Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricevuto offerta: sky tv calcio 24,90 + 2 hd + 3,90 cinema + 3,90 sport = 34,70 che dite esiste?
In caso di riabbonamento che offerte ci sarebbero?
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Ho riattivato l'abbonamento dopo una settimana dal buio. TV+famiglia+calcio+hd a 31,4€
Ciao,
ma in caso di riconnessione si ripaga l'attivazione?
Buongiono a tutti.
Al buio dal 31/10.... Chiamo il numero 800922333 x info la consegna del decoder.... Mi fanno un offerta TV+famiglia+cinema+sport+hd=25,40€ x 12 mesi!!!! Ma vi sembra possibile???? Sarà vero??? Io ho detto che ci penserò....
Buongiono a tutti.
Al buio dal 31/10.... Chiamo il numero 800922333 x info la consegna del decoder.... Mi fanno un offerta TV+famiglia+cinema+sport+hd=25,40€ x 12 mesi!!!! Ma vi sembra possibile???? Sarà vero??? Io ho detto che ci penserò....
Accetta!!!Questa offerta è stata già fatta.
Hai perso l occasione...devi trovare l operatore giusto l offerta esiste è stata fatta...Ho richiamato il numero verde e mi dicono che questa offerta non esiste.... Mi ha detto che la sua collega ci ha provato e che cinema e sport sono in visione gratuita per 60 giorni!!! A chi devo credere??? Cosa mi consigliate di fare???
mi dici cortesemente da che numero ti hanno chiamato?anche io alla fine dopo un mese di buio il 1/12 ho accettato la loro ennesima chiamata.
Avevo solo sky Tv e my sky Hd nel precedente abbonamento.
Ho accettato 11,90 x 12 mesi la stesse cose che avevo ...quindi SKY TV + HD + mysky e due mesi di visione full.
Nel mio thread ho questoContinuano a chiamarmi dal call center ROMANO (nonostante il numero sembri di Milano: 02.91974749), di cui ormai bisogna diffidare.
Questa volta sono partito subito al contrattacco ed ho premesso di aver comunicato a Sky il loro numero - vero, fatto ieri al Servizio Clienti - e che la promessa di offerte FALSE è da denunciare, come minimo al Garante. La risposta, prima di chiudere la telefonata, è stata di questo genere: "tanto uno in più non fa molta differenza"!
Che dite, ci organizziamo?!
Non hai il registro chiamate in uscita a disposizione?Comunque alla fine l'operatrice del 749 non mi ha attivato niente, quindi ho provveduto io a chiamare un numero sky, in cui l'operatore ha provveduto ad attuvarmi lui la promo "tutto sky gratis per due mesi". Risultato?
-Su Sky io ho la visione di TUTTI I CANALI.
-Sul fai da te risulta che io ho tutti i pacchetti TRANNE calcio (sebbene io in tv lo veda), e il costo di questa combinazione di abbonamento è 58,90€ al mese (!!!!!!!)
- Al servizio clienti , alla mia richiesta "mi dice quanti sconti ho", mi rispondono " lei ha la freevision di tutti i pacchetti mancanti, sky tv a prezzo pieno, sky famiglia a prezzo scontato del 50%."
Piu tardi provo in chat, e poi la PEC è gia pronta. Sono indeciso se riabbonarmi con la presenta un amico oppure mandarli a quel paese perche mi fa schifo quest'azienda. Che tristezza..
Comunque attenti! Io NON sono stato truffato dal 749, MA DA UN NUMERO UFFICIALE SKY CHE IO HO CHIAMATO (mi sembra 800...331 ma potrei sbagliare la cifra finale)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai il registro chiamate in uscita a disposizione?
Finisco di confonderti?
Metto i numeri verdi simili che ho letto quest'anno
#RETENTION#
_800922336 Dopo la disdetta non a scadenza offerta da parte di Sky con un mese gratis di visione di tutti i pack mancanti (ndr., se si accetta la disdetta sarà annullata) - Post del 18/12/2015
_800922333 (In reconnection) _800922333 (In reconnection) SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+HD a € 25,40/mese per 12 mesi - Post del 19/12/15
SkyTV+2 pack+HD a € 44/mese per 12 mesi (26/8/15)
_800922334 (In reconnection) SMS ricevuto - Riattiva subito Sky, per te uno sconto del 50% per 12 mesi! Chiama 800922334 entro il 18/01 per conoscere le condizioni e le limitazioni dell'offerta.(Offerta che non prevede l'opzione HD - Post del 12/1/15)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui