Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora vi scrivo le offerte che mi hanno proposto oggi tramite il 339 e lo Sky Service :

Offerta con numero verde -339
Full meno Famiglia Euro 49,90 + 6 HD quindi totale 54,90
Full meno Famiglia e meno Calcio Euro 39,90 + 6 HD quindi totale 44,90

Offerta Sky Service
identiche con l'unica differenza è che l'HD viene offerto al 50% quindi 3 euro anziché 6.

Dopo il 15 del mese l'HD potrebbe essere offerto ad 1 euro?
Altri miglioramenti nelle offerte quali potrebbero essere?

Grazie ciao

Ciao,
mi hanno offerto dal ...749, tv+famiglia+sport+hd e servizi a 25,90 vincolo triennale,
cosa dite si può fare?

Grazie
Fabio

Ricevuta ora chiamata da 02......749 che mi ha fatto la seguente offerta:

SkyTV=14,90 + Hd 3 = 17,90 con il full gratis per 2 mesi

Alla scadenza dei due mesi SkyTv+HD rimane a 17,90 e ho il 50% su gli altri pacchetti che andrò ad attivare quindi il full dovrebbe costare:

SkyTv(14,90)+Famiglia(2,50)+Sport(7)+Calcio(7)+Cinema(7,50)+HD(3) = 41,90

Mi posso fidare? Sarà vero che tra due mesi potrò attivare i pacchetti al 50% o è un tranello dell 749 per prendersi la riattivazione? Qualcuno ha ricevuto questa offerta?

Considerando che ci sarà lo stop del campionato mi conviene riattivare adesso o attendo il 30(non ho ben capito come funziona la storia del pagare a listino l'ultimo mese)?

Buonasera a tutti ,
Leggo da settimane il vostro forum e leggo di offerte che io non vedo neanche col cannocchiale .

Al buio dal 31/10 , ad oggi non ricevuto nessuna chiamata da parte di nessun numero .
Ho solo provato a chiamare io i vari 027070, 335 , mi offrono solo un full (quello che cerco ) a 49-52-55 euro!
Stessa cosa dall sky SERVICE .
Non so più che devo dare. Sto perdendo anche la pazienza e mi vengono i nervi a vedere che ad un amico ( com vedo anche a voi) chiamano e attivano l'impossibile mentre a me neanche chiamano!!
Secondo voi che devo fare? Devo smettere di chiamarli io ?
L'altr anno mi hanno chiamato sempre. St anno no ! Perché ?:sad:t

Ricevuta ora chiamata da 02......749 che mi ha fatto la seguente offerta:

SkyTV=14,90 + Hd 3 = 17,90 con il full gratis per 2 mesi

Alla scadenza dei due mesi SkyTv+HD rimane a 17,90 e ho il 50% su gli altri pacchetti che andrò ad attivare quindi il full dovrebbe costare:

SkyTv(14,90)+Famiglia(2,50)+Sport(7)+Calcio(7)+Cinema(7,50)+HD(3) = 41,90

Mi posso fidare? Sarà vero che tra due mesi potrò attivare i pacchetti al 50% o è un tranello dell 749 per prendersi la riattivazione? Qualcuno ha ricevuto questa offerta?

Considerando che ci sarà lo stop del campionato mi conviene riattivare adesso o attendo il 30(non ho ben capito come funziona la storia del pagare a listino l'ultimo mese)?
Quando ti propongono un contratto è buona norma commerciale offrire e pagare ciò che è concreto e tangibile, le promesse in un futuro dette tanto per convincere ad accettare fatte a parole lasciano il tempo che trovano a meno che non sono messe nero su bianco. Aspetta il 30, tanto ormai che ti costa? Vedrai che avrai buone offerte

Buonasera a tutti ,
Leggo da settimane il vostro forum e leggo di offerte che io non vedo neanche col cannocchiale .

Al buio dal 31/10 , ad oggi non ricevuto nessuna chiamata da parte di nessun numero .
Ho solo provato a chiamare io i vari 027070, 335 , mi offrono solo un full (quello che cerco ) a 49-52-55 euro!
Stessa cosa dall sky SERVICE .
Non so più che devo dare. Sto perdendo anche la pazienza e mi vengono i nervi a vedere che ad un amico ( com vedo anche a voi) chiamano e attivano l'impossibile mentre a me neanche chiamano!!
Secondo voi che devo fare? Devo smettere di chiamarli io ?
L'altr anno mi hanno chiamato sempre. St anno no ! Perché ?:sad:t
Non hanno mai chiamato nemmeno a me tranquillo. Ma e' poco che sei al buio, io ho aspettato un mese e preso full a 35,40. Con chi aveva full sono più rigidi, ma dopo 15/20 gg di buio si ammorbidiscono! Pazientare.....

Non hanno mai chiamato nemmeno a me tranquillo. Ma e' poco che sei al buio, io ho aspettato un mese e preso full a 35,40. Con chi aveva full sono più rigidi, ma dopo 15/20 gg di buio si ammorbidiscono! Pazientare.....

Ma non conviene neanche chiamarli più allora ? Aspetto solo loro ?
Però perché questo amico mio che aveva pure lui full , ha chiamato lui e gli hanno offerto tutto a 38 !!?

Tv+ calcio + cinema + hd a 25€
Tv+ calcio + cinema + sport + hd a 31€
Sennò sopravvivo alla grande senza
Fino a poco tempo fa davano cinema e calcio in promozione a cui aggiungevano sport gratis e hd scontato, hai provato a chiedere se la promozione è ancora attiva? Qui sul forum nessuno l'ha più scritto quindi non saprei. Chiama il numero verde, fingi una fantomatica offerta dello 02 a 37(ad esempio) e chiedi gentilmente una verifica di questa promozione a video. Io ho fatto così per avere full a 35,40. in ogni caso aspetta sempre dopo il 15 perché a quanto pare aumentano gli sconti per le reconnection.

35,40 è troppo.
L'offerta sky è calata: non hanno la champions e hanno perso diverse esclusive sui film.
Quindi il prezzo non può aumentare.
Poi, né loro sono costretti ad abbassarli né tantomeno io sono costretto a dargli 300-400€ all'anno

Ma non conviene neanche chiamarli più allora ? Aspetto solo loro ?
Però perché questo amico mio che aveva pure lui full , ha chiamato lui e gli hanno offerto tutto a 38 !!?
E che ti devo dire, anche qui venivano offerte cose ad altri e a me no...ma anche quando sono scesi per me 38 era troppo e ho preferito aspettare. Dipende da quanto era al buio il tuo amico. Cmq per esperienza non chiedere direttamente il full, ovvio che sparano alto. Parti da 2 pack cinema+calcio ad esempio e poi fatti dire che promozioni ci sono da associare su sport e hd.

E che ti devo dire, anche qui venivano offerte cose ad altri e a me no...ma anche quando sono scesi per me 38 era troppo e ho preferito aspettare. Dipende da quanto era al buio il tuo amico. Cmq per esperienza non chiedere direttamente il full, ovvio che sparano alto. Parti da 2 pack cinema+calcio ad esempio e poi fatti dire che promozioni ci sono da associare su sport e hd.

a me 38 vanno bene per un full.anche 41. ma a me tutti offrono 39 senza servizi e hd oppure 55 con tutto! sembra che si sono messi d'accordo tutti quanti a farmi solo st offerta assurda!
ma secondo te il sistema delle chiamate come funziona : se io li chiamo spesso, loro vedono le mie chiamate e non mi richiamano?

Mi dici per favore come hai fatto ad ottenere 35,40 euro per un full e se tramite numero verde o sky service.
Com'è composto questa offerta?

Grazie ciao

35,40 è troppo.
L'offerta sky è calata: non hanno la champions e hanno perso diverse esclusive sui film.
Quindi il prezzo non può aumentare.
Poi, né loro sono costretti ad abbassarli né tantomeno io sono costretto a dargli 300-400€ all'anno
Troppo? Ma da listino è 73! Ragazzi a meno prezzo c'è premium, io ce l'ho e non è male. Sul fatto che l'offerta è calata sono d'accordo infatti dopo 12 anni ho fatto disdetta, però un full a 35,40 a me sembra più che eccellente.

Mi dici per favore come hai fatto ad ottenere 35,40 euro per un full e se tramite numero verde o sky service.
Com'è composto questa offerta?

Grazie ciao
Davi l'ho scritto decine di volte, trovi i miei post ovunque. L' ho scritto anche prima,suggerivo a ziobob come fare. Boh.

a me 38 vanno bene per un full.anche 41. ma a me tutti offrono 39 senza servizi e hd oppure 55 con tutto! sembra che si sono messi d'accordo tutti quanti a farmi solo st offerta assurda!
ma secondo te il sistema delle chiamate come funziona : se io li chiamo spesso, loro vedono le mie chiamate e non mi richiamano?
Si che lo vedono, però sei un po' nel panico...tranquillo che nessuno ce l'ha con te. Aspetta il 15 del mese se vuoi risparmiare, altro non so dirti.

Ma da quando è possibile accettare la reconnection senza dover pagare un mese a listino? Da dopo il 15 di questo mese o bisogna aspettare per forza il 30? E se poi il 30 non dovessero arrivare offerte calcolando che il mio contratto è scaduto il 30/10 e sono al buio dal 01/11 non rischio di pagare una penale riconsegnando il decoder dopo 30 giorni dallo "stacco"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso