Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Passato ieri allo Sky service, TV e CINEMA 24,90 + HD a 2 euro TOT 26,90. Mi ha detto che a video non vedeva lo sconto sull'HD x 12 mesi, supponeva di si ma devo tornarci.
Oggi ho chiamato il 333, mi offrivano TV e CINEMA 27,90 + HD 3 euro + 2 mesi gratis per i pack mancanti TOT 30,90. In entrambe senza skygo.
Penso accetterò l'offerta dello Sky service.

Buio dal 1/12, cliente da 14 anni.
Tacci loro...

EDIT: il numero 331 ora è disattivato .

Ultima modifica:
Passato ieri allo Sky service, TV e CINEMA 24,90 + HD a 2 euro TOT 26,90. Mi ha detto che a video non vedeva lo sconto sull'HD x 12 mesi, supponeva di si ma devo tornarci.
Oggi ho chiamato il 333, mi offrivano TV e CINEMA 27,90 + HD 3 euro + 2 mesi gratis per i pack mancanti TOT 30,90. In entrambe senza skygo.
Penso accetterò l'offerta dello Sky service.

Buio dal 1/12, cliente da 14 anni.
Tacci loro...

EDIT: il numero 331 ora è disattivato .

Hai chiesto al service se c'era l offerta...sconto mensile 20% + 14€ sconto mensile + Hd 2 €???

Temo che effettivamente sia senza sconto, proprio come a mia cognata, abbonata da 7 anni, ed infatti ti darebbe lo stesso totale di 30,90 che ti hanno proposto al 333:

Oggi ho chiamato il 333, mi offrivano TV e CINEMA 27,90 + HD 3 euro

Tuttavia, se rinunci all'HD, pare che almeno i servizi tecnologici del MySky siano compresi.

Scusatemi se pongo anche qui il seguente quesito, che in realtà è attinente proprio alla Reconnection:
Una info importante: il costo di 24,90 €/mese per la combinazione Sky TV + Cinema ma senza aggiunta dell'HD (che negli Sky Center viene offerto a 2€/mese), mantiene comunque i servizi tecnologici del MySky (OnDemand, Registrazione, Pausa...)? Qualche Sky Center sostiene di no ma dal Servizio Clienti Sky, che sta per richiamarmi, sono assolutamente certi di sì.
Grazie a chi mi saprà dare certezze.

Anche quest'anno è andata bene..
Sky TV +famiglia +sport +hd e servizi €. 23.40
Offera proposta dal servizio clienti su mio contatto.

In reconnection dal 1/12 ex tv+famiglia +sport +hd €. 29.90

Temo che effettivamente sia senza sconto, proprio come a mia cognata, abbonata da 7 anni, ed infatti ti darebbe lo stesso totale di 30,90 che ti hanno proposto al 333

Ho richiamato lo skycenter, il quale si era impegnato a chiedere info prima di farmi firmare il contratto, e mi ha confermato che lo sconto è per 12 mesi.

L'offerta del 333 aveva prezzi diversi, stranamente (HD a 3 euro non l'ho mai letto nel forum). D'altronde qui nel forum l'offerta come la mia a 26,90 è stata già fatta già fatta, con HD a 2 euro/mese per 12 mesi.

Ultima modifica:
Chiamato oggi dal... 749 tv+hd e due pack 36,40 e il resto gratis x due mesi mi richiama il,23

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Anche quest'anno è andata bene..
Sky TV +famiglia +sport +hd e servizi €. 23.40
Offera proposta dal servizio clienti su mio contatto.

In reconnection dal 1/12 ex tv+famiglia +sport +hd €. 29.90
In che senso "ho chiamato lo 027070 per verificare un offerta fatta dal famigerato 479", cosa ti avevano proposto al 479? Ti hanno dato anche qualche freevision?

In che senso "ho chiamato lo 027070 per verificare un offerta fatta dal famigerato 479", cosa ti avevano proposto al 479? Ti hanno dato anche qualche freevision?

Ho ricevuto svariate offerte dal Call Center 02...479 tipo il full a €.19.90 e visto quanto scritto in queste pagine, ho preso il vizio di verificarle chiamando il servizio clienti,
guarda caso tutte le offerte ricevute dal 479 erano inesistenti.

Ho chiamato anch'io lo 027070 e mi sono fatto attivare la promo che mi aveva fatto giorni fa il 749 e cioè: tv+calcio+servizi+hd a 26,90 con visione gratuita dei pack mancanti per 2 mesi. Tutto confermato sul fai da te e tutto visibile. Ho perso l'anzianità e sky go, però l'ho riattivato e devo aspettare la mail di conferma, vi terrò aggiornati.

Ho ricevuto svariate offerte dal Call Center 02...479 tipo il full a €.19.90 e visto quanto scritto in queste pagine, ho preso il vizio di verificarle chiamando il servizio clienti,
guarda caso tutte le offerte ricevute dal 479 erano inesistenti.
E quindi come è venuta fuori l'offerta che hai accettato?

Ma chiamando il 027070 fanno offerte quindi?

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk

E quindi come è venuta fuori l'offerta che hai accettato?

L'offerta mi è stata proposta dal servizio clienti 027070

riassumendo

TV+FAMIGLIA+SPORT+HD con servizi €. 23.40
mantenuta anzianità e SkyGo

Provengo da retention TV+FAMIGLIA+SPORT+HD e servizi €. 29.90
13 anni di anzianità con varie retention e reconnection

Ultima modifica:
Ho chiamato anch'io lo 027070 e mi sono fatto attivare la promo che mi aveva fatto giorni fa il 749 e cioè: tv+calcio+servizi+hd a 26,90 con visione gratuita dei pack mancanti per 2 mesi. Tutto confermato sul fai da te e tutto visibile. Ho perso l'anzianità e sky go, però l'ho riattivato e devo aspettare la mail di conferma, vi terrò aggiornati.
Se vado su skygo per riattivarlo (l'ho perso anche io andando al buio l'1/11) mi dice che si riattiverà automaticamente tra un anno...aggiornaci se riesci a riaverlo subito. Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

In sostanza il mio sky TV+cinema+sport+hd e servizi (mysky HD) a 25.90€ mensili sembrerebbe niente male...vorrei però scendere dai 6 a 1-2€ con l'hd e chiudere a 21-22€...mandato già fax con minaccia di nuova disdetta col recesso entro i 14 gg. Vediamo che succede...scade giovedì l'ultimatum...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso