Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho riprovato a chiamare il 339 finale

mi sono messo a ridere. l'operatore vede possibile solo un 25% di sconto totale
ancora peggio di altre offerte ricevute..............

in pratica sport+calcio+hd sarei andato a pagare 40 euro!!!!!!!!!!!!!!!

evidentemente sky non mi vuole più come cliente e non vuole i 500 e rotti euro annuali da me

pazzesco. pazzesco soprattutto che a non tutti gli utenti siano fatte le stesse offerte

edit: fatta un altra chiamata e al 335 e la gentil signorina mi ha detto che è matematicamente impossibile avere quei pacchetti sui 30 euro e che il miglior prezzo che mi può fare è QUARANTACINQUE eurooooooooooooooooo

vabbè, io non chiamo più, mi pare ovvio che (avendomi confermato i 60 giorni) se mi vogliono mi chiamano loro. capace chiamano allo scadere

Ultima modifica:
Mi sn appena riconnesso allo Sky Service, in pratica mi è stato applicato lo sconto del 20% sul listino + altro sconto di 14 euro al mese e HD a 2 euro per 12 mesi. Per la combinazione che ho scelto : Sky Tv Cinema e Sport con Hd pagheró circa 27 euro.
Ottimo!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peppe 86 lo scorso anno ti eri riconnesso ?

Mi sn appena riconnesso allo Sky Service, in pratica mi è stato applicato lo sconto del 20% sul listino + altro sconto di 14 euro al mese e HD a 2 euro per 12 mesi. Per la combinazione che ho scelto : Sky Tv Cinema e Sport con Hd pagheró circa 27 euro.
Ottimo!!

Stessa offerta fatta a me ieri allo SkyService, solo che io ho chiesto Calcio anziché Cinema.
A regime (cioè dai primi mesi del 2016) pagherai 29.92 €/mese: ora paghi 1.90 in meno, in forza degli sconti protezione per gli aumenti che ci sono stati su SkyTV (+0.90€) ed HD (+1€).
Fra l'altro a me la lettera che comunicava questi aumenti è arrivata ieri: bizzarro, direi, visto che sono al buio e che tanto me li avevano già fatturati, salvo scontarli, nelle ultime fatture...

EDIT
Domanda per chi si è riconnesso allo SkyService: c'è qualche pacchetto in offerta sul Faidate ?
Se si, a che prezzo ?
Mi preme sapere se Famiglia possa essere aggiunto: qualche volenteroso può simulare l'aggiunta, giusto per vedere se c'è il blocco dei 90gg ?

Ottimo!!

Cioè 2 pack + hd a 27 euro dallo sky service??
Puoi mandare uno screenshot così posso usarlo e farlo vedere allo sky service della mia zona?
A me hanno offerto 1 pack 24,90 + hd 2 euro che fa circa 27 euro, non è che ti hanno offerta questa promo con 1 pack e non 2 ??

Ciao

Cioè 2 pack + hd a 27 euro dallo sky service??
Puoi mandare uno screenshot così posso usarlo e farlo vedere allo sky service della mia zona?
A me hanno offerto 1 pack 24,90 + hd 2 euro che fa circa 27 euro, non è che ti hanno offerta questa promo con 1 pack e non 2 ??

Ciao

il guaio è che ogni utente viaggia a se, o meglio ogni operatore va da se............ se a te non appare quell'offerta ciccia

a me nel giro di pochi minuti hanno offerto 2 pack+hd a 40 e poi a 45.................

I packs offerti a peppe86 sono 2.
E' che non tutti gli SkyService evidentemente hanno le stesse offerte o, meglio, come dice karlacci a non tutti i clienti viene consentito di usufruire delle stesse offerte fatte ad altri.

si lo so che ogni utente viaggia a se e anche a me in pochi minuti mi ha offerto 3 pack a 3 prezzi diversi, questo perché esiste l'offerta con 3 pack e poi si può arrivare a 3 pack partendo da 1 o 2 pack ma la cosa strana è che il prezzo dei pack aggiunti è a listino e non scontato.
per esempio offerta 34,90 con 2 pack aggiungendo il terzo di arriva a 49,90.

Secondo voi se attivo la promo dallo SKY center da 34,90 con 2 pack se poi riuscissi a farmi attivare il terzo pack a 3,90 via chat dite che perdo gli altri sconti oppure no?
Qualcuno l'ha fatto?

Fatemi sapere

Grazie ciao

allora andato allo sky service:
in principio la signorina non poteva accedere a nessuna promo particolare, chiama il suo call, e chiede: perchè dopo i 15 giorni di buio possono offrire l'hd che lei sappia
dal cal le dicono di non includere famiglia e che possono fare 20% più 4 di sconto non siamo arrivati a provarlo a video e la ragazza non sembra proprio una lince, non vorrei che fosserò 14
verificherò.
per quanto riguarda il famiglia molti lo hanno aggiunto dopo a 2,5 senza blocchi per otto mesi.
nel frattempo continuano a contattarmi dallo 02....749 non mi ricordo dove siamo arrivati
ho chiamato in serata l'800...301 per verificare con la solita storia ddi avere ricevuto offerte dallo 02 ma ho trovato uno s****atissimo che mi a praticamente mandato a c....e
attendo offerta full a sotto quaranta o vedrò a fine mese.......non c'e frette
trovo anche io assurdo che non trattino tutti i clienti allo stesso modo........

a parte slyer che ha ottenuto un ottima reconnection per il ful a 35.
a quanto vedo il meglio è ful a 37/40e 2 pack a 25/27
avere un full per meno di trenta lo trovo impossibile ma comunque buona fortuna.

a quanto ho capito dallo 02 ...749 chiamano per una settimana circa da un call e poi passano ad altro call dislocato in altro postoli ho sempre rimandati e mi dicono tutti il giono entro il quae possono chiamare e ho ricevuto tel da gente sarda catanese e campana

Ragazzi ho qualche novità.sono stàto chiamato dal mio Sky service.mi ha proposto TV +i 3 pack a 41 euro per 12 mesi con hd e servizi.mi ha spiegato che può offrire lo sport 12 mesi a costo zero.cosi ho chiesto per TV+calcio+sport hd ed il totale esce 29,90.domani mattina vado a riconnettermi.credo calcio e sport ,rinuncio al cinema che vedo poco.magari poi aggiungo famiglia a 2,5 se riesco.

a parte slyer che ha ottenuto un ottima reconnection per il ful a 35.
a quanto vedo il meglio è ful a 37/40e 2 pack a 25/27
avere un full per meno di trenta lo trovo impossibile ma comunque buona fortuna.

Anche perché a listino costa 74. Capisco tutto, ma insomma...

Io ho provato a chiamare il 339 e la signorina, dopo mia esplicita richiesta, mi dice che non ci sono offerte per me! Io credo invece che non aveva voglia di controllare a video...😁😁😁

vi giuro che dopo le prese per i fondelli di oggi sono molto demoralizzato :(
io contavo di riuscire a spuntare i "miei" 2 pack+hd sulla trentina come tanti
ho rifiutato i 39 in pratica bloccati per tre anni............ e ora le "offerte" salgono invece di scendere.

Aggiunta pack da Faidate dopo riconnessione allo Sky Service

Domanda per chi si è riconnesso allo SkyService (e non ha già il Full): c'è qualche pacchetto in offerta sul Faidate ?
Se si, a che prezzo ?
Mi preme sapere se Famiglia possa essere aggiunto: qualche volenteroso può simulare l'aggiunta, giusto per vedere se c'è il blocco dei 90gg ?

Domanda per chi si è riconnesso allo SkyService (e non ha già il Full): c'è qualche pacchetto in offerta sul Faidate ?
Se si, a che prezzo ?
Mi sono riconnesso ora allo Sky service.tv+calcio al 20%e sport gratis più hd a2 euro.nel fai da te compare costo 24,40 ma credo dovuto a sconti protezione.deve essere 29,12.vedo in offerta cinema a9,90 per 12 mesi e famiglia al 50%per 8 mesi ma per problemi del sito non riesco a simulare.sky go riattivato gratuitamente previa prenotazione.non ho capito ancora se ho perso anzianità sempre per problema sito.vi farò sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso