Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me in pratica hanno proposto tutto sky per i primi due mesi a 17,90,dal 3 mese in poi posso aggiungere sport,cinema e calcio e il tutto per un anno mi verrebbe 32,60 compreso di HD. Ho chiamato lo 027070 e mi hanno detto alcuni no,altri che è possibile ma non sono sicuri...sento puzza di fregatura

sono stata contattata dal n° (famoso pare) 02-9...4749....
offerta seguente:
sky tv a prezzo pieno + famiglia a metà prezzo per 12 mesi, cinema gratis i primi sei mesi poi a listino, hd a metà prezzo...

chiamato lo 02-7070 per conferma, mi hanno detto che non possono confermarmi nulla xkè a volte i call center hanno offerte diverse da loro....

:D

Quindi non è vera. Comunque riprova allo 027070, se becchi l'operatore giusto ti fa l'offerta a te dedicata. Bisogna riprovare più volte finche non si becca quello volenteroso.

a me in pratica hanno proposto tutto sky per i primi due mesi a 17,90,dal 3 mese in poi posso aggiungere sport,cinema e calcio e il tutto per un anno mi verrebbe 32,60 compreso di HD. Ho chiamato lo 027070 e mi hanno detto alcuni no,altri che è possibile ma non sono sicuri...sento puzza di fregatura

Sembra una promo con tv a 14,90 + hd a 3 euro. Poi visione per 2 mesi dei pack. Poi avrai un mese in cui non potrai aggiungere nulla dal fai date e poi bisognerà vedere quello che proporranno. Tieni presente che se aggiungerai poi i pack dal fai da te si prolungherà la scadenza del contratto di tre mesi.

Quindi non è vera. Comunque riprova allo 027070, se becchi l'operatore giusto ti fa l'offerta a te dedicata. Bisogna riprovare più volte finche non si becca quello volenteroso.

non lo so, adesso per scrupolo mi hanno inviato una mail (sky) invitandomi a contattare il n° 800-...333 e l'operatore mi ha confermato l'esistenza di questa promozione.....
quindi ricapitolando avrei:
Sky tv a prezzo pieno
Famiglia e HD al 50%
Cinema 6 mesi gratis, poi prezzo di listino

mi hanno confermato che perdo skygo ma mantengo gli altri servizi

che dite?

Sembra una promo con tv a 14,90 + hd a 3 euro. Poi visione per 2 mesi dei pack. Poi avrai un mese in cui non potrai aggiungere nulla dal fai date e poi bisognerà vedere quello che proporranno. Tieni presente che se aggiungerai poi i pack dal fai da te si prolungherà la scadenza del contratto di tre mesi.

no no,la promo due mesi parte da subito e dal terzo mese posso aggiungere tutti i pacchetti a 4 euro,abbiamo parlato pure di tempistiche e mi ha espressamente detto che l'abbonamento scadrebbe a febbraio 2017, domani mi sa che mi tocca fare un ****iatone a tale "Marco di Sky"

no no,la promo due mesi parte da subito e dal terzo mese posso aggiungere tutti i pacchetti a 4 euro,abbiamo parlato pure di tempistiche e mi ha espressamente detto che l'abbonamento scadrebbe a febbraio 2017, domani mi sa che mi tocca fare un ****iatone a tale "Marco di Sky"

Forse non mi sono spiegato, i due mesi di visione free partono subito. Poi dal terzo mese potrai aggiungere i pack che vuoi, ma chi te lo garantisce che potrai aggiungerli a 4 euro? nessuno te lo dico io. Poi eventualmente vorresti aggiungerli dal fai da te, alla promo che troverai al momento, il contratto si prolungherà fino alla scadenza dei 12 mesi dei pack aggiunti in promozione !!!

Forse non mi sono spiegato, i due mesi di visione free partono subito. Poi dal terzo mese potrai aggiungere i pack che vuoi, ma chi te lo garantisce che potrai aggiungerli a 4 euro? nessuno te lo dico io. Poi eventualmente vorresti aggiungerli dal fai da te, alla promo che troverai al momento, il contratto si prolungherà fino alla scadenza dei 12 mesi dei pack aggiunti in promozione !!!

infatti è questo il punto,l'operatore che mi ha proposto l'offerta mi ha assicurato che l'offerta verrà in un certo senso "congelata" e potrò attivarli al prezzo attuale,ma ti dirò di più questa cosa è doppiamente falsa perchè chiamando lo 027070 mi dico che si c'è un'offerta per l'attivazione di pack a 4 euro ma il massimo è un solo pack! occhio al numero che è una gran fregatura

sono stata contattata dal n° (famoso pare) 02-9...4749....
offerta seguente:
sky tv a prezzo pieno + famiglia a metà prezzo per 12 mesi, cinema gratis i primi sei mesi poi a listino, hd a metà prezzo...

chiamato lo 02-7070 per conferma, mi hanno detto che non possono confermarmi nulla xkè a volte i call center hanno offerte diverse da loro....

:D

Confermo che la promo è VERA!!!!
Ricevuta stessa telefonata dallo stesso numero nel primo pomeriggio ed accetata con seconda telefonata richiesta da me e concordata in serata.
Ho anche chiesto gentilmente se potevo avere in chiaro i tutti i pacchetti per 15gg come i nuovi abbonati e l'operatore mi ha detto che poteve fare di meglio ed attivato i 2 mesi di visione dei pacchetti mancanti gratis (3D non attivo).

Riassumendo:
no costi di attivazione
SKYTV a listino
FAMIGLIA 50% per 12 mesi
HD 50% per 12 mesi
CINEMA gratis per 6 mesi
visione dei pacchetti mancanti gratis per 2 mesi

Vincolo contrattuale di 12 mesi con nuova scadenza 1-3-2017

Nota: in registrazione mi è stato espressamente detto NO SKYGO e NO EXTRA (perdità anzianità) ma andanto proprio ora sul fai da te vedo il nuovo contratto attivo come concordato (25,40€) ed anzianità mantenuta (7 anni) con SKYGO ed EXTRA attivi (ho appena stampato il coupon della Chicco!!!)

Una curiosità: quando il fai da te indicava contratto CESSATO, le icone dei pacchetti non attivi erano quelli di MONDO ;-)

sky.png

https://www.dropbox.com/s/r1zrhhb5kidyzef/sky.png?dl=0

Ultima modifica:
SKY GO e SKY ON DEMAND si "gestiscono" da I TUOI SERVIZI / GESTISCI I TUOI SERVIZI (abilitazione e reset dispositivi), la registrazione si attiva dalla guida TV (online oppure app, selezioni il programma e lo registri)

contratto scaduto il 1° febbraio e ho ancora la visione,domani chiamo e domando, non vorrei che mi facessero pagare il mese intero per 2 giorni che io non ho chiesto, nel pomeriggio sono stato contattato dallo 02..... 003 finale e mi hanno chiesto come mai dopo tanti anni, risposta: non so cosa mi puo' accadere in futuro e quindi ho preferito dare disdetta e ho aggiunto che mi e' stato tolto il ticket sport prima della scadenza e gli accordi lo scorso anno non erano cosi'

Ultima modifica:
SKY GO e SKY ON DEMAND si "gestiscono" da I TUOI SERVIZI / GESTISCI I TUOI SERVIZI (abilitazione e reset dispositivi), la registrazione si attiva dalla guida TV (online oppure app, selezioni il programma e lo registri)
Sky go lo so e l'ho usato, essendo stato al buio mr l'hanno tolto, on demand ( il tipo dello sky service dice che lo ho gratis) nel my Sky HD non si apre niente. La funzione registrazione, pausa, so come si USA ma non me li fa usare come se non funzionassero quei tasti. Entrando nella schermata mysky vedo i programmi registrati pre-disdetta ma non li posso vedere

Confermo che la promo è VERA!!!!
Ricevuta stessa telefonata dallo stesso numero nel primo pomeriggio ed accetata con seconda telefonata richiesta da me e concordata in serata.
Ho anche chiesto gentilmente se potevo avere in chiaro i tutti i pacchetti per 15gg come i nuovi abbonati e l'operatore mi ha detto che poteve fare di meglio ed attivato i 2 mesi di visione dei pacchetti mancanti gratis (3D non attivo).

Riassumendo:
no costi di attivazione
SKYTV a listino
FAMIGLIA 50% per 12 mesi
HD 50% per 12 mesi
CINEMA gratis per 6 mesi
visione dei pacchetti mancanti gratis per 2 mesi

Vincolo contrattuale di 12 mesi con nuova scadenza 1-3-2017

Nota: in registrazione mi è stato espressamente detto NO SKYGO e NO EXTRA (perdità anzianità) ma andanto proprio ora sul fai da te vedo il nuovo contratto attivo come concordato (25,40€) ed anzianità mantenuta (7 anni) con SKYGO ed EXTRA attivi (ho appena stampato il coupon della Chicco!!!)

Una curiosità: quando il fai da te indicava contratto CESSATO, le icone dei pacchetti non attivi erano quelli di MONDO ;-)

sky.png

https://www.dropbox.com/s/r1zrhhb5kidyzef/sky.png?dl=0

Ok, allora sembra vera, la fregatura sta comunque nel fatto che poi per aggiungere i pack devi aspettare i 3 mesi e non è vero che puoi aggiungerli a 4 euro. Per il tuo conteggio bisogna fare una correzione perché con gli altri 6 mesi di cinema a prezzo pieno, il costo medio mensile viene 32,90. A dicembre e gennaio questa configurazione è stata data intorno ai 28 euro, senza sky go ed extra però. Aspettiamo conferme da altri per vedere se c'è stato un cambio di rotta. Cioè aumentare il prezzo e lasciare sky go.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Sono al buio dal 1 febbraio. ieri sera mi chiamano dal numero 02***749 proponendomi Sky TV + Calcio a 19,90 e famiglia a 2,50 (HD a parte a 3 euro). Ho letto di alcune proposte truffa. Secondo voi è possibile? Considerate che prima del distacco pagavo per gli stessi pacchetti intorno al 25 a mese.
Grazie per l'attenzione

Per il tuo conteggio bisogna fare una correzione perché con gli altri 6 mesi di cinema a prezzo pieno, il costo medio mensile viene 32,90

25,40€ è quanto pago ora e per i primi sei mesi, non la media mese/anno... dal settimo mese aumenta dei 15€ del cinema attualmente scontati e passa a 39,40 fino a fine contratto...

Buongiorno a tutti.
Sono al buio dal 1 febbraio. ieri sera mi chiamano dal numero 02***749 proponendomi Sky TV + Calcio a 19,90 e famiglia a 2,50 (HD a parte a 3 euro). Ho letto di alcune proposte truffa. Secondo voi è possibile? Considerate che prima del distacco pagavo per gli stessi pacchetti intorno al 25 a mese.
Grazie per l'attenzione

è vera, attivata ieri sera!

è vera, attivata ieri sera!

Ho appena chiamato invece il numero proposto nell'email e mi diceva che non c'erano sconti ma solo proroga delle condizioni del contratto chiuso. Ma tu hai verifico anche dal sito la correttezza dell'offerta che hai accettato?
Grazie

si, vincolo di 12 mesi senza costi di attivazione (e nel mio caso mantenuta anzianità con SKYGO ed EXTRA attivi nel fai da te anche se in registrazione specificato che non sarebbero rimasti...)

vincolo 12 mesi però da quanto so,se si decide di aggiungere un pacchetto in promo dopo i 60 giorni la scadenza si sposta in base al numero di pack aggiunti di 3 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso