Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per lo stesso identico abbonamento anche io l'anno scorso pagavo quella cifra.
Riconnesso tramite Sky Service o altro?
Sky Service
Sky Service
ragazzi appena riconnesso allo 02....749.
oggi volevo passare allo sky service mnon mi è stato possibile. Mi hanno richiamato per l'ennesima volta dallo 02.....e date le precedenti offerte sono stato abbastanza chiaro e diretto la signora tanto gentile è stata molto limpida e chiara la registrazione molto chiara....
vengo all'offerta: sky tv+cinema+calcio euro 34.9+fam2.5+hd e serv.2+ulteriore sconto di 14 (sport gratis) totale 25.40
no sky extra e go
ma non mi interessavano
quello che posso dire per chi ancora non si è riconnesso aspettate fino venerdi non ero in campagna se non per un fol a 47 euro circa e 37 per due pack.
le offerte ci sono è solo questione di tempo tanto si hanno 60 giorni per la riconsegna
cercate di attivare tutto cio che vi interessa da subito....
vi informo se è tutto a posto sul fai da te appena posso. Tenete duro. Grazie a tutti per la condivisione
Ragazzi dopo 30 giorni di buio mi sono riconnesso. Premetto che ero uno di quelli inca..ati perché non riceveva l'offerta del 20% - 14 ed hd a 2 €. Stamane ho chiamato io varie volte ma niente da fare.
La svolta oggi pomeriggio, mi chiama il famoso 02...4749 e mi fa la stessa offerta di slayer78 cioè:
- cinema + sport + calcio a 44,90 - 14 (sport gratis) + hd a 2 euro + famiglia a 2,50, quindi full a 35,40;
- in alternativa mi ha offerto calcio + sport + famiglia + hd a € 25,40 e cinema gratis per 2 mesi.
Ho accettato la seconda offerta quindi posso dirmi più che soddisfatto. Non mollate ragazzi quest'anno è dura, anche io volevo riconsegnare tutto ma poi è arrivata l'offerta.
Volendo analizzare nel dettaglio l'offerta è così composta: stytv + calcio + sport= 34,90 - 14 (sport gratis) viene 20,90. Aggiungete 2 euro per hd e famiglia al 50% per dodici mesi ed ecco il totale 25,40. Unico neo non c'è verso di cambiare sport con calcio o cinema purtroppo.
Inutile dire che vengo da 4 retention e una reconnection con metodo marechiaro. Quest'anno non esiste davvero un criterio di distinzione è tutto a c..o.
Contattato anche io dallo stesso numero dopo 30 giorni di buio, ma niente offerta come la tua. Da quanti anni sei cliente Sky? Può dipendere dall'anzianita'? Io da due anni, e l'anno scorso con riconnessone marekiaro....
Storia molto vecchia. Provare non costa nulla.ciao a tutti sono nuovo ho sentito dire che se dal sito sky si compila questo
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html
si viene ricontattati subito per un offerta è vero?
Grazie della risposta. Inviando si fa richiesta formale di disdetta o non conta nulla?Storia molto vecchia. Provare non costa nulla.