Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma riconnettendosi oggi o in questi giorni c'è il rischio di pagare poi i pack a listino per un mese?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Il limite massimo per non pagare a listino i giorni residui corrisponde al giorno uno del mese.

che voi sappiate riabbonandomi in reconnection posso aggiungere pacchetti con assocral da subito?

Non sono esperto in convenzioni assocral, ma occhio che ( spesso) in passato aggiungendo pacchetti perdi sconti avuti quando hai attivato l'abbonamento

Tra ieri e oggi ho chiamato 6 volte lo 027070 e mi hanno dato 5 versioni diverse di ri-connessione dal non si può fare ai prezzi più disparati ( il più basso era con la combinazione sotto a 42,90). Oggi allo Sky service ho accettato skytv+ cinema e sport a 34,90 + 2€ HD e servizi
Nel faidate mi ritrovo 29,90+2... Ulteriori 5€di sconto?

Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha accettato reconnection, se nel fai da te avete la possibilità di aggiungere pack scontati(50% o 10 euro)?
Grazie in anticipo per le risposte.

Ho chiamato lo 027070 e mi han detto che sky sta restrutturando le offerte a partire dal primo di Febbraio, comunque mi han proposto Sky TV + HD + Calcio a 25,9 euro per 18 mesi, Famiglia a 2,5 euro per 1 anno, altri pacchetti a prezzo di listino e Sky Go riattivabile tra un anno.

Il contratto mi è scaduto il 31/12.

Come vi sembra?

Per ora ho accettato riconnessione dal solito 02....49
18 MESI
Primi due mesi Full a 24,40€
dal 3 a 12 mese 31,40€ per tutto tranne sport
dal 13 al 18 mese 37,40€ per tutto tranne sport
MYSKYHD
HD
REC + ONDEMAND
0 costi di attivazione/spedizione/tecnico

Vedremo quando arriva la mail se così sarà.... per ora area clienti non aggiornata.

Sperem!

Saluti

Per ora ho accettato riconnessione dal solito 02....49
18 MESI
Primi due mesi Full a 24,40€
dal 3 a 12 mese 31,40€ per tutto tranne sport
dal 13 al 18 mese 37,40€ per tutto tranne sport
MYSKYHD
HD
REC + ONDEMAND
0 costi di attivazione/spedizione/tecnico

Vedremo quando arriva la mail se così sarà.... per ora area clienti non aggiornata.

Sperem!

Saluti
Spero per te, ma tieni pronta la PEC di recesso entro 14 giorni

Lo trovi SCRITTO ESPLICITAMENTE nella mail di conferma? :evil5:
Altrimenti dubiterei fortemente!

Non avendo ricevuto mail di conferma mi hai fatto sorgere un dubbio quindi con una scusa qualsiasi ho chiamato il numero verde ed ho chiesto della mia offerta che avevo accettato oggi alle 14 circa.. senza che le dicessi nulla me l'ha letta completa, compresa anche dello Sport gratis per 36 mesi e il costo di attivazione di €9 invece che 79. Sembra tutto bene :)

Una parola di conforto :) attendo una loro telefonata oppure chiamo io Sky? Son provato a passare dallo Sky Service del mio paese e mi hanno rimbalzato (vabbè...)

Ecco le offerte ricevute allo sky center

30,90 un pack + hd
42,90 2 pack + hd
52,90 3 pack + hd

Ed ecco l'ufficialità del superamento dei 50 euro per i 3 pack (escluso Famiglia), che ormai si poteva calcolare già da qualche tempo

Salve. chiamato oggi all 800...333. mi hanno proposto sky tv + 1 pack + hd a 29 euro circa. ovviamente rifiutato. il mio contratto scadeva lo scorso 31.12 e poi il 4 gennaio truffato dal quel call center.
quella proposta invece con un pack + hd a 24 euro per 12 mesi ti da la possibilità di aggiungere pack scontati? Grazie

Salve. chiamato oggi all 800...333. mi hanno proposto sky tv + 1 pack + hd a 29 euro circa. ovviamente rifiutato. il mio contratto scadeva lo scorso 31.12 e poi il 4 gennaio truffato dal quel call center.
quella proposta invece con un pack + hd a 24 euro per 12 mesi ti da la possibilità di aggiungere pack scontati? Grazie
Attenzione all'aggiunta di pack, potrebbero comportare la perdita degli sconti...

Spero per te, ma tieni pronta la PEC di recesso entro 14 giorni

PEC già usata meno di un anno fa per disdetta, quindi pronta all'uso!!!!

Per ora area clienti sky in errore, quindi movimentazioni in corso... mail ancora non arrivata però.

Domattina, se non arriva, chiamo 027070 e verifico...

Ma da domani che regalo ci sarà per nuovi abbonati?
Avendo fatto al telefono si può richiedere regalo?

Ciauz!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso