Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao buongiorno a tutti
sono in disdetta a fine mese.
Vengo già da due disdette e il mio abbonamento attuale manca solo dello sport.
Sono già tempestato di telefonate e messaggi, e da ultimo ieri sono stato contattato telefonicamente e mi hanno proposto sky tv+famiglia+calcio+servizi e cinema gratis a 38.90 con vincolo 3 anni....
che dite...

Che hai sbagliato topic: qui si parla di Reconnection.
Se vai al buio a fine mese, allora consulta il thread sulla Retention.

Oggi al numero verde mi offrivano TV + sport + calcio + HD e servizi senza Sky go a 39,90. Rifiutato subito!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Oggi sono stato contattato due volte da sky. Telefonate molto strane .... non riuscivo a capire cosa volessero.
Ho tagliato corto (ero al lavoro) dicendo che avevo inviato la disdetta esercitando il diritto di recesso.
Ho anche capito che sapevano della disdetta ed ho chiesto il motivo per cui non mi è ancora arrivato il messaggio di presa in carico.
La signorina ha detto che a lei non risulta. Mi ha consigliato di inviare raccomandata e non pec.
La seconda telefonata esattamente uguale alla prima ma questa signorina si è scusata per il comportamento scorretto del call center (02). Anche lei consiglia la raccomandata.
Ho risposto che avrei mandato una pec al mattino ed una al pomeriggio fino al 14° giorno
E così sto facendo.
Conclusione: anche in sky fanno in furbi, non solo ai call center. Sanno benissimo che la disdetta è arrivata ma cercano di far passare 1 14 giorni (confermato anche da una associazione consumatori che conosce molto bene il "problema" dello 02 ... 479). Quindi state attenti

Appena riconnesso dopo chiamata del 02..79, Sky TV + Sport + Calcio + HD e servizi a 29 euro! Ho anche Sky go attivo, come richiesto e confermato dalla ragazza molto gentile che mi ha fatto la registrazione. Ho in più visione gratuita del cinema per 2 mesi, poi lo potrò aggiungere insieme alla famiglia dal fai da te. Grazie a tutti, a presto!!!
332a8f1fad35e6d59c018b477f8315ca.jpg

Appena riconnesso dopo chiamata del 02..79, Sky TV + Sport + Calcio + HD e servizi a 29 euro! Ho anche Sky go attivo, come richiesto e confermato dalla ragazza molto gentile che mi ha fatto la registrazione. Ho in più visione gratuita del cinema per 2 mesi, poi lo potrò aggiungere insieme alla famiglia dal fai da te. Grazie a tutti, a presto!!!
332a8f1fad35e6d59c018b477f8315ca.jpg

dello 02.... non mi fido più!
la cosa "poco simpatica" è che sembra che dopo della retention accettata e poi annullata per truffa tentata........ sembra che si so dimenticati di me. nessun sms, nessuna chiamata, nulla di nulla..........
cavolo 29 euro è un'offerta mostruosa al giorno d'oggi, in pratica in linea con gli ultimi due anni, cosa insperata

Confermo anche io riconnesso con lo 02....79 a 27.90 ma con famiglia al posto di sport

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ciao! Mi sono riconnesso a metà settembre con Sky TV + calcio + HD e servizi a 18,90 (19,8 - 0.90 di sconto precedente). Tutto bene al momento. In fattura nessuna sorpresa. Solo una cosa: in pratica lo SKY go è disattivato ma volendo si può attivare dal sito gratuitamente, il problema è che il servizio resta attivo per neanche 24 ore e poi viene disattivato perché non previsto dalla mia offerta. Quindi grazie per il supporto e arrivederci al prossimo anno! :) in bocca al lupo a tutti!

Posso sapere come si fa a chiamare o essere chiamati da questo fantomatico 02...79?

Ma ricapitolando la migliore offerta in reconnection allo Sky Service qual'è? Intendo quella che viene offerta in automatico dopo il buio.

Io sono al buio dal primo del mese...e sinceramente non ho la malinconia...mi sto deSKYpurando...😂😂😂

Idem per me, inoltre questo mese ho avuto modo di provare netflix e devo dire che è davvero un gran bel servizio ad un prezzo ragionevole.

Io invece sto provando Infinity...poi quando mi scadrà il mese di prova proverò netflix...poi farò una nuova registrazione con l'account della mia ragazza...

Io sono al buio dal primo del mese...e sinceramente non ho la malinconia...mi sto deSKYpurando...������
Idem, come te. Oggi penso di inscatolare il decoder e riportarlo indietro.
Con tutti questi enigmi dello 02..., con offerte a casaccio e soprattutto con il Nokia che dovevano darmi dall'anno passato, e che continuano a far finta di niente, nonostante mail e PEC di sollecito. Posso sicuramente rimanere senza e giocare un po' con la motorizzata.
Solo per conoscenza: dalla disdetta ZERO chiamate fatte e soprattutto ricevute.

call center offre sky tv + 1 pack + servizi (hd e registrazione, NO skygo) a 30,90 e due mesi di visione gratuita degli altri 2 pack... amarezza!

Direi che è un momento "di stanca", nel senso che - a quanto leggo ed anche sulla base della mia esperienza diretta - negli ultimi giorni le chiamate da Sky si sono diradate.
Visto che siamo a metà mese, la curiosità è ora quella di capire quali offerte facciano gli Sky Service per le reconnection.
Prego chi di voi ci si è già recato di condividere col Forum le offerte ricevute, specificando se possibile i prezzi offerti per i vari packs e per l'HD.
Conto anch'io di andare a breve allo Sky Service.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso