Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ,
Appena riconsegnato il tutto dopo 7 anni , purtroppo nessuna buona offerta dallo Sky center . In bocca al lupo a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi niente da fare , c'è il blocco dei 3 mesi anche sul pack famiglia, giusto per vs info.

Ciao

Riconnesso sabato 28 allo sky service.

Offerta del 25% su tutto + HD a 2 €. Il titolare mi ha ribadito come anticipato al telefono che non rientravo nella campagna Sport a 0, mi ha detto che questa offerta è riservata solo a chi ha un'anzianità di almeno 7 anni, che io non avevo.

Al momento della riconnessone non ero riuscito ad ottenere anche SKY Famiglia con la promo 2,5 € x 8 mesi, ma come suggerito da sky service ho provveduto ad attivarlo con successo telefonicamente questa mattina.

E' la mia prima riconnessone e provenivo da SKY TV + Famiglia + Calcio + Sport + HD e servizi

La mia nuova composizione è: SKY TV + Famiglia + Calcio + HD e servizi --> 29.40 €.

So che c'è di meglio ma, comunque, mi ritengo soddisfatto.

GRAZIE a tutti.

Ultima modifica:
Mi sono riconnesso un paio di settimane fa attraverso lo Sky Service, oggi mi chiama Sky per avere conferma dell'abbonamento scelto, io non ho detto niente, hanno parlato solo loro.
E' una procedura normale ?

ragazzi appena riconnesso allo 02....749.
oggi volevo passare allo sky service mnon mi è stato possibile. Mi hanno richiamato per l'ennesima volta dallo 02.....e date le precedenti offerte sono stato abbastanza chiaro e diretto la signora tanto gentile è stata molto limpida e chiara la registrazione molto chiara....
vengo all'offerta: sky tv+cinema+calcio euro 34.9+fam2.5+hd e serv.2+ulteriore sconto di 14 (sport gratis) totale 25.40
no sky extra e go
ma non mi interessavano
quello che posso dire per chi ancora non si è riconnesso aspettate fino venerdi non ero in campagna se non per un fol a 47 euro circa e 37 per due pack.
le offerte ci sono è solo questione di tempo tanto si hanno 60 giorni per la riconsegna
cercate di attivare tutto cio che vi interessa da subito....
vi informo se è tutto a posto sul fai da te appena posso. Tenete duro. Grazie a tutti per la condivisione

ragazzi appena riconnesso allo 02....749.
oggi volevo passare allo sky service mnon mi è stato possibile. Mi hanno richiamato per l'ennesima volta dallo 02.....e date le precedenti offerte sono stato abbastanza chiaro e diretto la signora tanto gentile è stata molto limpida e chiara la registrazione molto chiara....
vengo all'offerta: sky tv+cinema+calcio euro 34.9+fam2.5+hd e serv.2+ulteriore sconto di 14 (sport gratis) totale 25.40
no sky extra e go
ma non mi interessavano
quello che posso dire per chi ancora non si è riconnesso aspettate fino venerdi non ero in campagna se non per un fol a 47 euro circa e 37 per due pack.
le offerte ci sono è solo questione di tempo tanto si hanno 60 giorni per la riconsegna
cercate di attivare tutto cio che vi interessa da subito....
vi informo se è tutto a posto sul fai da te appena posso. Tenete duro. Grazie a tutti per la condivisione

dopo quanto tempo di buio hai ricevuto quest'offerta??

ragazzi appena ricevuto il segnale e tutto quadra tranne che, mi hanno lasciato il 3d a cinque euro dunque ad oggi tot 28.50
sky tv+fam+cinema+sport 53.90
sconto -32.40

3d+ha 11.00
-4.00

totale 28.50

per ora mi tengo il 3d per vedermi quello che avevo registrato. Poi tra un mese decido se farelo gnorry e chiamare per farlo togliere......
visto che sembra mi abbiano restituito 11 e tanti del recupero decoder o bersani per disdetta oltre i termini, come mi aveva garantito la signorina....
dire che mi aveva garantito anche la chiusura del 3d a mia specifica richiesta...

Appena tornato dallo sky service, riconsegnato decoder e salutato. Fine delle trasmissioni. A voi tutti buona continuazione soprattutto a chi riesce ad acchiappare una buona offerta.

Ragazzi dopo 30 giorni di buio mi sono riconnesso. Premetto che ero uno di quelli inca..ati perché non riceveva l'offerta del 20% - 14 ed hd a 2 €. Stamane ho chiamato io varie volte ma niente da fare.
La svolta oggi pomeriggio, mi chiama il famoso 02...4749 e mi fa la stessa offerta di slayer78 cioè:
- cinema + sport + calcio a 44,90 - 14 (sport gratis) + hd a 2 euro + famiglia a 2,50, quindi full a 35,40;
- in alternativa mi ha offerto calcio + sport + famiglia + hd a € 25,40 e cinema gratis per 2 mesi.
Ho accettato la seconda offerta quindi posso dirmi più che soddisfatto. Non mollate ragazzi quest'anno è dura, anche io volevo riconsegnare tutto ma poi è arrivata l'offerta.
Volendo analizzare nel dettaglio l'offerta è così composta: stytv + calcio + sport= 34,90 - 14 (sport gratis) viene 20,90. Aggiungete 2 euro per hd e famiglia al 50% per dodici mesi ed ecco il totale 25,40. Unico neo non c'è verso di cambiare sport con calcio o cinema purtroppo.
Inutile dire che vengo da 4 retention e una reconnection con metodo marechiaro. Quest'anno non esiste davvero un criterio di distinzione è tutto a c..o.

Ragazzi dopo 30 giorni di buio mi sono riconnesso. Premetto che ero uno di quelli inca..ati perché non riceveva l'offerta del 20% - 14 ed hd a 2 €. Stamane ho chiamato io varie volte ma niente da fare.
La svolta oggi pomeriggio, mi chiama il famoso 02...4749 e mi fa la stessa offerta di slayer78 cioè:
- cinema + sport + calcio a 44,90 - 14 (sport gratis) + hd a 2 euro + famiglia a 2,50, quindi full a 35,40;
- in alternativa mi ha offerto calcio + sport + famiglia + hd a € 25,40 e cinema gratis per 2 mesi.
Ho accettato la seconda offerta quindi posso dirmi più che soddisfatto. Non mollate ragazzi quest'anno è dura, anche io volevo riconsegnare tutto ma poi è arrivata l'offerta.
Volendo analizzare nel dettaglio l'offerta è così composta: stytv + calcio + sport= 34,90 - 14 (sport gratis) viene 20,90. Aggiungete 2 euro per hd e famiglia al 50% per dodici mesi ed ecco il totale 25,40. Unico neo non c'è verso di cambiare sport con calcio o cinema purtroppo.
Inutile dire che vengo da 4 retention e una reconnection con metodo marechiaro. Quest'anno non esiste davvero un criterio di distinzione è tutto a c..o.

Contattato anche io dallo stesso numero dopo 30 giorni di buio, ma niente offerta come la tua. Da quanti anni sei cliente Sky? Può dipendere dall'anzianita'? Io da due anni, e l'anno scorso con riconnessone marekiaro....

Contattato anche io dallo stesso numero dopo 30 giorni di buio, ma niente offerta come la tua. Da quanti anni sei cliente Sky? Può dipendere dall'anzianita'? Io da due anni, e l'anno scorso con riconnessone marekiaro....

Da 5 anni, la storia dell'anzianità è una bufala, tant'è vero che la famosa promo del 20% - 14 + 2 la danno a caso. Guarda le abbiamo esaminate davvero tutte le ipotesi sul forum, non c'è verso di venirne a capo.

fai da te aggiornato, posto uno screen
1zelamu.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso