Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno amici il mio abbonamento è scaduto il 31 ottobre 2015 se mi riconnetto nei primi giorni di dicembre , l abbonamento slitterá di un mese e a dicembre 2016 pagherò un mese a prezzo pieno?

Da questo anno subito, già il giorno dopo la chiusura del contratto hai perso l' anzianità.

mi hanno offerto sky tv + cinema + calcio + family + hd e servizi ad € 40,00 + sport gratis per due mesi... ho però già restituito il decoder myskyhd... l'operatore dice che me lo inviano per corriere e la riattivazione mi costa 0 euro...

devo chiedervi due cose in merito... l'abbonamento è attivo nel momento in cui ricevo il decoder ? oppure quando lo collego alla tv ? o quando ?

se dopo finito i due mesi di visione gratis dello sport voglio attivare il pacchetto, mi slitta la data di abbonamento ?

mi hanno offerto sky tv + cinema + calcio + family + hd e servizi ad € 40,00 + sport gratis per due mesi... ho però già restituito il decoder myskyhd... l'operatore dice che me lo inviano per corriere e la riattivazione mi costa 0 euro...

devo chiedervi due cose in merito... l'abbonamento è attivo nel momento in cui ricevo il decoder ? oppure quando lo collego alla tv ? o quando ?

se dopo finito i due mesi di visione gratis dello sport voglio attivare il pacchetto, mi slitta la data di abbonamento ?
Dopo i due mesi gratis se attivi sport slitta la data di scadenza.

Ragazzi mi assicurate al 100% che se aggiungo il pack famiglia dal fai da te che ho in offerta a 2,5 euro per 8 mesi non perdo la promo che ho attivato qualche giorno fa cioè 36,90 2pack+hd ??

Grazie ciao

fatto ennesimo passaggio allo sky service e ..... nulla, non sono in campagna :)

e va beh............ vuol dire che l'avventura è finita..........

ma è sicuro che per i 60 giorni post buio bisogna per forza ricevere la comunicazione da sky tramite lettera ?

lo sky service mi ha detto che si hanno 60 giorni per restituire gli apparati anche se non si è ricevuta la lettera... io comunque proverò a riconnettermi in questi giorni perchè scavallare a dicembre non so se ha molto senso

Premessa: avevo chiesto in retention se mi facevano l'offerta con il pack gratis legatta al vincolo dei 36 mesi...ma a quento sembra non sono tra gli eletti meritevoli di questa attenzione.....

Siccome da Lunedì sono al buoi che voi sappiate questa offerta viene fatta in reconnection?
C'è qualcuno che l'ha ricevuta?

Grazie

ciao amici visto che il mio abbonamento è scaduto il 31 ottobre 2015 e non mi hanno offerto niente di buono, se a dicembre mi faranno un offerta decente secondo voi posso accettare o non conviene (visto che la scadenza slitta di un mese e pagherò dicembre 2016 a prezzo pieno)? aspetto un vostro consiglio grazie

ciao amici visto che il mio abbonamento è scaduto il 31 ottobre 2015 e non mi hanno offerto niente di buono, se a dicembre mi faranno un offerta decente secondo voi posso accettare o non conviene (visto che la scadenza slitta di un mese e pagherò dicembre 2016 a prezzo pieno)? aspetto un vostro consiglio grazie

Ti conviene riconnetterti entro il 30 novembre perché se lo fai il 1 dicembre un mese lo paghi a listino...mi dispiace anche a me spesso non rispondono e mi devo recare al service per forza...

Io lunedi, anzi martedi, come tanti vado al buio. Cosa devo aspettarmi se vado allo Sky Service il giorno dopo o comunque prima del 15? Che offerte mi devo aspettare?
Ad inizio mese leggevo di qualcuno che aveva ottenuto buone offerte chiamando direttamente al 02/7070 o ad un 800....335.
Cosa sarà meglio fare?

Ultima modifica:
Io ho riconsegnato...ho fatto un'ultima chiamata ma continuavano a propormi il full a 46,90€....mi sono rotto...ADDIO SKY!

Ciao a tutti, sono al buio dal 1/10. Sono talmente scemo che ho accettato da call center la reconnection al 50%...mi hanno riattivato tutto ma lo sconto non compare nel fai da te. A questo punto ho chiamato e mi hanno detto che non c'è traccia di questo sconto (c'è però traccia della chiamata che mi hanno fatto ieri) e che apriranno una segnalazione. Temo che però mi abbiano fregato. A questo punto vorrei tenermi pronto per il recesso entro 14 giorni, per farlo c'è uno specifico modulo nel sito di Sky? Va inviato a mezzo raccomandata come per la disdetta? Grazie a tutti

Giro l'esperienza di un parente che ha effettuato la riconnessione presso uno Sky service nella giornata di ieri.
Al buio dal 1/11 ho riattivato ieri l'abbonamento per 12 mesi presso uno sky service con sconto 20%, hd 2 euro, sport gratis, senza sky go. Ora ho sky tv - sport - cinema - mysky hd a 29,90. Nel fai da te c'è il calcio a 9,90 ma se provo ad aggiungerlo c'è un blocco di 3 mesi. Nel precedente abbonamento avevo il 3d e dopo la riattivazione l'ho trovato attivo a 5 euro nel fai da te senza che lo abbia chiesto, l'ho fatto disattivare chiamando lo 028080. Provenivo da sky tv - sport - calcio - cinema - mysky hd, metodo marekiaro. La nuova scadenza è 01/12/2016.

non confermo perchè non sono casa e non ho ancora provato ad aggiungerlo, ho visto solo che è in sconto del 50% per 8 mesi, tra l'altro l'avevo chiesto anch'io qui se c'era il blocco anche per la famiglia ma nessuno aveva risposto mi pare.
be la tua offerta è molto meglio ma tramite call center o sky service? per me purtroppo non era prevista.
Qualcuno mi può confermare? Please

Da questo anno subito, già il giorno dopo la chiusura del contratto hai perso l' anzianità.

Grazie.
Ma con scadenza al 1/11 e riconnessione a Dicembre si pagano dei costi di attivazione in piu' ? O superati i 30 GG si è ancora in Reconnection? Per quanto tempo dopo la scadenza è possibile fare Reconnection, 30 GG oppure 60 GG ??
Grazie !!

Amici in reconnection, sarò al buio dal 1/12. Nulla di buono in retention, provengo da super marekiaro (full 11.50) ma purtroppo è storia vecchia. Sarei interessato a calcio + cinema, ci sono speranze ad averlo a 30€/mese?

Sent from my iPad using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso