Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine volendo riconnettermi entro oggi per non pagare buona parte poi del mese a listino, ho accettato tv+hd+sport a 29,80€ con free vision per due mesi
In pratica tv+hd a listino a 25,9€ + sport a 3,9€ per 12 mesi

Non un granché ma entro i miei limiti di budget
Mi è rimasto anche Skygo e anzianità 2 anni, come mai ? Forse la reconnecion il 1 Febbraio è in realtà ancora tipo una retention?

Spero poi di trovare un ticket calcio (difficile) per la fine campionato o un'offerta

Sul faidate vedo l'offerta calcio al 50% fino al 31/10, e mi sembra non ci siano vincoli temporali. Cioè potre disdire da Novembre pagando soloi 10,08€ di downgrade?

Termini e Condizoni
"Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/10/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dall’ 1/11/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su
Sky.it/assistenza."

Ultima modifica:
Oggi ho ricevuto un sms che mi invitava a rientrare in sky (ieri mi è scaduto il contratto full con F&F), ad una prima telefonata mi hanno detto che mi regalavano un pacchetto se avessi optato di nuovo per il full.
Ho appena richiamato e mi hanno detto che tra qualche giorno potrebbero darmi la stessa offerta di fiddler, quindi lo sport a 3.90, con TV, famiglia e HD a listino.
Proverò a passare da uno Sky Service.

Domanda per chi ha riattivato il contratto in retention presso lo sky center: è possibile comunicare il codice al campo PROMOZIONE sul contratto?

Oggi mi è stato proposto il seguente:

RET_SCO CINEMA 15€M X6M_CSS

Sul pacchetto SKYTV + FAMIGLIA + CINEMA + HD che corrisponde a 6 mesi di cinema gratis con tutto il resto a listino.

PEC già usata meno di un anno fa per disdetta, quindi pronta all'uso!!!!

Per ora area clienti sky in errore, quindi movimentazioni in corso... mail ancora non arrivata però.

Domattina, se non arriva, chiamo 027070 e verifico...

Ma da domani che regalo ci sarà per nuovi abbonati?
Avendo fatto al telefono si può richiedere regalo?

Ciauz!
Regolamento "Se aderisci online Sky ti regala una Tv Akai"

Domani forse non c'è nulla, solo i nuovi clienti che attivano un abbonamento on-line e chi attiva uno o più pack on-line ha diritto di richiedere il premio, nel secondo caso non conviene più richiederlo, vedi qui Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

MODALITA’ DI ADESIONE – NUOVI CLIENTI SKY

Si precisa inoltre che per i soli Nuovi Clienti Sky sarà disponibile il supporto degli operatori di “chat on-line” o adibiti al servizio denominato “Ti Chiama Sky”.
Il supporto Ti Chiama Sky (di seguito definito “Supporto CMN”) consiste nella possibilità di richiedere di essere ricontattati da un operatore telefonico Sky, mediante un apposito modulo on line, accessibile dalle URL:
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/chiama-sky.shtml o https://abbonamento.sky.it/aolbundle/cmn.do

I Nuovi Clienti Sky dopo aver visualizzato i Banner Pubblicitari ed essere stati indirizzati ad una delle URL Dedicate, per avere diritto al Premio dovranno:
1. sottoscrivere, nel Periodo Promozionale, esclusivamente tramite una delle URL Dedicate, eventualmente con il supporto CMN, senza l’ausilio di operatori telefonici ma con l’eventuale supporto degli operatori di “chat on-line”, i Servizi Promozionati ad essi offerti...

MODALITA’ DI ADESIONE – CLIENTI SKY

I Clienti Sky, dopo aver visualizzato i Banner Pubblicitari ed essere stati indirizzati ad una delle URL Dedicate, per avere diritto al Premio dovranno:
1. sottoscrivere, nel Periodo Promozionale il Servizio Promozionato ad essi offerto (chiamando il numero di Sky 02-8340, numero a tariffa nazionale, e seguendo le indicazioni descritte nella sezione “SERVIZI IN PROMOZIONE - Servizio Promozionato per i Clienti Sky” a pag. 4). Una volta completata la procedura con l’ausilio dell’operatore, tramite e-mail il sistema confermerà l’avvenuto buon fine della stessa.
2. Effettuare, entro il 01.02.2016, la registrazione (di seguito “Registrazione”), necessaria per il tracciamento gestionale dell’avvenuta sottoscrizione dei Servizi Promozionati, mediante compilazione del modulo on-line, accessibile al termine della sottoscrizione dei Servizi Promozionati alla URL http://www.sky.it/abbonarsi/landing/cellulareclienti.html il quale prevede l’inserimento del relativo Codice Cliente Sky, Nome, Cognome, Indirizzo Completo, Recapito Telefonico (principale e alternativo), E-mail e Codice Fiscale.

Scrivo solo per confermare quanto accettato ieri, tutto operativo e visibile nel mio account on line (fidarsi è bene, non fidarsi a volte è meglio)
sky tv + famiglia + hd a 22,90 (14,90 + 5 + 3) per un anno. l'offerta era tv + hd a 17,90 mentre famiglia l'ho chiesta io, non faceva parte della promo.
persa anzianità, quindi niente extra e sky go
funzionanti invece rec e on demand del my sky
nessun gettone di ingresso-attivazione
Passo e chiudo, ci si risente tra un anno :)

Appena riconnessom Sky TV + famiglia + HD + Calcio a 23,40 euro + 2 mesi di free vision.
Vincolo di 18 mesi, dopo il 12° mese pago HD e famiglia a prezzo di listino per un totale di 29,90 euro.
Cambio decoder con il nuovo My Sky HD gratuito senza prolungamento del contratto.

Controllato nel fai da te e risulta tutto corretto, ho provato ad aggiungere altri pacchetti ma c'è il vincolo dei 3 mesi.

Tutto sommato mi reputo soddisfatto.
Ciao!

Direi ottima offerta, l'hai avuta telefonicamente o allo Sky Center?

Inviato dal mio XT1095 utilizzando Tapatalk

Appena ricevuto chiamata da 02...4749 ma ho chiesto di richiamarmi perché sono occupato. Ma è questo il numero che ha fregato molti?

Dopo più un mese di buio mi sono riconnesso ieri allo sky-service con skytv+ sport + cinema a 34,90 + hd €2 al mese. Vi ho seguito negli ultimi 2 mesi ma alla fine hanno vinto loro per mia stanchezza e anche perché sembra che quest'anno tengano duro con gli sconti. Un grazie a tutti voi e auguri di miglior fortuna...

Appena riconnessom Sky TV + famiglia + HD + Calcio a 23,40 euro + 2 mesi di free vision.
Vincolo di 18 mesi, dopo il 12° mese pago HD e famiglia a prezzo di listino per un totale di 29,90 euro.
Cambio decoder con il nuovo My Sky HD gratuito senza prolungamento del contratto.

Controllato nel fai da te e risulta tutto corretto, ho provato ad aggiungere altri pacchetti ma c'è il vincolo dei 3 mesi.

Tutto sommato mi reputo soddisfatto.
Ciao!

Per telefono o sky service? Sicuro che dal 12° al 18° mese non paghi tutto a prezzo pieno?
Che significa "cambio decoder cin il nuovo ecc.ecc. senza prolungamento del contratto"? hai il vincolo di 18 mesi proprio perché ti è stato prolungato il contratto per aver accettato il mysky.

Allora il numero 02...749 mi ha richiamato offrendomi TV+famiglia+HD a 20.40 + 2 mesi full.. Ho preso tempo, c'è da fidarsi? Non ho tempo di verificare ma ricordo che molti utenti hanno fatto lamentele su questo numero, sbaglio? Grazie

Appena ricevuto chiamata da 02...4749 ma ho chiesto di richiamarmi perché sono occupato. Ma è questo il numero che ha fregato molti?

Sì.

Tutti i contatti utili di Sky qui

_0291974749 (In reconnection - SkyTV+Calcio (gratis per 36 mesi)+HD (sconto 50%) a € 22,90 - Post inizio ottobre 2015. A detta di alcuni è un numero poco affidabile - In reconnection - Sky TV+Sport+Calcio senza HD a 24€ per 12 mesi. (Post 14/10/2015)

Si, è questo. E ti conviene solo ascoltare la loro offerta e poi chiamare lo 027070 per chiedere conferma, in caso affermativo la puoi attivare direttamente con loro.

Alla fine volendo riconnettermi entro oggi per non pagare buona parte poi del mese a listino, ho accettato tv+hd+sport a 29,80€ con free vision per due mesi
In pratica tv+hd a listino a 25,9€ + sport a 3,9€ per 12 mesi

Non un granché ma entro i miei limiti di budget
Mi è rimasto anche Skygo e anzianità 2 anni, come mai ? Forse la reconnecion il 1 Febbraio è in realtà ancora tipo una retention?

Spero poi di trovare un ticket calcio (difficile) per la fine campionato o un'offerta
Ma dopo il FREE VISION...si va a listino oppure termina la visione in automatico?

Sul faidate vedo l'offerta calcio al 50% fino al 31/10, e mi sembra non ci siano vincoli temporali. Cioè potre disdire da Novembre pagando soloi 10,08€ di downgrade?

Termini e Condizoni
"Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/10/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dall’ 1/11/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su
Sky.it/assistenza."
Ma dopo il FREE VISION...si va a listino oppure termina la visione in automatico?

chiedo ai moderatori se negli Sky Service esiste anche una Reconection per due anni.

naturalmente se l'offerta conviene.....
fatemi sapere

termina la visione in automatico, c'è scritto anche nella mail che mi hanno mandato

Non so però se dopo sarà possibile aggiungere un altro pacchetto (es calcio) con sconto dal faidate senza perdere lo sconto iniziale...

Per telefono o sky service? Sicuro che dal 12° al 18° mese non paghi tutto a prezzo pieno?
Che significa "cambio decoder cin il nuovo ecc.ecc. senza prolungamento del contratto"? hai il vincolo di 18 mesi proprio perché ti è stato prolungato il contratto per aver accettato il mysky.

Ho contattato lo 027070, l'offerta iniziale era la configurazione: SKY TV + un pacchetto gratis il tutto per 18 mesi a 18,9 euro.
Ho aggiunto l'HD a 6 euro, -4 euro di sconto per 12 mesi, Sky famiglia a 5 euro, - 2,5 euro di sconto per 12 mesi.
Ho chiesto all'operatreo se c'era la possibilità di aggiungere il nuovo decoder, mi ha risposto che era gratuito e se fatto al momento della riconnessione non spostava la scadenza del contratto.

Dopo il 12° mese pago HD e Famiglia come da listino, sempre che no disdica questi pacchetti.

salve. non so se è il tread giusto ma ho chiamato al numero dedicato per la ff ed in pratica potrei avere un full a 37.5 euro senza famiglia con tutti i servizi tranne sky go. la cosa interessante è che non pagherei secondo la signorina nessuna attivazione. secondo voi è possibile?? chiamo allo 027070 per capire meglio?? grazie....

Ultima modifica:
Passato da uno Sky Service.

Mi propone
a) Sky TV + Sport a 19,90 per 12 mesi (e famiglia da aggiungere dal fai da te fra 15 giorni. No HD, No Servizi, Mantenimento anzianità)
b) Sky TV + HD e Servizi + Sport a 29,90 per 12 mesi (famiglia da aggiungere al fai da te tra 15 giorni. Mantenimento anzianità)
c) Sky TV + Family a 14,90 per 12 mesi (no HD, no Servizi, Mantenimento Anzianità)

Non mi ha parlato di costi di riconnessione.

Quindi il primo anno pagherei:

a) 24,90
b) 34,90 (con HD e servizi)
c) 14,90 (senza sport/F1)

Boh, a me non pare una offerta irresistibile... Al massimo potrei forse prendere in considerazione l'opzione C e poi comprare un ticket o prepagato per lo sport a F1 avviata, rimanendo comunque senza HD e senza servizi.

sono stata contattata dal n° (famoso pare) 02-9...4749....
offerta seguente:
sky tv a prezzo pieno + famiglia a metà prezzo per 12 mesi, cinema gratis i primi sei mesi poi a listino, hd a metà prezzo...

chiamato lo 02-7070 per conferma, mi hanno detto che non possono confermarmi nulla xkè a volte i call center hanno offerte diverse da loro....

:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso