorni che hanno aderito ad una qualunque offerta di retention/reconnection hanno già staccato SKY Go. Da parte dei piani alti.

Mah... Certo è veramente una cosa stranissima

Anche il mio iPhone6 è Tapatalk powered!!

fatta reconnection in data 15/09/2015 con:
sky tv + sport + hd e servizi vari (avevo chiesto anche di skygo, registrazione etcc) a 15,90€

Stasera mi è arrivata questa mail:
"Gentile Cliente,
ti informiamo che il servizio Sky Go è stato disattivato, poiché non compreso nell’offerta da te sottoscritta.
Potrai attivarlo trascorsi 12 mesi dall’attivazione della promozione in vigore sul tuo abbonamento.
Servizio Clienti Sky"

ma stiamo dando i numeri??? dal faidate vedo la possibilità di riattivarlo......ma non vorrei mi levassero gli sconti che ho ottenuto??

due abbonamenti scaduti il 1.10

uno era full , l'altro non aveva il cinema ;
ieri sera ho chiamato io ed ho riattivato entrambi a 38.90 ; base + famiglia + hd + sport + calcio
sky go mi diceva la ragazza non sara' pu' attivo , in quanto ho chiuso 1 giorno e quindi nuovo contratto ... ed ho perso la continuita' di abbonamento ...
oggi funziona , vedremo piu' avanti se mi staccano .
adesso sto aspettando di vedere nel fai da te cosa vedo

Ero in scadenza 1/10, ieri sera mi hanno contattato per farmi "l'ultima offerta" e ho accettato:
- SKY TV 19.90 + FAMIGLIA 2.5 per 8 mesi (poi 5 per i restanti 4) + SPORT in regalo + HD 3 = 25.40 per 8 mesi + 27.90 per i restanti 4 mesi
- vincolo contrattuale 12 mesi
- HD e servizi inclusi

Fai da te già aggiornato, Sky Go funzionante.

Scrivo nuovamente su questo forum per segnalare a chi rientra in sky in reconnect di non fare troppo affidamento sul mantenimento di sky go. Io rientrato in sky con una buona offerta, dopo 10 giorno di buio e 10 anni da abbonato ho riavuto tutti i miei servizi, incluso sky go. Tutto Ottimo per I primi 15 giorni, ho aggiunto un pacchetto sempre in promo, Poi ieri una mail un sms e una messaggio sul decoder mi hanno annunciato la chiusura di sky go perché non avente diritto. In realtà l'operatore mi avvertì che avrei perso sky go go, riservato a chi ha più di un anno di anzianità. Ma passati i primi giorni Pensavo di essere stato fortunato. Invece servizio chiuso. Peccato

chiamato sky..al buio da ieri...sky tv+calcio+cinema 39,90 euro + 3 euro l'HD...totale 42,90 per 12 mesi...un pò troppo ma ci sto pensando...mi ha detto che perdevo sky go,e che è inutile andare allo sky center perchè hanno le stesse offerte..che dite?

chiamato sky..al buio da ieri...sky tv+calcio+cinema 39,90 euro + 3 euro l'HD...totale 42,90 per 12 mesi...un pò troppo ma ci sto pensando...mi ha detto che perdevo sky go,e che è inutile andare allo sky center perchè hanno le stesse offerte..che dite?

Che, se è questa la proposta, aspetterei e andrei allo sky center.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso