Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
f42501b9aba9cda71b783db83f3dde41.jpg

Proprio adesso Mi sono reconnessione dopo il 1 gennaio che era scaduto il mio abbonamento, go chiamato 3 volte al numero verde e mi hanno fatto 3bdiverse offerte non allettanti, prima ho preso spunto da un vostro post ed ho chiamato dicendo che "l'altro ieri mi avevano offerto sky TV + cinema + famiglia + HD a 29 € circa e volevo sapere se era ancora valida" l'operatrice mi ha confermato l'offerta che in realtà non mi avevano mai proposto ed ho aggiunto il mv a 15 €, poi ho chiesto quanto costasse l'aggiunta del calcio e mi ha detto 14€ ho detto di no ed ho accettato l'offerta con registrazione. Poi dal fai da te ho aggiunto i pacchetti a 9,90 € cadauno, senza skygo ma va bene così.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

26,90 tv cinema e hd. Fatti i conti e considerando anche l'attivazione, il nuovo abbonamento é piú conveniente senza considerare poi che tra 12 mesi sarò trattato come prima reconnection e non come 4 reconnection.

Sent from my iPad using Tapatalk

26,90 tv cinema e hd. Fatti i conti e considerando anche l'attivazione, il nuovo abbonamento é piú conveniente senza considerare poi che tra 12 mesi sarò trattato come prima reconnection e non come 4 reconnection.

Era uno sconto vicino al 40%...

f42501b9aba9cda71b783db83f3dde41.jpg

Proprio adesso Mi sono reconnessione dopo il 1 gennaio che era scaduto il mio abbonamento, go chiamato 3 volte al numero verde e mi hanno fatto 3bdiverse offerte non allettanti, prima ho preso spunto da un vostro post ed ho chiamato dicendo che "l'altro ieri mi avevano offerto sky TV + cinema + famiglia + HD a 29 € circa e volevo sapere se era ancora valida" l'operatrice mi ha confermato l'offerta che in realtà non mi avevano mai proposto ed ho aggiunto il mv a 15 €, poi ho chiesto quanto costasse l'aggiunta del calcio e mi ha detto 14€ ho detto di no ed ho accettato l'offerta con registrazione. Poi dal fai da te ho aggiunto i pacchetti a 9,90 € cadauno, senza skygo ma va bene così.

mi incuriosisce il tuo screen... ti sei riconnessa il 1 gennaio...
ma siccome hai aggiunto il mv... e siccome il multivision si porta dietro un MINIMO di 18 mesi di vincolo... perchè non ci dici quale è la tua scadenza contratto ??
secondo me.. è 01/08/2017

ci ho preso ??

tral'altro il multivision a €15.. che multivision ti hanno proposto ? quello connesso ??

l'altra cosa pazzesca è che tu sia riuscita ad aggiungere subito i pacchetti mancanti dal fai da te a € 9,90 l'uno.. quando a tutti quelli riconnessi dava il blocco famoso dei 3 mesi....

siamo nel 2016, forse la tua è la prima riconnessione postata qui sul forum.. qualcosa sta cambiando ???

mumble

Ragazzi, io vi saluto, dato che la promo sport gratis e sconto del 20% non si può applicare al mio cod.cli. Nemmeno dopo 34 gg. Di buio, consegno tutto e mi riabbono con presenta un amico. Alla prox reconnection

non demordere.. io ho dovuto aspettare quasi 60 giorni !!!

mi incuriosisce il tuo screen... ti sei riconnessa il 1 gennaio...
ma siccome hai aggiunto il mv... e siccome il multivision si porta dietro un MINIMO di 18 mesi di vincolo... perchè non ci dici quale è la tua scadenza contratto ??
secondo me.. è 01/08/2017

ci ho preso ??

tral'altro il multivision a €15.. che multivision ti hanno proposto ? quello connesso ??

l'altra cosa pazzesca è che tu sia riuscita ad aggiungere subito i pacchetti mancanti dal fai da te a € 9,90 l'uno.. quando a tutti quelli riconnessi dava il blocco famoso dei 3 mesi....

siamo nel 2016, forse la tua è la prima riconnessione postata qui sul forum.. qualcosa sta cambiando ???

mumble

non demordere.. io ho dovuto aspettare quasi 60 giorni !!!
La mia scadenza è 1 febbraio 2017,quindi 12 mesi, io in precedenza avevo lo stesso identico abbonamento, sarà per quello...

La mia scadenza è 1 febbraio 2017,quindi 12 mesi, io in precedenza avevo lo stesso identico abbonamento, sarà per quello...

cavolo... io pure avevo il multivision ma nn c'è stato modo di farmelo mettere con vincolo a 12 mesi...

ultima domanda : sul multivision che pacchetti vedi ??? tutti quanti ??

comunque sappi che pagherai tutto gennaio 2017 a listino, multivision compreso.. quindi 67,90 + 6 HD + 30 multivision. tot € 103,90

quindi in pratica hai fatto un abbonamento di 13 mesi, perchè gennaio 2017 lo pagherai completamente a listino, spalmato per i 12 mesi precedenti è come se il tuo mensile è realmente superiore di € 8,65 al mese alla cifra che c'è nel fai da te attualmente

quindi pagherai 71,6 € al mese !!!

alla luce di questi calcoli... è un salasso.

è sempre IPER SCONVENIENTE riconnettersi i primi 15 giorni del mese... figuriamoci il 1.

:(

ciao a tutti,
contratto scaduto il 31 dicembre oggi mi hanno proposto sky tv + famiglia + cinema + hd + tutti i servizi (ho chiesto precisamente per skygo e l'operatrice tentennando ha detto si anche per quello) a 25,40€. Inizialmente a quella cifra mi aveva proposto solo sky tv + famiglia + servizi, poi mi ha aggiunto il pack cinema gratis. non sembra affatto male. Qualcuno è riuscito a farsi mettere per iscritto queste proposte di reconnection onde evitare spiacevoli sorprese?

ciao a tutti,
contratto scaduto il 31 dicembre oggi mi hanno proposto sky tv + famiglia + cinema + hd + tutti i servizi (ho chiesto precisamente per skygo e l'operatrice tentennando ha detto si anche per quello) a 25,40€. Inizialmente a quella cifra mi aveva proposto solo sky tv + famiglia + servizi, poi mi ha aggiunto il pack cinema gratis. non sembra affatto male. Qualcuno è riuscito a farsi mettere per iscritto queste proposte di reconnection onde evitare spiacevoli sorprese?
Ottima offerta.

In reconnection abbonamento scaduto il 31/12, oggi mi chiamano per offrirmi una promo full sky per due mesi a 19.9, senza vincoli oltre i due mesi, il mio dubbio è quando iniziano e finiscono questi due mesi, perchè se fanno come con gli abbonamenti annuali e me lo fanno scadere a fine marzo, pagherei tutto marzo a prezzi pieno. A qualcuno hanno fatto una promo simile?

rendall, scusami ma credo ci siano diverse inesattezze in quanto scrivi.
Il Multivision, se aggiunto contestualmente ad un nuovo abbonamento (e credo valga anche per la riconnessione), ha la medesima scadenza dell'abbonamento principiale e mi risulta che costi proprio 15 euro nella versione non connessa "base" (escluso Calcio e Sport).
Mi pare che l'utente si fosse "appena riconnesso" (quindi oggi), perché se invece fosse stato il primo giorno del mese - come tu sembri aver capito -, IMHO la scadenza NON sarebbe slittata di un mese, perché in caso di nuova installazione mi pare che sia proprio il giorno ideale per non pagare NULLA a listino!

In ogni caso, non mi sembra molto "delicato" il tuo modo di evidenziare degli (eventuali) errori nelle scelte altrui.

Ultima modifica:
ciao a tutti,

La prima offerta che t'hanno fatto a 25.40 dovrebbe corrispondere a TV=19.90 + famiglia=2.50 + HD=3 = 25.40... ed è una combinazione proposta a molti negli ultimi giorni di retention (me compreso). Quel cinema gratis aggiunto dopo "mi puzza" di visione gratuita per 1 o 2 mesi.
Per tranquillità fossi in te farei una telefonata allo 027070 per conferma che il cinema sia gratis per tutti i 12 mesi!

Ho richiamato ora per accettare e un'altra operatrice mi dice che l'offerta che mi é stata fatta non esiste...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Che numero ti aveva contattato per farti quell'offerta?

Ultima modifica:
Era uno sconto vicino al 40%...

si, non male come offerta ma con qualche euro in meno al mese mi porto dentro anche famiglia e regalo 100€ ad un amico. l'unico disguido ... avere qualche giorno di più di buio e non un attivazione immediata dell'abbonamento. p.s. ne approfitto pure nel fatto che quando verrà l'istallatore gli farò controllare l'orientamento della parabola dato che ci sono stati giorni di vento e non vorrei che si sia spostata un pò.

In reconnection abbonamento scaduto il 31/12, oggi mi chiamano per offrirmi una promo full sky per due mesi a 19.9, senza vincoli oltre i due mesi, il mio dubbio è quando iniziano e finiscono questi due mesi, perchè se fanno come con gli abbonamenti annuali e me lo fanno scadere a fine marzo, pagherei tutto marzo a prezzi pieno. A qualcuno hanno fatto una promo simile?
Di una caso come il tuo se ne è parlato tutto il giorno, cerchiamo di leggere prima di postare domande a cui nessuni risponderà.

Mi sono riconnesso oggi, scadenza abbonamento 31/12. Ho accettato TV=19.90 + famiglia=2.50 + HD=3 + Sport=8 = 33.40. Per 12 mesi. A me interessava lo sport. In piu' mi hanno attivato visione dei pacchetti mancanti (cinema e calcio) gratuita per 2 mesi. Gia' verificato nel fai da te e alla tv e tutto torna, ci sono tutti i pacchetti.
Sono soddisfatto, meglio di fare un nuovo abbonamento che con i 69 euro di attivazione costerebbe 35,65 la mia stessa combinazione. Oggi avevo ricevuto un sms da Sky di chiamare un numero verde e ho chiamato quel numero verde.

Mi sono riconnesso oggi, scadenza abbonamento 31/12. Ho accettato TV=19.90 + famiglia=2.50 + HD=3 + Sport=8 = 33.40. Per 12 mesi. A me interessava lo sport. In piu' mi hanno attivato visione dei pacchetti mancanti (cinema e calcio) gratuita per 2 mesi. Gia' verificato nel fai da te e alla tv e tutto torna, ci sono tutti i pacchetti.
Sono soddisfatto, meglio di fare un nuovo abbonamento che con i 69 euro di attivazione costerebbe 35,65 la mia stessa combinazione. Oggi avevo ricevuto un sms da Sky di chiamare un numero verde e ho chiamato quel numero verde.
Bravo ottima scelta

Ho accettato TV=19.90 + famiglia=2.50 + HD=3 + Sport=8 = 33.40. Per 12 mesi (...) meglio di fare un nuovo abbonamento che con i 69 euro di attivazione costerebbe 35,65 la mia stessa combinazione
Questo è scorretto. Esattamente la tua combinazione, col PUA sarebbe costata mediamente 27.30 €/mese (compresa attivazione). Almeno sei stato fortunato se non ti hanno fatto slittare la scadenza di un mese, ossia al 01/02/2017 (anche se è strano, controlla bene).
Hai per caso mantenuto anzianità ed Extra/Sky Go?

Che numero ti aveva contattato per farti quell'offerta?
800922333
Ho chiamato io (su loro invito via SMS).
Nel frattempo ho richiamato di nuovo e mi hanno rifatto la prima proposta Skytv+famiglia+HD+cinema a 25,40 per 12 mesi, primi due mesi full ma niente sky go . Tre chiamate tre proposte diverse

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso